Mexes è meglio che riposa a vita
Visualizzazione Stampabile
Mexes è meglio che riposa a vita
Angels sei tu? :asd:
Flamini se sta zitto fa più bella figura. E' scarso, non parlava manco con Leonardo, e guadagna come un fuoriclasse. Ma vattene.
:aceAD:
Ho paura che finisca come l'anno scorso... Sembra che debba partire mezza squadra (e della partenza di diversi elementi sarei pure contento) e poi invece c'è il rinnovo in massa di tutti tranne di chi ci farebbe comodo per davvero.
Vabbé ma adesso per due erroracci fa panchina a vita? Se Nesta smette, e gli indizi ci sono tutti, bene o male sarà lui il titolare. Non sono d'accordo nel bruciare i giocatori così.
Siena virtualmente salvo ma campo molto ostico, chissà che partitone http://j4gifs.altervista.org/_alterv.../gif/O9RxQ.gif
Dobbiamo incontrare la terza e la quarta in classifica :asd:
http://www.diretta.it/classifiche/WpBznQ9s/IihNoof0/#form
Sta giornata andiamo a -1 poi li sorpassiamo nel derby. Segnatevelo.
Studio Sport: "Pato lavora per tornare per le ultime partite!" :rotfl:
Pato :rotfl:
Lavora :rotfl:
Tornare :rotfl:
Ultime partite :rotfl:
Utilissimo proprio :rotfl:
meh, sul fatto che lavori l'ha sempre fatto, non mi è mai sembrato uno " pigro " ma stranamente preferisco che non ritorni, dopo l'ultima farsa del " abbiamo capito il problema e lo abbiamo risolto " mi incazzerei parecchio a vederlo fermarsi ancora...
beh se si ferma ora non è che cambi molto
tanto dici, ne salta solo due, in più oramai è solo routine :asd: per non contare il rendimento di quando ha giocato :bua:
poi avrebbe millemila mesi per recuperare :boh2:
Spoiler:
come giocate senza urby? :pippotto:Citazione:
Tra i 22 convocati rossoneri di Mister Massimiliano Allegri per Siena-Milan, ancora fuori Robinho e Seedorf, manca anche Emanuelson
Binho và verso la seconda esclusione di fila, a questo punto credo che in qualche maniera sia entrato anche lui in polemica con Allegri quando è successo il battibecco con Seedorf, che dite divorzio in vista anche per lui ? :uhm:
Ancora non convocati né Seedorf né Robinho? :pippotto: ma stanno male o c'è qualcosa sotto?
Anche T. Silva out :sisi:
Veramente ho esaurito le bestemmie quest'anno :bua:
Binho ha fatto una stagione scandalosa. Degna fotografia della sua persistente incostanza che l'ha accompagnato in tutta la sua carriera (giocatore da alti e bassi mostruosi).
vabbè ma T.Silva ancora out è uno scherzo... :facepalm: