Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ma io escluderei guardiola proprio perchè c'è ibra. E tra guardiola eibra scelgo TUTTA la vita il secondo.
Guardiola a me sembra ancora più incompatibile con Silvio che con Ibra...
E poi ce lo vedo a fare il tiki-taka con Montolivo, Nocerino e Muntari. Sarà un bravo tecnico ma il merito del "miracolo" del Barcellona va condiviso con certi fenomeni che si è ritrovato in rosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Guardiola a me sembra ancora più incompatibile con Silvio che con Ibra...
E poi ce lo vedo a fare il tiki-taka con Montolivo, Nocerino e Muntari. Sarà un bravo tecnico ma il merito del "miracolo" del Barcellona va condiviso con certi fenomeni che si è ritrovato in rosa.
E con una società che ti spende 80 milioni per due panchinari, non dimentichiamolo.
Senza contare l'"affare" Ibra. :asd:
Citazione:
Olov !
il fattucchiere ce l'abbiamo solo noi milanisti :tsk:
Be' visto che ci stiamo vantando,non abbiamo solo quello :asd:
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...86425875_n.jpg
una nutrita schiera di geni :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da milannews
Seedor-Botafogo, si intensificano i rapporti. Secondo i colleghi brasiliani, infatti, la dirigenza carioca sarebbe seriamente interessata ad assicurarsi le prestazioni del 36enne ai ferri corti con mister Allegri. Secondo quanto riferito da Globoesporte.com, addirittura, la prima proposta ufficiale al giocatore giunta lo scorso anno, durante un viaggio in Italia del presidente del club carioca, Mauricio Assumpção. L'offerta proposta era proiettata a quest'ultimo anno di contratto e il giocatore la starebbe seriamente valutando.
Seedor :sisi:
Notevole lo stile di scrittura di Pasquale Cacciola Pimentão (ROTFL)
C'e' pure la notizia in Milannius che Braida va a Firenze :asd:
Citazione:
Ethan81
eh beh con un nome cosi' :asd:
sarà una pseudonimo :sisi:
Paulo Roberto Cotechino era più credibile. :sisi:
pero' Pasquale Cacciola Pimentao ha un suo fascino
Mario Suma wrote:
"Durante Milan-Genoa, tutto il pubblico esultava per questo fantomatico gol del Cesena del mio amico Beretta e, contagiato, ho fatto la stessa cosa. E' durata poco, ma è stata una bella emozione lo stesso. Sempre durante la telecronaca, io stesso ho pronosticato gli sfottò che avrei subito per quell'esultanza fasulla, perché so come funziona, il giorno dopo. Pazienza. La pelle è dura e poi siamo sempre nell'ambito delle cose che ci stanno. Quello che non ci sta sono invece le volgarità da cavernicoli che individui volgari e frustrati "postano" su youtube o sulla rete in generale rispetto a episodi del genere. Sai che bello questa "gente" vederla insultare e sghignazzare sul web e magari poi tremare, una volta rintracciata dalla polizia postale, davanti ad un giudice che chiede ragione di offese e diffamazioni? Il problema è che troppa attenzione certi ometti neanderthaliani non la meritano."
In b4: lei è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400 000 lire di cocaina (cit.)
Citazione:
El Vaquerito
In b4: lei è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400 000 lire di cocaina (cit.)
:rotfl:
Citazione:
El Vaquerito
Mario Suma wrote:
"Durante Milan-Genoa, tutto il pubblico esultava per questo fantomatico gol del Cesena del mio amico Beretta e, contagiato, ho fatto la stessa cosa. E' durata poco, ma è stata una bella emozione lo stesso. Sempre durante la telecronaca, io stesso ho pronosticato gli sfottò che avrei subito per quell'esultanza fasulla, perché so come funziona, il giorno dopo. Pazienza. La pelle è dura e poi siamo sempre nell'ambito delle cose che ci stanno. Quello che non ci sta sono invece le volgarità da cavernicoli che individui volgari e frustrati "postano" su youtube o sulla rete in generale rispetto a episodi del genere. Sai che bello questa "gente" vederla insultare e sghignazzare sul web e magari poi tremare, una volta rintracciata dalla polizia postale, davanti ad un giudice che chiede ragione di offese e diffamazioni? Il problema è che troppa attenzione certi ometti neanderthaliani non la meritano."
http://www.youtube.com/watch?v=icbs3jdcwU0
va bene, me ne vado :ciaociao:
Perchè ho l'impressione che a fine campionato ci ridurremo così:
- Nesta a Miami
- Thiago Silva a Barcellona
- Seedorf Rinnovato
- Binho ceduto
- Van Bommel al PSV
- Difesa con Mexes-Natali
Perchè???
:facepalm:
se accade ti viene a cercare tutto il forum :mad:
Citazione:
El Vaquerito
Mario Suma wrote:
li hanno già arrestati (cit.)
Citazione:
SaTaN SHaRK
Perchè ho l'impressione che a fine campionato ci ridurremo così:
- Nesta a Miami
- Thiago Silva a Barcellona
- Seedorf Rinnovato
- Binho ceduto
- Van Bommel al PSV
- Difesa con Mexes-Natali
Perchè???
fixo con un
-Allegri confermatissssssimo
penso che un altro anno con allegri in panca riuscirei a tifare ancora meno di quest'anno :uhoh:
Con un paio di buoni innesti potremo sfanculare i vecchi ed essere competivi in Europa, anche con Allegri in panchina. :alesisi:
Citazione:
н¢ε
:facepalm:
se accade ti viene a cercare tutto il forum :mad:
Io andrei a cercarlo per ringraziarlo se dovesse accadere:asd:
intendevo il topic Topmondo :tsk:
Ma tipo vendiamo Binho e Pato e con i soldi ci prendiamo Bale e lo facciamo giocare terzino sinistro? :fag:
Devo cambiare pusher? :fag:
Vado in piazza Aspromonte? :fag: