Spero solo sia la volta buona per Call of coso a 5€
Visualizzazione Stampabile
Spero solo sia la volta buona per Call of coso a 5€
Sarà che l'ambientazione mi ha fatto impazzire, ma rage a me (a parte che non mi ha dato problemi di performance né glitch) non è dispiaciuto (ovviamente escludiamo il finale :asd:), anzi tra nemici melee ecc e la ia abbastanza random non mi è sembrato il solito tiro al piattello quali sono il 90% degli fps in single :look:
Mah, io parlavo di dieci anni prima dell'uscita di Rage.
Diablo 3 l'ho giocato, non sarà il capolavoro del secolo e sono state fatte delle scelte di merda da parte di Blizzard, ma come gameplay (seppur meno profondo dei vecchi capitoli e con una trama di merda) è sufficientemente godibile.
Comunque, in ogni caso, non parliamo di due masterpieces :sisi:
si lho preso pure io rage :asd: per 10 euro ci poteva stare....prima di vederlo coi miei poveri occhi :bua:
l'ambientazione è fighissima, ma l'engine cazzo è lammerda più merda di sempre! mo cerco di finirlo solo per il fatto di averlo comprato, durata media? :bua:
che poi mi ricordo che lo avevano patchato...bho
Qualcuno ha provato Hack, Slash, Loot ?
Non riesco a capire se è carino o una cagata...
Immagina uno come me che tutto contento aspettava da anni un gioco di Carmack
L'ho preso al Day one, sicuro di trovare un prodotto di qualità.
La durata media non te la so dire perchè non ho avuto la forza fisica e mentale di portarlo a termine, comunque non dovrebbe arrivare a 10 ore.
E calcola che quello schifo è tale dopo un bel po' di patch. Immagina al day one. Anzi meglio di no.
a me è piaciuto, è un dungeon crawl che riduce la parte di stats et simila all'osso, concentrando tutto sulla strategia da adottare.
le varie avventure e i personaggi da sbloccare aiutano molto nella varietà.
Ovviamente all'inizio ne piglierai una caterva, ci vuole un po' a capire come funge il gioco e inoltre i personaggi iniziali fanno abbastanza schifo.
ah perchè si va avanti?!
lo chiedo perchè dopo aver perlustrato un po' il dungeon e preso oggetti vengo messo in mezzo a gangbang della madonna :bua:
ho sempre pensato fosse tipo un survival limitato ad un numero di stanze e dannatamente breve.
(solo una volta con un pg melee son sopravvissuto per tipo mezz'ora, anche perchè non avevo idea di come si salva)
Per chi è interessato a Death Rally vi dico subito che è meglio l'originale in praticamente tutto.
Sì. Pessima scelta.
Prima ti gestivi i guadagni delle corse, potevi anche saltare una vettura, qua invece devi sbloccare tutto. I soldi o li spendi in upgrade o in riparazioni e poi ti vengono sottratti ed aggiunti ad un punteggio.
Le munizioni sono infinite invece che doverle ricaricare. Ci metti una vita a stendere i nemici. Le vetture sono anonime.
Le mappe come dicevi, e anche alcuni upgrade li sblocchi trovando parti sulle piste costringendoti quindi a rigiocare per nulla.
Nell'originale persino gli upgrade avevano il loro nome, qua invece sono delle tacche che nemmeno acquisti in blocco, ma con una barra di caricamento. Il nitro funzionava meglio. C'era il tizio dei sabotaggi. C'era carisma. Potevi colorare la macchina del colore che volevi (non 6 texture come qua). La guida era meno sfrustrante. C'erano i tifosi da schiacciare con la macchina.
C'era una classifica chiara.
Insomma quello nuovo è un gioco decente, così così, ma gli manca il carisma e le scelte che avevi nel primo. Insomma i Remedy sono diventati dei truffatori che vendono un porting da iOS (che sta free o a 0.99$ a seconda di dove lo prendi) a 7 euro su pc, con solo la risoluzione aumentata.
Ho giocato la versione per iOS e mi sembra, nel peggiore dei casi, lo stesso gioco con grafica migliorata.
In cosa il vecchio sia addirittura meglio, francamente non riesco a vederlo; nel portatile ce l'ho ancora installato, ed è carino, ma molto elementare come schema di gioco: pochi giri, con pochi avversari, su pista molto piccola, upgrade delle parti, upgrade della macchina e avanti così con zero variazioni... nel nuovo non sono arrivato ancora in fondo, ma nel vecchio dopo la prima metà di gioco, sia per il fatto che si era tutti molto appiccicati (quindi era più difficile mancarsi che colpirsi) , sia per gli upgrade che diventavano potenti in fretta, diventava raro arrivare in fondo alla gara, visto che si massacravano tutti nel giro di pochi giri.
Se si provava allora l'opzione di giocarlo senza armi diventava un racing game piattissimo, buono al massimo per il C64
monster's den chronicle penso sia molto meglio, gratis su kongregate
unico difetto, come tutti i giochini lì: una finestra minuscola :S
Red Orchestra 2 a 4,49€ su GMG:
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...of-stalingrad/
Steamworks
Ma quindi così al volo Quake 4 o la Quake Collection?
Disponibile il preorder di CSGO a circa 10€
Mi sa che aspetto, tanto sticazzi
bel prezzo :sisi:
Sì, pure io ho la beta e comunque non mi ha fatto impazzire totalmente.
Probabilmente perchè ho giocato fino alla noia a CSS e questo non apporta chissà quali innovazioni.
In ogni caso lo prenderò, non subito ma lo prenderò.
Ma questo Babel rising
http://store.steampowered.com/app/204840/
Sei Dio e devi impedire agli uomini di costruire la torre di Babele.
C'è qualcuno che l'ha provato e mi sappia dire se sia come qualità e meccaniche simile a from dust?
Di solito i god game non mi dispiacciono, almeno From Dust mi è piaciuto :uhm:
EDIT: leggendo in giro tutti sono d'accordo che sia lammerda, quindi credo che passerò
Sicuramente CSGO farà schifo perchè è multipiattaforma :sisi:
Di nuovo Red Orchestra a 4,49€, questa volta su Gamersgate:
http://www.gamersgate.com/DD-RO2HS/r...-of-stalingrad
E anche il classico Metro 2033 a 2,49€:
http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033
Entrambi Steamworks, chiaramente.:snob:
http://www.rockpapershotgun.com/2012...e/#more-119133
This winter sales,-33% on photoshop :asd:
:rotfl:Citazione:
I hope the first non-game software on Steam is Steam.
Think about it, it makes sense. Think about it really, really hard.