"Ha pareggiato Mario Beretta"
che schersone :asd:
Visualizzazione Stampabile
"Ha pareggiato Mario Beretta"
che schersone :asd:
Approposito, si è poi scoperto com'è nato l'equivoco del pareggio del Cesena?
L'avete visto Kakà, ieri sera? La caricatura del giocatore che era... Io dico che è pronto per tornare da noi.
"I tifosi sognano..." (cit.) :sbav:
"Berlusconi: farò l'impossibile!"
emanuelson ennesimo assist da terzino sinistro ma ci scommetto le palle che escremento lo ripazza trequartista domenica :asd:
per il resto una pena totale, quando è arrivata la falsa notizia del gol del cesena ho pensato "che vergogna:facepalm: non si può continuare ad essere lì lì dallo scudo con questa roba pietosa :facepalm:" veramente se la juve non vince sto scudo si deve ritirare dal calcio :bua:
Che tristezza vedere Kaka in quelle condizioni; siamo pronti per il ritorno del figliuol prodigo
Mi spaventa un po' quello che gli daremo come controparte :sisi:
Kakà: "il mio cuore è sempre stato qui"
Il padre Bosco Leite: "Sentivo le voci: Dio mi diceva di mandare mio figlio al Real Madrid. Ma ora sto bene, siamo di nuovo qui. Vinceremo la coppa"
Galliani: "dobbiamo ringraziare Berlusconi per l'ennesimo sforzo economico della sua gestione. La cessione di Thiago Silva al Real? E' completamente slegata dall'affare Kakà, la trattativa è stata condotta su un binario parallelo"
:sbav:
P.S. Il ritorno di Digao: "Con Mexes faremo una grande coppia: sono pronto a raccogliere l'eredità di Thiago Silva. Ho anche scelto il suo numero: il 33 come l'anno di nascita di mia nonna"
un giornalista di Torino, Momblano, sostiene che alla richiesta del Milan il real abbia chiesto soldi e faraone.
sul mercato juve è molto ferrato, su quello milanista non lo so.
ricapitolando sono in scadenza di contratto:
Nesta
Yepes
Zambrotta
Ambrosini
Aquilani
Flamini
Van Bommel
Gattuso
Seedorf
Inzaghi
mi rimangono il dubbio di Antonini e Bonera che forse hanno già il contratto per l'anno prossimo.
Di questi mi pare di aver capito che Ambrosini-Gattuso rinnoveranno per un anno ,ma è ancora da fare.
Nesta non lo farei partire certamente , pero' è ancora senza ,
Aquilani dopo le ultime prestazioni sembra piu' sull'andare ,
Vam Bommel-Seedorf-Inzaghi-Zambrotta-Yepes-Flamini quasi sicuro che partono.
Poi ci sarà il mercato , e uno tra Pato-Thiago-El Faraone potrebbe partire.
In entrata in arrivo sicuro Montolivo ,poi si parla di Ganso-Balotellu.
io terrei anche yepes...
ash nasconditi, và :fag:
comunque, ieri sera vedendo Sergio Ramos tirare il rigore per il Real ho pensato:
"và che se ci fossimo noi, il Merda farebbe tirare Urby..."
TAC http://www.j4gifs.altervista.org/_al...mug/smug34.gif
Prima pero' il Boa ha fatto qualche gesto un po' incomprensibile,poi si e' ripreso :asd:
Mi sono laureato! :o
Chi mi ricapitola gli ultimi due giorni che non ho seguito niente?
Da quanto ho leggiucchiato mi sembra di avere capito squadra vergognosa, Ibra che si comporta da bambino di 3 anni finchè c'è in campo il faraone e decide di giocare solo quando entra cassano, faraone propositivo, tanta voglia e corsa ma era l'unico su 11, Urby di nuovo trequartista (:facepalm:) inguardabile, poi messo a sinistra sfodera una buona prestazione con assist (ovviamente tornerà sulla trequarti nella prossima).
Gioco non pervenuto, ma per fortuna è tornata gente abituata ad inventarsi qualcosa e il genio se la prende ancora per il gol di muntari dimenticandosi i 7 punti persi in 4 partite.
ah ecco cosa significava :bua: non capivo, ad ogni modo complimenti a Lewyn :rullezza:
ecco bravo, appunto, taci :asd:
Un commento sul regolamento no, eh, solo faccine, ovvio, così è più facile :asd: