Abbiamo mai fatto gol su cross di abate o antonini? Da che gicoano con noi dico.
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo mai fatto gol su cross di abate o antonini? Da che gicoano con noi dico.
spero davvero che la Juve vinca 10-0 nel caso in cui dovessimo portare a casa meno di 3 punti :facepalm:
dentro boa e cassano
cazzo il boa...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
vabe oh perdere lo scudetto cosi veramente io non ho parole, se la juve non vince c'e' da mangiarsi le mani perche' lo abbiamo buttato nel cesso.
speriamo che capisca di metter dentro lopez al piu presto allegri eh
inutile mettere dentro attaccanti quando sulla trequarti hai Muntari a fare gioco. Solito problema.
dai santo dio,sono in 10 e sono dei morti di fame...ti prego cazzo,ti prego!almeno l'illusione!
gol juve maturo, intanto
mamma mia Cassano :sbav:
tutto inutile,peccato.
Comunque Muntari mi sembra veramente il top davanti alla difesa al posto di Van Bommel.
15 minuti di sofferenza.
segnerà Del Piero,fisso proprio.
ma cosa cazzo ci mangiamo :facepalm:
sceneggiatura che si scrive da sola, proprio. Print the legend.
il boa non ne fa una giusta comunque.
Boateng inguardabile :facepalm:
Madonna Cassano... L'avessimo avuto per tutta la stagione a quest'ora eravamo già campioni...
Boateng va ceduto. :sisi:
Esplosivo quando sta bene, per il resto dannoso e/o indisponibile. Puoi avere pure Maradona in squadra, ma se gioca 4 partite all'anno... Resta da capire dove stia la colpa della Satta e dove invece sia proprio un problema del giocatore... Non soffriva alla schiena quando era in Premier?
loro sono vergognosi,ma noi di più.
Entra la gallina.
Esce Antonini :alesisi:
Urby terzino :alesisi:
L'arrocco... Allegri non resiste proprio. :facepalm:
Secondo me sta trollando, ormai sa che se ne deve andare.
Borriello :facepalm:
posso anche spegnere.