per questo lo dicevo :asd: comunque Galliani ci pensa ai giocatori, non vuole sbatterli in giro, la soluzione sarà qualcosa tipo l'altra metà del cartellino al Genoa ma giocatore al Milan in prestito con diritto di riscatto :asd:
Visualizzazione Stampabile
a dare una scorsa al topic juve si legge roba inerarrabile :asd:
almeno noi facciamo ghignare un po il forum
El Shaarawy non sta facendo sfracelli, ma comunque non si dice di far fare tribune punitive a Binho... Vedi che non ne ha più e lo fai semplicemente riposare e bòn, poi lo si riprova. E' dall'anno scorso che corre come uno scemo, che poi si mangi i gol è pure fisiologico. Se hai un reparto (l'attacco) che conta sei elementi non ci vedo uno scandalo nel non far giocare sempre gli stessi due. Anche per il ruolo di trequartista non si capisce perché se nonc'è Boateng debba esserci per forza Emanuelson, visto che è ruolo che possono coprire sia Bingo che El92.
è questione di haratteristihe :snob:
e di t-hecnic-ha :asd:
si Parudio, d'accordo, diciamo che ha insistito un po' troppo su un giocatore anonimo pasticcione ed imprecisissimo quest'anno...ma non è che el92 sia messi eh, che ti risolve la partita cosi', è un ottimo giovane da far crescere ancora parecchio, quanti anni c'ha 18 19, la nostra stagione sarebbe cambiata poco secondo me.
piuttosto la vera alternativa era cassano, questo si che è mancato TANTISSIMO per risolverti le partite.
Facciamo tornare Taiwo e proviamo lui sulla trequarti, allora. :fag:
EDIT: Lambro sì, Cassano è stata la vera mancanza. Era partito a mille, è il compagno d'attacco ideale per Ibra. Davvero peccato perché è stata una sfortuna nera, per lui e per noi. E' uno di quegli "infortuni" di cui possiamo incolpare solo la sfiga, come quello di Gattuso (che però è stato meno determinante per la stagione).
Poi io credo sempre nella coppia Ibra-Maxi, visto che col tipo di gioco che fa Iba adesso ci vorrebbe qualcuno in grado di stazionare in area e soprattutto di buttarla dentro una volta che ha la palla... Purtroppo con la Fiorentina non è andata bene, credo che non li rivedremo più insieme. Anzi Maxibon se ne torna a casa. :natale:
Maxi verrà riscattato secondo me, visto che Inzaghi ( sempre troppo tardi ) lascia il calcio giocato ( non che sappia cosa sia il calcio :fag: )
si lo credo anche io, maxi rimane.
la coppia ibra maxi è potenzialmente ottima e fisica, non fosse che per capire i tempi di passaggio di ibra ci vuole mago otelma e che io personalmente non vorrei MAI giocare di fianco ad uno cosi', ho gia' provato in vita mia di giocare di fianco a virtuosi che non si sapeva mai quando te la passavano, vi assicuro che dopo 2 partite li manderesti a cagare loro, le loro famiglie e pure i loro avi.
al 200esimo scatto a vuoto ti parte l'isteria :asd:
inb4 "In Maxi vediamo il nuovo Pippo(ne)"
Secondo voi è meglio perdere lo scudetto all'ultima, al derby, o alla terzultima?
al più presto
Io da questa stagione chiedo solo una vittoria nel derby, è il nostro ultimo obiettivo stagionale.
Anche se temo nella manita degli Stramaccioni-boys :sisi:
Cerchiamo di non essere così disfattisti, sono molto fiducioso sul fatto che la Juve sarà matematicamente irraggiungibile prima del derby. Allegri sa quello che fa.
Fattu real story :asd:
Citazione:
La fine del possibile miracolo è avvenuta alla fine della partita di andata con il Barcellona, Berlusconi che scende negli spogliatoi a parlottare amichevolmente con Guardiola, ad abbracciare Guardiola, a consolare Guardiola, ad adulare Guardiola con sorrisi a 64 denti. Berlusconi che sparisce dietro il cartellone pubblicitario apparendo radioso e rifiutandosi di comunicare alle tv il contenuto del colloquio ha posto fine al miracolo possibile che passava per una sola persona, Zlatan Ibrahimovic. Ibra ha visto tutto, ha sentito tutto ed ha preso atto di tutto. Il Presidente della sua squadra che va a parlare con il suo nemico storico in quella maniera in mondovisione, una pugnalata al cuore. Ibra da lì ha smesso di lottare, ha fatto bene, ha fatto male, lo ha fatto. E con lui il resto della sua cricca. Quella sera è finito il sogno di un miracolo che passava per il condottiero. Un sogno che passava per IbraCapitano.Sono iniziati i tocchetti, le rabone la stanchezza. Non ce l'avremmo fatta lo stesso, ma ci avremmo provato. Ci avrebbero provato.
il fattucchiere ce l'abbiamo solo noi milanisti :tsk:
Beh per quanto condita di parecchie stronzate, che Ibra si sia risentito per possibili voci di arrivo di Pep non mi pare peregrino e pienamente nel personaggio.