Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
La squadra ha esaurito le energie nervose contro il Barca,ha il secondo posto assicurato,con che motivazioni puo' andare avanti?
Ho paura di una sonora batosta nel derby,le condizioni sono perfette :sisi:
-
peccato l'abbia detto Ruiu :asd: sarà una cazzata come più o meno tutto ciò che ho letto provenire da lui :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
N1N1V3S
La squadra ha esaurito le energie nervose contro il Barca,ha il secondo posto assicurato,con che motivazioni puo' andare avanti?
Ho paura di una sonora batosta nel derby,le condizioni sono perfette :sisi:
Oppure faranno cagare nelle altre e si giocheranno solo il Derby perchè resta sempre il Derby!!
-
Citazione:
Ethan81
ha segnato il cesena!!!!!!!!!!!
Annullato ?
-
Citazione:
Losky
Annullato ?
No, Chiellini ha segnalato Dio per il gol subito, e quindi ha fatto un rapido rewind e fatto tirare una mozzarella al giocatore del Cesena!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
No, Chiellini ha segnalato Dio per il gol subito, e quindi ha fatto un rapido rewind e fatto tirare una mozzarella al giocatore del Cesena!
Perchè non lo hai spiegato a Suma ?
-
Ruiu è quello che fino a due settimane fa girava per Telelombardia con i cartonati di Scudetto e Coppa Campioni, quello che a Gennaio diceva sempre Augh?
:facepalm:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Mi sa che c'è stato un ulteriore rewind perchè nessun giocatore del cesena è riuscito a tirare alcuna mozzarella verso la porta :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Ruiu è quello che fino a due settimane fa girava per Telelombardia con i cartonati di Scudetto e Coppa Campioni, quello che a Gennaio diceva sempre Augh?
:facepalm:
il solito genio non c'è che dire :facepalm:
-
Lo stesso che oggi ha detto:
" Capello? Con lui andiamo sullo strasicuro. Lui non molla mai, piuttosto fa impazzire i giocatori. E' un fior fior di allenatore, sa giocare ad alti livelli e dare delle motivazioni alla squadra. E' l'allenatore numero uno degli ultimi 30 anni di calcio".
..............:moan:.................
-
Citazione:
danny2h
peccato l'abbia detto Ruiu :asd: sarà una cazzata come più o meno tutto ciò che ho letto provenire da lui :bua:
però su una cosa ha ragione, ormai non può più rimanere.
-
-
Citazione:
JohnnyKage
però su una cosa ha ragione, ormai non può più rimanere.
Chi, Allegri? E perchè? :uhm:
-
Citazione:
н¢ε
Chi, Allegri? E perchè? :uhm:
perchè se è vero che stiamo giocando male, se è vero che molti sono scontenti, se è vero che non piace a berlusconi, se è vero che ha litigato con seedorf, non ha senso tenerlo per mandarlo via a metà della prossima stagione, buttando via quindi anche la prossima stagione.
-
Citazione:
JohnnyKage
perchè se è vero che stiamo giocando male, se è vero che molti sono scontenti, se è vero che non piace a berlusconi, se è vero che ha litigato con seedorf, non ha senso tenerlo per mandarlo via a metà della prossima stagione, buttando via quindi anche la prossima stagione.
la questione svacco-scontenti la si risolve a stagione finita, non ora
la questione qlone la si risolve mandandolo via :alesisi:
la questione Burlesqa è una non-questione (spero)
la società ha spinto molto sull'alibi arbitrale, mi sembra illogico che vadano a cacciare l'allenatore con la crisi di pecunia che c'è, dopo che hai parlato di scudetto perso per Muntari
Bah vediamo che fa Galliani... :uhm:
-
A Manu quando si parla di Ancelotti gli parte l'embolo... :asd:
Comunque pure io piuttosto che un ritorno di Ancelotti accetterei il salto nel buio con Donadons o il primo signor nessuno che passa. Tipo le donne che per minacciare ti fanno "adesso vado col primo che incontro". :asd:
Sono del parere che se gli si prende un paio di giocatori giusti e si risolve il problema infortuni tutto sommato la permanenza di Allegri non sia poi così insensata.
-
Citazione:
Parudio
A Manu quando si parla di Ancelotti gli parte l'embolo... :asd:
E' l'accoppiata pretendere acquisti - ancelotti che mi ha fatto ribaltare... sarebbe come dire malgioglio - figa
-
stamattina Corsera, Repubblica e La Stampa con la notizia che Nesta non rinnova e va in Amerreca
siamo in buone mani :alesisi:
si prospetta altra estate epocale
-
Citazione:
н¢ε
stamattina Corsera, Repubblica e La Stampa con la notizia che Nesta non rinnova e va in Amerreca
siamo in buone mani :alesisi:
si prospetta altra estate epocale
mexes titolare sempre?
-
-
Citazione:
MrWashington
mexes titolare sempre?
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=1374&dateline=1272225997[/IMG]
-
Citazione:
danny2h
Nesta rinnova :asd:
http://it.eurosport.yahoo.com/270420...gli-uniti.html
-
Assurdo far partire nesta, non esiste.
Non voglio tifare una squadra che rinnova gattuso e lascia andare nesta, vergogna.
-
Citazione:
JohnnyKage
Non lo so :uhm: è vero che non piace a Berlusconi, però c'è da considerare che se vuole cambiarlo deve cacciare la grana, inoltre la squadra è già stata costruita sul gioco di Allegri, poi anche la disputa con Seedorf e con i giocatori dipende, secondo me la società ha dato ragione ad Allegri, infatti Seedorf era in tribuna, dipende da chi è scontento e perchè :uhm:
Non che io non sia contento di un eventuale arrivo di Capello eh o di Ancellotti, purtroppo per Manu :bua: che però su una cosa ha ragione, si farà andar bene la squadra senza dire nemmeno beh :bua:
Edit: Nesta rinnoverà :tsk: ho detto :tsk:
-
Nesta dovrebbero istituirlo monumento nazionale e usarlo come esempio per le Giovani Seghe :sisi:
così com'è stato fatto per Maldi... :facepalm: