Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ma quale cazzo di regolamento ? Tutti hanno ammesso che era rigore, Allegri compreso, solo tu non vedi la volontarietà, il braccio era staccatissimo dal corpo e il movimento fatto parla chiarissimo, qui non è questione di regolamento è questione di onestà intellettuale, la tua è proprio assente :asd: e mi devo beccare della bestia ignorante ? Da te ? te lo ripeto, taci che ci fai più bella figura.
-
in effetti a termini di regolamento, mi spiace per tutti, ma ha ragione ash
che poi il mani di nesta nel 80% dei casi danno rigore (e ne hanno dati anche a nostro favore così) è un altro discorso..
-
la "volontarietà" del contatto è una cosa piuttosto aleatoria, dato che l'arbitro deve decidere in un attimo di una cosa che ha fatto un giocatore...
infatti il regolamento parla di "elementi" per cui un arbitro decide da sé la volontarietà del giocatore: la mano lontana dal corpo, che di per sé non implica l'infrazione, è considerata nella maggior parte dei casi fallo.
la decisione è dell'arbitro, [TROLL]così come sulla linea di porta su tiro di Muntari[\TROLL] :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
Ma quale cazzo di regolamento ? Tutti hanno ammesso che era rigore, Allegri compreso, solo tu non vedi la volontarietà, il braccio era staccatissimo dal corpo e il movimento fatto parla chiarissimo, qui non è questione di regolamento è questione di onestà intellettuale, la tua è proprio assente :asd: e mi devo beccare della bestia ignorante ? Da te ? te lo ripeto, taci che ci fai più bella figura.
Io non sto discutendo il rigore di nesta, io ti sto spiegando il regolamento cosa dice. L'hai dunque capito che conta solo e soltanto la volontarietà?
-
ash, abbiamo avuto lo stesso identico rigore col mani di De Rossi
dai, basta
-
Citazione:
el_demo
la "volontarietà" del contatto è una cosa piuttosto aleatoria, dato che l'arbitro deve decidere in un attimo di una cosa che ha fatto un giocatore...
infatti il regolamento parla di "elementi" per cui un arbitro decide da sé la volontarietà del giocatore: la mano lontana dal corpo, che di per sé non implica l'infrazione, è considerata nella maggior parte dei casi fallo.
la decisione è dell'arbitro, [TROLL]così come sulla linea di porta su tiro di Muntari[\TROLL] :fag:
Il regolamento dice che ci sono parametri per stabilire o meno la volontarietà: distanza dal corpo, movimento congruo e incongruo, distanza dal tiro. Ma quello che conta è solo e unicamente la volontarietà.
-
Citazione:
D3luX
ash, abbiamo avuto lo stesso identico rigore col mani di De Rossi
dai, basta
Infatti è dubbio anche quello. E comunque c'era fallo di el coso prima.
-
:uhm: continui a dire che non c'era il rigore su Nesta e non lo staresti discutendo ? Quand'è stata l'ultima volta che hai fatto una tac ?
Il regolamento poi non ho bisogno di farmelo spiegare.
-
Ash ha ragione...la volontarietà viene desunta da altri fattori, come la lontananza del braccio dal corpo, ma deve essere desunta anche in concomitanza con altri fattori, la lontananza senza volontarierà non dovrebbe venir sanzionata come fallo.
-
si però danny vacci piano con gli insulti...sisi ok ha inziato ash e blabla, però calmiamoci :asd:
-
Citazione:
danny2h
Il regolamento poi non ho bisogno di farmelo spiegare.
E allora perché ridi quando dico che conta solo la volontarietà?
-
Citazione:
Ash84
Il regolamento dice che ci sono parametri per stabilire o meno la volontarietà: distanza dal corpo, movimento congruo e incongruo, distanza dal tiro. Ma quello che conta è solo e unicamente la volontarietà.
è chiaro che la volontarietà non è sempre evidente, per quello esistono parametri che aiutano.
ma questi parametri (movimento, distanza e blabla) devono essere chiaramente a discrezione del giudice di gara, tutto lì.
comunque stiamo dicendo la stessa cosa mi sembra :bua:
-
Citazione:
Ash84
E allora perché ridi quando dico che conta solo la volontarietà?
mi viene da ridere perchè ti nascondi dietro la volontarietà ma non è questo il caso di questo rigore, come è abbastanza ovvio.
@Netman se qualcuno mi da della bestia ignorante rispondo a tono, mi sembra normale :boh2:
-
Citazione:
LewynMartell
Mi sono laureato! :o
Congratulazioniiiii!!!!!!! :evvai:
http://www.youtube.com/watch?v=7tdMP5i3Cj0
<3
-
Citazione:
el_demo
è chiaro che la volontarietà non è sempre evidente, per quello esistono parametri che aiutano.
ma questi parametri (movimento, distanza e blabla) devono essere chiaramente a discrezione del giudice di gara, tutto lì.
comunque stiamo dicendo la stessa cosa mi sembra :bua:
Sì sì certo, ho solo espanso quello che hai detto. Qualche mese fa vidi uno speciale su sky 24 dove il capo degli arbitri Braschi spiegò perfettamente come funziona la regola, per questo so molto bene come funziona (ma basta leggere il regolamento dopotutto).
-
Citazione:
danny2h
mi viene da ridere perchè ti nascondi dietro la volontarietà ma non è questo il caso di questo rigore, come è abbastanza ovvio.
Quindi se ho ben capito da una parte mi stai dando ragione su fatto che si dà rigore di mano solo se c'è volontarietà, dall'altra pensi che quello di nesta fosse volontario e quindi rigore?
-
la volontarietà è un concetto molto aleatorio, ma a stretto giro di regolamento hai ragione, peccato che non si possa distinguerla, ci sono quindi delle linee guida, in linea di massima se il braccio è molto lontano dal corpo lo si da sempre, in questo caso poi Nesta fa pure un movimento a semicerchio, una parata bella e buona.
-
Così mi sta bene.
No perchè mi era sembrato di entrare in un altro mondo senza logica in cui posto il regolamento e vengo sbeffeggiato.
Evidentemente ci si era capiti male, e mi scuso per la bestia ignorante.
-
ok, e io mi scuso per la tac :snob:
-
-
comunque ci hanno dato rigori per falli di mano molto meno volontari :asd:
-
-
Citazione:
iseh
comunque ci hanno dato rigori per falli di mano molto meno volontari :asd:
:rullezza: finalmente
-
Lewyn :alesisi:
mabbasta :rotfl:
-
Capello o Ancellotti SI,Guardiola si è trovato una squdra di fenomeni, cosa che qui non avrebbe, a meno che non arrivi anche il blocco del centrocampo in toto ( :fag: ) prenderlo sarebbe un azzardo, per me eh :bua: