Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Stein's Gate 13
In quest'ultima puntata sembra essere diventato una citazione stilistica al "The time machine" 2002.
Solo che la risoluzione del paradosso di fondo non può essere la stessa, o almeno penso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
arrietty nella sua incompiutezza vale comunque - sopratutto misurando la ghiblianità - qualche ordine di grandezza di più di parecchi emulatori (perchè viene in mente king of thorn?)
delicato e ben bilanciato, ha un passo regolare e suggestivo ed è dotato di una genialità soffusa e diffusa per tutta la sua durata.
Apprivoise.
Carino, storia molto semplice ma solida (si sono scordati il corvo :asd: )
Tecnicamente molto ben fatto.
E poi vi dirò, rispetto ai deliramenti ecologistici messianici del padre, apprezzo che Goro voli un pò più basso...
-
goro comunque (probabilmente non volevi dire ciò, ma chiarisco per gli altri che possono leggerci) credo non c'entri nulla con arrietty, anzi qui c'è lo zampino del padre in forma di una non meglio dettagliata "pianificazione" ;)
-
Citazione:
wxyz
goro comunque (probabilmente non volevi dire ciò, ma chiarisco per gli altri che possono leggerci) credo non c'entri nulla con arrietty, anzi qui c'è lo zampino del padre in forma di una non meglio dettagliata "pianificazione" ;)
Ah si?
Mi pareva di aver letto fosse suo...
La vecchiaia :bua:
-
Ho iniziato Mobile Suit Gundam 0079, feels so seventies, ora capisco com'erano gli anime quando il porcellino kamikaze aveva 10 anni :lol: (che me rido che l'ho visto pure io da ragazzino).
-
l'ultima di meramera è fenomenale :rotfl:
e anche la 23 di gosick m'è piaciuta, non vedo l'ora di vedere come va a finire
-
Citazione:
Bl@ck
Ho iniziato Mobile Suit Gundam 0079, feels so seventies, ora capisco com'erano gli anime quando il porcellino kamikaze aveva 10 anni :lol: (che me rido che l'ho visto pure io da ragazzino).
-_- eggià, ma estetica e tecnica a parte, non è che quelli di adesso siano così mirabolanti...
-
lo stavo dicendo poco fa a nanaya in chat, visto che una volta non potevano sorprendere più di tanto con i disegni e la grafica gli anime erano molto più intricati e guardavano molto più al particolare, lo sto notando parecchio con questo Gundam 0079, ho visto solo 4 puntate e ho già notato roba che negli anime di oggi non c'è, specialmente nella cura del particolare e la profondità delle scene di azione, dove nulla viene perso di vista.
-
Steins #13
Citazione:
Bl@ck
lo stavo dicendo poco fa a nanaya in chat, visto che una volta non potevano sorprendere più di tanto con i disegni e la grafica gli anime erano molto più intricati e guardavano molto più al particolare, lo sto notando parecchio con questo Gundam 0079, ho visto solo 4 puntate e ho già notato roba che negli anime di oggi non c'è, specialmente nella cura del particolare e la profondità delle scene di azione, dove nulla viene perso di vista.
Anche io ho notato questo...gli anime di oggi sono molto meglio disegnati ma "piu' statici"...anche nelle "scene dinamiche" del 90% delle serie sento sempre che manca qualcosa...
-
[EDIT]
Scusate, doppio...
-
Citazione:
On June 23, Studio Ghibli held its first production staff preview of their upcoming film, Kokuriko-Zaka Kara. It appears that the earthquake and subsequent nuclear meltdown couldn't hold Ghibli down for long. Everything appears to be on schedule, and the media promotions should begin shortly.
After the preview screening, a number of Ghibli staff shared their impressions on Twitter. The following are translated from the original Japanese, courtesy of T. Ishikawa:
@nagasawamg:
Kokuriko-zaka first preview was held today. It was a really wonderful work.
I almost cried several times. I really thought that the youth is wonderful.
I want all of you to watch it early.
@nerd_core:
Kokuriko-zaka is probably far more interesting film than many of you think.
Personally, it is far more better than Tales from Earthsea and Arrietty
and better than Whisper of the Heart (as same genre).
I recommend it to you.
@shima999:
Yesterday was Kokuriko-zaka first preview day.
The stage of the story is Yokohama city of 1960s.
The straight look of chief characters pierced me from nostalgia scenery of the screen.
@HP0128:
I went Ghibli's latest film Kokuriko-zaka Kara first preview yesterday.
The figure of the boy and girl who faced difficulty but confront straight it was impressive.
The theme that Hayao Miyazaki-san aimed at was expressed properly.
@HP0128:
The decadent beauty was impressive in Arrietty, but beauty of positive power
is expressed straight in Kokurikoo-zaka. I don't like chorus scene of Japanese movie,
but the chorus scene of this movie is splendid.
http://ghiblicon.blogspot.com/2011/0...and-first.html
>>better than Whisper of the Heart
fuck this bullshit http://i.imgur.com/KDUx0.gif
http://www.youtube.com/watch?v=iRr8dRHR4ys
Appleseed deve stare sulle balle a molti, è impossibile che su quattro adattamenti tutti facciano pena :asd:
http://i.imgur.com/1tagis.jpghttp://i.imgur.com/DePbis.jpghttp://i.imgur.com/FKVzgs.jpg
-
Non vedo l'ora che esca la prima di Appleseed. :vojo:
-
>implying submarines, la prima è già uscita
-
emh emh, avrei voglia di un bell'anime :o l'ultimo che ho visto è stato code geass :asd: non so nulla e son pronto a tutto :sisi: qualche consiglio?
-
Citazione:
xXweskerXx
emh emh, avrei voglia di un bell'anime :o l'ultimo che ho visto è stato code geass :asd: non so nulla e son pronto a tutto :sisi: qualche consiglio?
Mars of Destruction :sisi:
-
Scherzi a parte, genere?
-
finita la prima parte di gundam 00: bello, forse non molto originale ma ha un buon ritmo
-
Citazione:
xXweskerXx
Giant Killing
-
Se nella maggior parte degli anime di oggi non ci fosse solo il disegno, ed a volte nemmeno quello (Blu ray di Code Geass anyone?), sarebbe un filo, e dico un filo, meglio eh... :asd:
-
Citazione:
Dark Kain
Stein's Gate 13
In quest'ultima puntata sembra essere diventato una citazione stilistica al "The time machine" 2002.
Solo che la risoluzione del paradosso di fondo non può essere la stessa, o almeno penso.
-
Citazione:
Ukyo9
Mars of Destruction :sisi:
-
Scherzi a parte, genere?
guarda qualsiasi cosa va bene, poi si decide :sisi:
intanto giant killing :sisi: anime sportivo mi garba
-
Citazione:
Robin
Anche io ho trovato il finale di C deludente. Peccato.
Finale meh davvero :\
Si sa niente di una S2 per caso?
Peccato poi, che la riflessione economia/futuro non era male, quando c'ho voglia ne scrive anche 2 righe in più
ma dopo 10 min di colori allucinogeni durante il rollback :facepalm:
-
Citazione:
Ukyo9
In base a quello che ci è stato detto sin dal principio hai ragione, ma...
-
in giappone devono avere il pallino dei viaggi temporali, è appena finito uno sceneggiato di discreto successp - credo tratto da un manga o novel - in cui un dottore chiamato Jin si ritrova nel periodo di Edo, incontra Sakamoto Ryoma, fonda una scuola "ribelle" di medicina (per allora) alternativa, e poi alla fine si scopre che
-
Citazione:
tigerwoods
appleseed deve stare sulle balle a molti, è impossibile che su quattro adattamenti tutti facciano pena :asd:
Citazione:
aluron
non vedo l'ora che esca la prima di appleseed. :vojo:
qed
-
Citazione:
Battlerossi
Si sa niente di una S2 per caso?
Per come si è concluso una S2 mi pare insensata. Bho.