-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
intendi forse dire che era uno bravo ad usarle e si faceva vedere solo quando le aveva attive, mentre quando non le aveva attive spariva?
La cosa mi interessa particolarmente, perchè ad imparare ad usarlo in quel modo c'è da vincerle tutte.
Ha uno scudo che ignora i danni dei primi 5-6 attacchi
-
Citazione:
End222
No tranquillo era un serio complimento, è più di un anno che gioco ma ancora mi trovo malissimo con certi concetti e terminologie !
Avrei una domandina anche io su Tempar Assassin, allora io l'ho usato solo contro i bot e non mi sembrava niente di speciale (abbastanza debole e con poco danno).
Però me lo sono trovato contro ed era praticamente invunenrabile fin dall'eraly game, ci sono rimasto molto male perchè non capivo come riuscisse a fare, lo stun di WK più le mazzolate seguenti non gli facevano assolutamente niente di danno.
Come lo si potrebbe counterare uno così?
PS: chi sarebbe questo Ralph Winchester ??? Ha forse a che fare con il telefilm Supernatural?
Se è più di un anno che giochi e ancora rimani affascinato da questi fenomeni (che puoi spiegarti BANALMENTE leggendo le abilità degli eroi), spegni DOTA e guardati Adam Kadmon su Italia 1, cazzarola
-
Citazione:
Codex
Ha uno scudo che ignora i danni dei primi 5-6 attacchi
Il che significa che l'unico modo per non morirci è strane alla larga e mai attaccarla da soli, giusto?
Citazione:
J.J. Lazlo
Se è più di un anno che giochi e ancora rimani affascinato da questi fenomeni (che puoi spiegarti BANALMENTE leggendo le abilità degli eroi), spegni DOTA e guardati Adam Kadmon su Italia 1, cazzarola
Quello banale sei tu, se per saper usare e counterare un eroe bastasse leggere le abilità sarei fortissimo con tutti gli eroi, se chiedo consiglio significa che cerco suggerimenti o trucchi non scritti. Per la cronacca non so chi sia Kadmon, ma non mi interessa.
Forse non lo avete capito che ci gioco tutti i giorni per provare a diventare forte !
-
Citazione:
End222
Forse non lo avete capito che ci gioco tutti i giorni per provare a diventare forte !
é sufficiente che tu accenda i neuroni. Se TA ha uno scudo che la protegge da 5-6 attacchi, è sufficiente colpirla 5-6 volte in rapida successione per poi stuprarla analmente (magari portandosi dietro una dust se diventa invisibile).
Come la colpisci in rapida successione? Con un eroe agi che ha un base attack time basso (per esempio sniper, drow, morphling, etc.), con attacchi che fanno danni nel tempo (le lance incendiarie di Huskar, il firefly di batrider, la Q di jakiro, la W di sand king, etc.) oppure con un bel bristleback che le spamma quill spray ogni 3 fottuti secondi.
Non venirmi a dire che non potevi arrivarci ad un ragionamento del genere dopo un anno che giochi, perché io ho iniziato più o meno nel tuo stesso periodo e questa cosa me la sono figurata dopo due volte che ho giocato contro una TA :facepalm:
-
-
Io ieri ho preso delle mazzate non da poco :chebotta:
Ho scoperto che Lion e' il primo ad essere preso di mira nei team fight. Venendo da LoL, dove i supporti vengono totalmente ignorati dai carry (a parte casi tipo Soraka :asd: ) e' stata una bella sorpresa.
Il posizionamento e' fondamentale, bisogna rimanere DIETRO cazzarola. O almeno questo e'; quello che continuavo a ripetermi :asd:
In ogni caso inizio a capirci qualcosa. Lion e' uno di quelli che fa disable e danno da burst. Una Q per cominciare, una R sul carry seguita da una W (cosi' rimane cornuto e mazziato) e poi force staff il piu' lontano possibile dal team fight :sisi:
E ovviamente poi rimani quasi inutile in attesa che i cool down recuperino. Rimane la E per ricaricarmi di mana, mentre gli avversari cercano di capire ancora perche' il loro DPS e' sceso di botto, con il carry mezzo morto e disabilitato :P
Ogni tanto si incazzano e, anche so ho force-staffato fuori decidono di farmi secco lo stesso. In quel caso crepo, ma almeno crepo dopo aver rilasciato il burst, quindi a quel punto ero inutile comunque :asd: (vabbe' soldi che gli regalo morendo a parte).
Nel complesso non malissimo, ma devo assolutamente migliorare il posizionamento e il map awareness. 'sta cazzo di mappa e' troppo grossa, ci metto un'eternita' pure a gankare :chebotta:
-
la E la puoi usare anche per rompere le palle in lane :sisi:
-
Oltre ad uccidere le illusioni istantaneamente
-
Citazione:
Miles Teg
Ho scoperto che Lion e' il primo ad essere preso di mira nei team fight. Venendo da LoL, dove i supporti vengono totalmente ignorati dai carry (a parte casi tipo Soraka :asd: ) e' stata una bella sorpresa.
Il posizionamento e' fondamentale, bisogna rimanere DIETRO cazzarola. O almeno questo e'; quello che continuavo a ripetermi :asd:
In ogni caso inizio a capirci qualcosa. Lion e' uno di quelli che fa disable e danno da burst. Una Q per cominciare, una R sul carry seguita da una W (cosi' rimane cornuto e mazziato) e poi force staff il piu' lontano possibile dal team fight :sisi:
E ovviamente poi rimani quasi inutile in attesa che i cool down recuperino. Rimane la E per ricaricarmi di mana, mentre gli avversari cercano di capire ancora perche' il loro DPS e' sceso di botto, con il carry mezzo morto e disabilitato :P
Ogni tanto si incazzano e, anche so ho force-staffato fuori decidono di farmi secco lo stesso. In quel caso crepo, ma almeno crepo dopo aver rilasciato il burst, quindi a quel punto ero inutile comunque :asd: (vabbe' soldi che gli regalo morendo a parte).
Nel complesso non malissimo, ma devo assolutamente migliorare il posizionamento e il map awareness. 'sta cazzo di mappa e' troppo grossa, ci metto un'eternita' pure a gankare :chebotta:
se iniziassero tutti così su dota sarebbe un mondo bellissimo
-
tranquillo, il momento in cui comincerà a postare la sua proaggine e quanto sono scarsi gli altri arriverà, magari su certe persone ha un effetto più lento, in altre ancora resta latente per molto molto tempo, ma prima o poi si insinuerà come un cancro e le sue mani cominceranno a scrivere sulla tastiera da sole.
-
-
:rotfl:
l'altro giorno siamo capitati (noi eravamo 3) con un party di 2, pure loro italiani. e per l'ennesima volta mi sono ritrovata a pensare che sinceramente non so chi preferire tra i russi e gli italiani (e non sto parlando di gameplay) :asd: mi domando se il comportamento di merda della gente su dota sia dovuto:
a) a testadicazzismo dalla nascita
b) al fatto che dota potrebbe istigare all'odio a prescindere
c) alle guerre nel mondo
un consiglio spassionato: invece che insultare i compagni in tutti i modi che vi vengono, 1) fate autocritica e 2) complimentatevi con loro quando fanno cose buone, anche le più piccole stronzate.. il morale fa tanto. se poi i compagni sono della razza bastarda che insulta e non ascolta, mutateli :asd:
-
le uniche differenze fra italiani e russi sono 1) la probabilità di beccarli 2) la comprensione di ciò che scrivono (tuttavia non sempre)
-
Citazione:
JohnnyKage
tranquillo, il momento in cui comincerà a postare la sua proaggine e quanto sono scarsi gli altri arriverà, magari su certe persone ha un effetto più lento, in altre ancora resta latente per molto molto tempo, ma prima o poi si insinuerà come un cancro e le sue mani cominceranno a scrivere sulla tastiera da sole.
Non penso, non l,ho fatto nemmeno a lol :p. La verità e che sono una pippa nei giochi competitivi, ma so di esserlo. Poi cerco di recuperare leggendo guide online, cercando di capire come un personaggio va giocato, almeno in teoria. E seleziono quelli che mi paiono adatti al mio modo di giocare. Per dire io non potrei mai giocare un carry bene perche' mi manca del tutto la spregiudicatezza richiesta per rimanere in a scambiare colpi pure a 10 hp rimasti. Poi sono una pippa col micromanagement (non potrei mai giocare Chen in maniera decente, per dire).
-
Citazione:
Miles Teg
Non penso, non l,ho fatto nemmeno a lol :p. La verità e che sono una pippa nei giochi competitivi, ma so di esserlo. Poi cerco di recuperare leggendo guide online, cercando di capire come un personaggio va giocato, almeno in teoria. E seleziono quelli che mi paiono adatti al mio modo di giocare. Per dire io non potrei mai giocare un carry bene perche' mi manca del tutto la spregiudicatezza richiesta per rimanere in a scambiare colpi pure a 10 hp rimasti. Poi sono una pippa col micromanagement (non potrei mai giocare Chen in maniera decente, per dire).
nessuno qua dentro credo sia decente a micrare :bua: me compreso obviously
sul ruolo del carry la difficoltà principale è nel lasthittare sempre e comunque non appena se ne ha l'occasione
-
tranquillo tranquillo :consola:
il momento arriverà, Carl, il momento arriverà
-
-
Dopo tremila ore e passa di Dota, scopro che l'ulti di Axe oneshotta il courier :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Dopo tremila ore e passa di Dota, scopro che l'ulti di Axe oneshotta il courier :asd:
Io ho scoperto solo pochi giorni fa che il danno subito dalle illusioni create con manta style cambia se l'eroe è melee o ranged :asd:
http://dota2.gamepedia.com/Manta_Style
-
Citazione:
Miles Teg
ocio che non sei costretto necessariamente a scaricare le tue skill e poi filartela a succhiarti il pollice, se hai tempo/soldi per fare oggetti utility, tipo vyse, mekanism, urn of shadows eccetera, puoi continuare a essere utile nei dintorni del teamfight anche a skill scariche. Scappare per non rischiare di donare un kill è una buona idea, ma non l'unica soluzione
-
Citazione:
Zombine
Se è per questo cambia anche il cooldown :asd:
-
Oggi giornata passata nella madre russia :asd:
e sono riuscito a vincere con chen per la sfida :rullezza: con uno stupefacente 0-0-0 e 4 disconessi di loro al minuti 15 :asd:
meglio i russi comunque, almeno non capisci quello che dicono e ti passa la voglia di rispondere :asd:
ah miles ricordati di scrivere sempre "ez" quando vinci una partita che mandi in bestia l'altro team :asd:
-
Citazione:
Trickster..
ah miles ricordati di scrivere sempre "ez" quando vinci una partita che mandi in bestia l'altro team :asd:
sopratutto dopo una partita vinta a culo con una backdoor al minuto 65.
-
Quelli che scrivono ez gli segnalo sempre, anche se sono nel mio team.
-
Citazione:
Codex
Quelli che scrivono ez gli segnalo sempre, anche se sono nel mio team.
li*