Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
come disse pippo l'anno scorso "non sono mai stato tanto meglio in vita mia" dopo 1 giorno si frantumo' il ginocchio col real :asd:
-
se Robben dovesse andare alla Juventus possiamo bestemmiare fortissimo?
-
mi sa che sarà una dura trasferta
-
-
saranno come al solito uccelli per diabetici visto l'ultimo periodo :bua:
-
Grossi Gazzi contro il Milan...ci penserà Seedorf :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Semola.
lo si dice tutti gli anni,poi è sempre un "qui è come stare in famiglia,non voglio andarmene/posso dare ancora tanto".. :facepalm:
edit: mancava la conclusione :asd: ....restano tutti :bua:
alla fine la scelta è tra i vecchi di ora e i parametri 0 del futuro :bua:
-
io ad Aquilani gli darei un'altra chance...Prima dell'infortunio era fondamentale...
-
quando è intero è un signor calciatore :sisi:
-
-
ma infatti secondo me lo riscattano, mi sembra assurdo lasciarlo andare via a quel prezzo, ma Galliani vuole un ulteriore sconto :bua:
-
Citazione:
danny2h
ma infatti secondo me lo riscattano, mi sembra assurdo lasciarlo andare via a quel prezzo, ma Galliani vuole un ulteriore sconto :bua:
è a 23 presenze...vedrai che aspettano di perdere lo scudetto per farlo giocare titolare le ultime due giornate..
-
Stagione finita per Amauri. In pratica e' iniziata con la partita del Milan a San Siro, e finita con quella della Roma :asd:
-
io sapevo che se faceva 25 presenze c'era l'obbligo del riscatto, si son tenuti le 2 bonus per decidere il da farsi :)
-
Citazione:
Semola.
è a 23 presenze...vedrai che aspettano di perdere lo scudetto per farlo giocare titolare le ultime due giornate..
ma se parte titolare anche se esce dopo cinque minuti vale una presenza piena, invece subentrando vale mezza presenza, Galliani vuole andare là dicendo che non è scattato il riscatto automatico, ma se gli fanno uno sconticino... almeno imho, ma visto come stiamo con gli aquisti mi sembra molto probabile :bua:
-
ma nessuno ieri sera ha sentito Galeazzi chiamare robben RUBBBBEN ?
-
Citazione:
Ruj0
cmq negli ultimi 3 anni tra leo e l'allenatore del sassuolo non è che potevano fare gran che voce grossa e pretendere acquisti, se sul serio dovesse arrivare un guardiola/capello ma anche un ancelotti di certo l'atteggiamento sul mercato dovrebbe cambiare di conseguenza..
ma infatti gli allenatori che prendiamo non sono la causa delle mancate pretese, ma ne sono la conseguenza, cioè vengono presi allenatori che non fanno domande e non pretendono nulla apposta.
-
Citazione:
danny2h
mi viene da ridere perchè ti nascondi dietro la volontarietà ma non è questo il caso di questo rigore, come è abbastanza ovvio.
@Netman se qualcuno mi da della bestia ignorante rispondo a tono, mi sembra normale :boh2:
si lo so, comunque tutto risolto...così si comportano i veri milanisti :snob:
-
ha segnato il cesena!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Siro125
Citazione:
N1N1V3S
Prima pero' il Boa ha fatto qualche gesto un po' incomprensibile,poi si e' ripreso :asd:
Ha fatto la M di Melissa :bua:
Da notare che ha fatto il gesto della M, ma con le cosce chiuse ed incrociate !! Poteva farla anche a cosce aperte! :asd:
Citazione:
LewynMartell
Mi sono laureato! :o
Un nuovo disoccupato per le strade!!
Citazione:
lambro
io sapevo che se faceva 25 presenze c'era l'obbligo del riscatto, si son tenuti le 2 bonus per decidere il da farsi :)
25 presenze di 45' per la precisione, vogliono riscattarlo ma con lo sconto!
-
Per me merita il riscatto...sperando in vano che non sia sempre rotto
-
Citazione:
Ruj0
cmq negli ultimi 3 anni tra leo e l'allenatore del sassuolo non è che potevano fare gran che voce grossa e pretendere acquisti, se sul serio dovesse arrivare un guardiola/capello ma anche un ancelotti di certo l'atteggiamento sul mercato dovrebbe cambiare di conseguenza..
Buona, questa :sirotola:
-
Citazione:
Cristiano Ruiu, intervenuto a <i>Top Calcio 24</i>, ha analizzato la situazione in casa Milan, riconoscendo che l'attuale tecnico possa essere vicino all'addio: "Allegri non può rimanere al Milan, e lo dice uno che stravede per lui e riconosce il lavoro straordinario che ha fatto. Do tantissimi meriti ad Allegri, mi dispiace che sia lui a pagare per colpe che non sono solo le sue. La mia sensazione è che gli sia stato già comunicato che non sarà il prossimo allenatore del Milan. Capello? Con lui andiamo sullo strasicuro. Lui non molla mai, piuttosto fa impazzire i giocatori. E' un fior fior di allenatore, sa giocare ad alti livelli e dare delle motivazioni alla squadra. E' l'allenatore numero uno degli ultimi 30 anni di calcio".
:look:
-
-
Per come non sta più giocando la squadra mi viene quasi da crederci :rotfl: