non avevo notato che anche Thiago Silva è out, ma perchè ? Si sa qualcosa ? :bua:
Visualizzazione Stampabile
non avevo notato che anche Thiago Silva è out, ma perchè ? Si sa qualcosa ? :bua:
Avrà litigato con Allegri :caffe:
Comunque per me la combo coppa italia con la juve e partita con la roma che ha messo fuori causa Thiago ci è costata la stagione. Solo per questo il tizio lì in panchina andrebbe licenziato in tronco (tra l'altro domenica, tradendosi, ha ammesso l'errore). Zio bonus ma pechè non se lo riprendono a Cagliari? :facepalm:
Concordo, gli allenatori che hanno provato a vincere vanno mandati a casa, chi vuole provare vincere e recuperare una partita schierando la formazione migliore è un perdente e se ne deve andare. :sisi:
dai non prendermi per il culo :asd:
E comunque se ci litigano Binho e Seedorf si può fare a meno di loro, fare a meno di Thiago Silva è al limite del masochismo :tsk: propenderò comunque per il momento per un non completo recupero, anche se si è allenato in gruppo, in questi giorni :uhm:
No no, Thiago era totalmente recuperato.
di Franco Jr. non parla nemmeno :uhm:Citazione:
Milan, Allegri: "Nesta valuterà bene cosa fare. Pato? Non lo rischio"
28.04.2012 14.34 di Marco Conterio articolo letto 139 volte
Ai microfoni di Milan Channel, Massimiliano Allegri anticipa alcuni temi della gara di domani contro il Siena. "Nesta ha fatto molto bene, è un campione, nessuno lo mette in dubbio. E' un grande professionista e valuterà in questi ultimi dieci giorni di campionato. Flamini? Credo sia stato soltanto uno sfogo il suo". Sugli assenti. "Emanuelson ha preso una botta alla schiena, Seedorf al polpaccio durante la partitella e Robinho è fuori per precauzione. Pato? Difficile rivederlo prima della fine, rischiare un altro infortunio sarebbe deleterio".
Sugli acquisti. "E' presto per parlare di mercato e di campagna acquisti; siamo ancora in ballo in campionato".
Nel nostro spogliatoio siamo ormai alle rese dei conti bisognerà vedere quanti morti ci scappano.
Non ricordo chi disse che se succede un terremoto a Milanello, sono capaci di far passare la cosa come una leggera scossa, vista da fuori, ora però visto che sembra essere successo un terremoto, cosa sarà successo ? :bua:
T.Silva non gioca perchè lui stesso ha ammesso di non sentirsi ancora sicuro, e Allegri ha dovuto comportarsi di conseguenza.
cmq che spettacolo questi brasiliani, proprio pugnaci, ce la vedrei bene una banda di brasiliani nel film Braveheart, ve li immaginate?
" jenji ho un dolurinho, vai tu con lo spaduone chi io sto nela retrrrovia a coglier le muargherite"
su robinho alegher dice "scelta tecnica, l'ho visto giu' ultimamente" su qulone "dolorino alla caviglia (seee)" , mentre emanuelson "botta alla schiena e non si è messo disponibile per la partita di domani".
titolari el92/cassano , boateng al 99%.
su flamini' beh, non ho parole, almeno portarlo in panchina eh...invece nada...piuttosto famo fare millemila partite a nocerino.
su merkel dico solo di portare pazienza, è giovanissimo e sono convinto che verra' lanciato per bene l'anno prox assieme all'italo egiziano, almeno una squadra sensata farebbe cosi'.
io flamini lo terrei,a un terzo di quello che prende ora :sisi:
Ma non deve esserci lui
http://tmw-static2.tccstatic.com/sto...335616563.jpeg
scusate se lo dico ma dalla partita contro l'udinese el scarpawi mi sta piacendo veramente poco.
Anche io Flamini lo terrei, se si limasse pesantemente l'ingaggio :snob: Thiago Silva bene, se non è ancora sicuro possiamo fare a meno di lui contro il Siena, comunque io non do colpe ad Allegri per averlo " rischiato " a Roma, la partita andava vinta, serviva la miglior formazione possibile, e comunque di sicuro è stato chiesto un parere al giocatore...
Su Merkel io spero vivamente che non sia stato inserita l'altra metà del suo cartellino nel riscatto del faraone, poteva farci comodo :uhm: comunque va al Genoa eh, sarcazzo che accordi sono stati fatti con Preziosi...
Edit: Il Faraone corre tanto e si sbatte, ma non stà facendo molto :bua:
diciamo niente :asd:
Che voi sappiate il Faraone sta facendo la cura Pato per i suoi muscoli?
Se Dio vuole spero che al Milan imparino dai propri errori, e penso proprio che Pato sia un errore loro :bua:
hai ragione david, pero' non sarei del tutto distruttivo, d'altronde uno spogliatoio ha i suoi equilibri, mandare in panchina o tribuna un robinho che ti ha dato una mano immensa l'anno scorso non sarebbe stato giusto, anche perche' un giocatore va' recuperato anche facendolo giocare, purtroppo per binho è stata una stagione veramente mediocre per le sue capacita'.
danny, se alègher è il merda preziosi è il cricca, quindi andasse al genoa merkel, sarebbe praticamente nostro uguale per ogni evenzienza a gennaio, poraccio sto ragazzino sbattuto di qua e di la' come merce di scambio :asd: