:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
:facepalm:
Torah :sbav:
Un mio amico ha speso 90E per comprare il codice per partecipare alla beta di Stracraft 2 :asd:
:uhoh:
Il tuo amico è fesso :sisi:
mio amico nel senso di "mio cuggino"? :asd:
Non frequento cugini :tsk:
omg, che nerd :asd:
non fa ridere :nono:
ma Diablo3 quando esce? :uhm:
Si spera 2011, ma non è escluso il 2012.
Comunque sull'uscità di Starcraft II entro la prima metà del 2010 è certo, Activision Blizzard è una società quotata in borsa, non possono fare troppo come gli pare, il gioco deve uscire nella prima metà del 2010 come annunciato.
ma la domnda è perchè è l'rts?
Ottima gestione economica, ottimo bilanciamento, ottima velocità di gioco, buon mix tra micro e macromanagement, e il numero di copie vendute e il fatto che il primo Starcraft uscito più di 12 anni fa, sia ancora giocato nei tornei di videogame, ne fanno l'RTS.
E in più è Blizzard :rullezza:
Mai piaciuti gli rts, preferisco l'azione immediata alla tattica :sisi:
beh angels ha ragione
starcraft è l'unico gioco di 12 anni fa che ancora adesso mi trovo a giocare qualche volta in lan con i miei amici, i vari C&C e red alert che ho adorato in lan non hanno mai avuto la stessa profondità e lo stesso divertimento
solo warcraft 3 ci andò vicino
Tgg nerd :fag:
magari guarda, ormai è già tanto che trovo il tempo per giocare la sera alla xbox, sono finiti i tempi in cui mi passavo le ore li davanti, e anche a programmazione ultimamente sono messo male, mi sto concentrando troppo sugli esami teorici
Ma Angelo sta bene?
E' un po' che non si vede a giro :look:
Angelo deve riprendersi dopo l'ultima gangbang con la nazionale congolese di basket :sisi:
anche hce :|
era salito a como per san valentino...
Comunque la stokke è questa :asd:
Spoiler:
dev'essere bravissima a maneggiare i pali http://www.just4spam.org/phpBB3/imag...es/fagomg2.gif