boa-boa teng-teng
Visualizzazione Stampabile
boa-boa teng-teng
lambro :rotfl:
Lambro ti prego inventatene altre, quando quest'estate arriveranno I COLPI VERI dobbiamo essere pronti a tutto, dobbiamo corazzarci adesso intanto che possiamo. :bua:
Preparaci al prossimo Mister X :asd:
Questa è vera:
"Una nuova idea sembra aver folgorato l'ad del milan, Adriano Galliani, dopo un'estate passata ad incuriosire i tifosi rossoneri con un presunto mister X, che alla fine si è rivelato l'ex centrocampista della roma Aquilani, beh il nostro Adrianone sembra averla pensata grossa..
questa estate ci sarà Mister Y....Y come Yarchenko, promettente giovane speranza del lokomotiv mosca, ucraino classe '90 autore di una buona europa league e di assist a profusione, sembra lui destinato alla corte rossonera per sostituire il partente Seedorf sulla trequarti e forse per rinverdire i fasti di un ucraino che ha lasciato bei ricordi dalle parti di via Turati"
Edward Yarchenko sembra forte http://www.facebook.com/edwardyar
Io comprerei Santon :sisi:
Peppe Guardiola ha lasciato il Barça in direzione Milano! Sponda Inter ovviamente... :asd:
Allegri RESTA con NESTA !!!!!
:bua:Citazione:
Aquilani rispedito al Liverpool, Merkel sacrificato sull'altare delle comproprietà: il Milan, con queste due probabili mosse, sembra destinato a perdere la già esigua qualità in mediana. Nel primo caso ha influito il prezzo del riscatto (6 milioni di euro) unito ai "cronici" problemi alla caviglia; nel secondo ha prevalso la volontà di prelevare l'intero cartellino di Stephan El Shaarawy, dopo gli accordi presi la scorsa estate. Resta il fatto che il Diavolo rinuncerà ad una buona dose di fosforo, costretto a proiettarsi sul mercato alla ricerca di nuovi interpreti. Il sostituto di Aquilani, salvo cataclismi, sarà Riccardo Montolivo: i due centrocampisti azzurri fanno scopa tra loro, ma averli avuti entrambi in rosa, visti i tanti contratti in scadenza, non sarebbe stato certamente un dramma. Per quanto riguarda la partenza di Merkel, il rischio è immediato e non solo: il ventenne di Pervomajskij, come pochi coetanei in Europa, ha saputo ritagliarsi un posto da titolare in una piazza importante, dopo pochi mesi dall'esordio in A con il Milan. Il valore del "cancelliere", attualmente fissato a 6/7 milioni di euro, potrebbe presto raddoppiare o triplicarsi, anche giudicando le varie valutazioni dei giovani (e promettenti) centrocampisti. Tenendo conto degli addii, sempre più probabili, di Flamini, Seedorf e van Bommel, Galliani dovrà rimboccarsi le maniche sul mercato alla ricerca di nuovi (ed economici) tasselli. Almeno uno tra il romano e il tedesco, in quest'ottica, avrebbe potuto rappresentare una soluzione "già in casa", senza farsi annebbiare la vista e la mente dai soliti esotici, e spesso pericolosi, parametri zero.
Io sono dell'idea che se Merkel fosse al Borussia ne parleremmo come di uno ormai al di là della nostra capacità economica.
Invece il cane in panchina non lo fa giocare neanche per sbaglio nonostante sia a posto da più di un mese e il cane in dirigenza per risparmiare due lire lo sacrifica tranquillamente, salvo poi buttare cifre ben superiori in stipendi di gente inutile.
Spero che l'allenatore dell'anno prossimo per prima cosa ne blocchi la cessione e faccia piazza pulita degli allegriboys (il correttore automatico mi dà allegri pus, sarà un caso?)
ma si tanto arrivano montolivo e mudyngai freschi, forti e giovani :sisi:
Beh dai, uniscono una grande esperienza internazionale ad ampissimi margini di crescita.
Poi Mudyngai è congolese e sappiamo che lì hanno l'abitudine di fingersi più vecchi per non far sfigurare i coetanei europei. :sisi:
Per la partita di domani abbiamo solo due indisponibili: Pato e Inzaghi.
Record stagionale? :look:
Mathieu Flamini, nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera, ha voluto chiarire alcune cose riguardo la sua situazione in rossonero. Ecco alcune dichiarazioni: "Io sto benissimo. È questo che vorrei far sapere a tutti. Mi sento molto bene ed è da più di un mese che mi sto allenando a pieno ritmo con la squadra.La storia del ginocchio è vecchia.Se non gioco non è per colpa del mio ginocchio ma per le scelte dell'allenatore, che io rispetto, per carità. Però voglio che si sappia. Non sono rotto. Nessuno in società mi ha dato una spiegazione. Allegri? Con lui non parlo molto. Io so soltanto di essere ormai al 100% e di non poter giocare perché l'allenatore fa altre scelte. Il futuro? Io voglio giocare la Champiosn, voglio giocare in un grande club..voglio giocare".
:asd: ormai è una polveriera
Siena (3-4-2-1):Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Bogdani.
A disp.: Brkic, Contini, Belmonte, D'Agostino, Bolzoni, Gonzalez, Larrondo.
Milan (4-3-1-2):Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Emanuelson; Boateng; Ibrahimovic, Cassano.
A disp: Amelia, Bonera, Mesbah, Nocerino, Muntari, Maxi Lopez, El Shaarawy.
Che ha nesta?
Tra pochi giorni ammutinamento nello spogliatoio, la testa di Allegri su un palo e Seedorf seduto su un trono di teschi e sangue (cit.)
Comunque Flamini se si abbassasse un po' l'ingaggio sarebbe uno di quei comprimari da tenere.
Non convocato, turno di riposo :sisi:
Ricordo che anche mercoledì si giocherà :sisi:
Mexes è da un po' che si sta riposando, invece. :asd: