Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
oas
5 persone in sala, tipo?
Per nulla, il film è su da un mesetto, quindi gli incassi sono buoni. Ieri la sala (la 400 dell'anteo) era piena a metà.
-
Citazione:
Fred Flintstone
Oggi ho visto.....le ultime 16 pagine di questo topic, cercando consigli per qualche film che posso essermi perso. Recensione:
Un'allegra chiacchierata tra amici, con una punta francamente insopportabile e continua del solito saputello che nasconde dietro paroloni e una prolissità vuota la totale ignoranza in materia cinematografica e filmica. Ogni post diventa una specie di merenghettinata dei poveri, con termini forbiti messi senza criterio e spizzichi di recensioni presi qua e là da siti, per ottenere un misto irritante di parere personale, spesso insulso vestito da critica cinematografica di livello con l'uso della suddetta verbosità artificiosa e artificiale, e di commento allo status che il film in questione ha tra gli esperti di cinema e gli appassionati. Con frasi come ''ne capisco la bellezza'' che non hanno nessun senso di essere, giusto per dire che sì, anche lui sa di cinema e capisce il vostro apprezzamento, ma che la sua poetica personale e la sua vasta cultura gli permettono di criticare a modo suo e da libro stampato fuori contesto tutti i film come se li guardasse con gli occhialetti a mezz'asta da critico consumato. Stucchevole
http://i.imgur.com/ex1wChX.gif
-
-
Citazione:
Coma White
La gif di Davidian :asd:
Raccolgo gif animate solo in attesa di postarle in topic appositi :snob:
Ah, ho visto Project X, che cazzata :asd:
-
Due sghigni li fa fare però :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Due sghigni li fa fare però :asd:
assolutamente :asd: Ammettiamolo, io ad una festa così ci andrei pure adesso :asd:
-
Citazione:
Davidian
Ah, ho visto Project X, che cazzata :asd:
:teach:
Ne percepisco la bellezza ma... che cazzata
-
Il bambino body-guard mi ha fatto ghignare forte, lo ammetto :asd:
-
A parte suxbad esistono altri film così che siano dignitosi?
-
Citazione:
Hellvis 2012
A parte suxbad esistono altri film così che siano dignitosi?
Uhm dal regista di Suxbad c'è AdventureLand ma è più roba da Sundance. Tutta la roba Smithiana chiaramente.
-
Tanto per rimanere quasi in tema. Facciamola Finita in America come sta andando?
-
Visti Post Mortem di Larraìn e The Wicker Man.
Molto bello il primo, alcuni passaggi sono davvero notevoli : l'autopsia di Allende e la sequenza finale (povero cane) su tutti.
Del secondo ho apprezzato la fotografia e l'atmosfera, splendida la colonna sonora in salsa "sike-folk" ma nel complesso m'è parso un po' datato.
Da vedere in ogni caso.
-
Due scelte eccellenti :snob:
-
La migliore offerta
Il suo compito lo fa, la regia è stranamente senza troppe sbavature (forse complici gli spazi stretti?), il finalone forse poteva essere trattato meglio mavabbè.
-
↑ visto di recente, quoto :sisi:
certi personaggi un po' meh, ma va bene così.
-
dai, lo spiegone è pessimo
-
Citazione:
Fred Flintstone
Oggi ho visto.....le ultime 16 pagine di questo topic, cercando consigli per qualche film che posso essermi perso. Recensione:
Un'allegra chiacchierata tra amici, con una punta francamente insopportabile e continua del solito saputello che nasconde dietro paroloni e una prolissità vuota la totale ignoranza in materia cinematografica e filmica. Ogni post diventa una specie di merenghettinata dei poveri, con termini forbiti messi senza criterio e spizzichi di recensioni presi qua e là da siti, per ottenere un misto irritante di parere personale, spesso insulso vestito da critica cinematografica di livello con l'uso della suddetta verbosità artificiosa e artificiale, e di commento allo status che il film in questione ha tra gli esperti di cinema e gli appassionati. Con frasi come ''ne capisco la bellezza'' che non hanno nessun senso di essere, giusto per dire che sì, anche lui sa di cinema e capisce il vostro apprezzamento, ma che la sua poetica personale e la sua vasta cultura gli permettono di criticare a modo suo e da libro stampato fuori contesto tutti i film come se li guardasse con gli occhialetti a mezz'asta da critico consumato. Stucchevole
sì maaa.....
..il tessuto nucleare connettivo?
-
Visto ROSETTA ieri sera,penso abbia vinto qualcosa anche a Cannes.
Bel film,angosciante ma bello
-
Qualcosa, tipo la palma d'oro?
-
Citazione:
Hellvis 2012
Qualcosa, tipo la palma d'oro?
si quella buffonata li...
-
Visto "Sabato sera, domenica mattina"
L'uomo visto come ingranaggio del sistema, l'uomo che lotta per non esserlo, l'uomo che dovrà sottometterai inevitabilmente e diventare schiavo del sistema, tutto questo in un gran bel film targato 1960, protagonista un bravissimo Albert Finney ( al suo esordio cinematografico ) giovanissimo in una dura, sincera e realistica contestazione verso la società.
Promosso a pieni voti
-
Ho visto il remake de La Casa :pippotto: fico
Riesce in qualche modo ad essere un film vecchissimo stampo, aggiornato tecnicamente e come personaggi/motivazioni che reggono in un contesto moderno. I tocchi di black humor puramente grafico e le citazioni sono proprio di classe e non rompono mai l'atmosfera né saltano all'occhio. Certo c'è qualche scelta stonata (nel 2013 non puoi scendere in cantina quando l'indemoniata ti chiama con la voce normale) o un po' irreale, ma nel complesso funziona e le scene finali sono goduriose :asd:
Anche solo esser riusciti a rifare la scena della violenza boschiva, personalizzandola e non rendendosi ridicoli, dice tanto sulla qualità dell'operazione :sisi: inaspettato
-
io invece mi sono fermato dopo dieci minuti de "la madre", ma proprio una rottura di palle clamorosa.
-
Insomnia: questo film proprio non mi piace. Direi che mi fa venir sonno. Ma non ho ancora capito perché non mi piaccia.
-
Ieri sera mi sono visto The punisher, non avevo voluto vederlo al cinema ai tempi, non male anche se un po' scontatello e poi c'è la Romjin-Stamos.