Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
mamma mia come sta questo,dio lo benedica :asd:
-
Visto che non si può ignorare col tastino, almeno ignoratelo non rispondendogli, generalmente dopo un po' si stufano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
e cassano...quanto ci è mancato pz...prima partita da titolare 1 gol 2 assist...
Chi ti dice che nelle trenta partite in cui è mancato non avrebbe tenuto la media del 4 e fatto cinque/sei autoreti?
-
-
-
Comunque a noi non servono milioni di acquisti per diventare una squadra migliore... Un centrale, un terzino sx, un paio di centrocampisti e un'attaccante.
Vendendo Pato e Binho, qualche magata alla Nocerino e investendo una cifra contenuta si può risistemare la squadra a livelli competitivi.
-
Mio dio il livello :facepalm: comunque voglio la Gif di VB che si ingroppa il difensore del Siena :snob:
-
Da quant'è che abbiamo il problema del terzino sinistro? A occhio e croce dico 10 anni, cioè da quando maldini si è spostato al centro.
-
Citazione:
Capitan Harlock
Comunque a noi non servono milioni di acquisti per diventare una squadra migliore... Un centrale, un terzino sx, un paio di centrocampisti e un'attaccante.
Vendendo Pato e Binho, qualche magata alla Nocerino e investendo una cifra contenuta si può risistemare la squadra a livelli competitivi.
non condivido il tuo ottimismo :nono:
a noi servono un paio di giocatori di livello assoluto,preferibilmente un centrocampista e un attaccante.
poi altri 3-4 rinforzi tra difesa e centrocampo di buon livello.
-
Citazione:
Ash84
Da quant'è che abbiamo il problema del terzino sinistro? A occhio e croce dico 10 anni, cioè da quando maldini si è spostato al centro.
Sostanzialmente si, anche se ci fu una stagione in cui Pancaro (!) gioco in maniera più che buona su quel lato (credo fosse l'anno di Istanbul).
Comunque sempre "sprazzi", come Antonini per qualche tempo e prima di lui altri.
-
Citazione:
Capitan Harlock
sì, perfino con allegri in panchina:sisi:
però questa tua affermazione dovrebbe essere quantificata in punti:uhm:
-
Citazione:
Olov !
non condivido il tuo ottimismo :nono:
a noi servono un paio di giocatori di livello assoluto,preferibilmente un centrocampista e un attaccante.
poi altri 3-4 rinforzi tra difesa e centrocampo di buon livello.
Io parlo per vincere in Italia, alla fine siamo secondi con QUESTA rosa, con gli acquisti che ho indicato si diventa assolutamente la squadra da battere a sud delle alpi.
Per competere in ambito Comunitario direi che al momento non abbiamo le risorse finanziarie per farlo.
-
Citazione:
Capitan Harlock
Io parlo per vincere in Italia, alla fine siamo secondi con QUESTA rosa, con gli acquisti che ho indicato si diventa assolutamente la squadra da battere a sud delle alpi.
Per competere in ambito Comunitario direi che al momento non abbiamo le risorse finanziarie per farlo.
se la metti così allora ci può stare :sisi:
-
no ma nocerino, c'è sir muntari a sinistra :sisi:
-
Questa scelta non l'ho mai capita, Nocerino rende il quadruplo a sinistra, eppure è il primo a doversi sacrificare...
-
ma muntari deve essere un altro urby, preferito non si sa perchè da allegri, avessero preso lazzari sarebbe titolare pure lui :asd:
-
Citazione:
Capitan Harlock
Onestamente penso che per vincere in italia la rosa attuale vada (purtroppo) bene. Il livello è tale che nel 90% delle partite basta la giocata di Ibra/Cassano/Boa per portare a casa il risultato e, con qualche scelta deleteria in meno, nonostante gli infortuni (che Cassano, Gattuso e Merkel a parte sono colpa nostra), avremmo portato lo scudetto a casa in carrozza pure quest'anno.
Per competere a livello europeo i ruoli che nomini sono da coprire assolutamente per potere arrivare ai quarti con buone probabilità, per andare oltre, però, ci mancano praticamente tutte le riserve.
-
Citazione:
Semola.
Citazione:
Caduta massi
Citazione:
Capitan Harlock
Cmq davvero, con Boa+Cassano+Silva si passava col Barcellona e si era ancora davanti in campionato... Allegri ha le sue colpe (gestione del Faraone e di Urby in primis) ma gli infortuni sono stati parecchio pesanti.
Ma come fai a esserne sicuro? Magari thiago e il Boa facevano autogol e a quest'ora potevamo essere anche più giù in classifica:sisi:
infatti,è da stupidi e piagnina parlare di infortuni.
A 7Gold parlano di Barzagli e Marchisio meglio di Nesta, Thiago e Nocerino!
E poi fanno il confronto tra Milan e Juve confrontando le rose scese in campo oggi!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Ethan81
Dagon evita di trollare, inizio ad avvisarti
http://dl.dropbox.com/u/24026501/Warning.gif
Citazione:
xXweskerXx
comunque si stà mettendo tutto bene a modo per perderlo esattamente al derby :rotfl: pure se si vince con l'inter
Peraltro si gioca anche "Fuori Casa" ed in posticipo. Quindi sarà tutta una festa nerazzurra e juventina!
Citazione:
Ash84
Visto che non si può ignorare col tastino, almeno ignoratelo non rispondendogli, generalmente dopo un po' si stufano.
Con Eliwan non ha funzionato mica!
Citazione:
xXweskerXx
Citazione:
danny2h
Citazione:
xXweskerXx
no ma nocerino, c'è sir muntari a sinistra :sisi:
Questa scelta non l'ho mai capita, Nocerino rende il quadruplo a sinistra, eppure è il primo a doversi sacrificare...
ma muntari deve essere un altro urby, preferito non si sa perchè da allegri, avessero preso lazzari sarebbe titolare pure lui :asd:
Nocerino oggi era a riposo come Thiago e Urby. Giocheranno mercoledì!
-
-
per noce intendo spostarlo dalla posizione dove rende tantissimo :sisi: non stiamo parlando di un campione (ma nemmeno di un fabregas :tsk:) quindi spostarlo lo fa sembrare un urby qualsiasi :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
A 7Gold parlano di Barzagli e Marchisio meglio di Nesta, Thiago e Nocerino!
E poi fanno il confronto tra Milan e Juve confrontando le rose scese in campo oggi!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Figurati che ho sentito dire da amici milanisti che il duo VanBommel-aquilani è più forte di Pirlo-Marchisio :rotfl:
-
Citazione:
Pepsi man
Figurati che ho sentito dire da amici milanisti che il duo VanBommel-aquilani è più forte di Pirlo-Marchisio :rotfl:
Van Bommel meglio di Marchisio si...ma Aquilani non è riuscito neppure a fare le 25 presenze di 45' necessarie a riscattarlo!! :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Van Bommel meglio di Marchisio si...ma Aquilani non è riuscito neppure a fare le 25 presenze di 45' necessarie a riscattarlo!! :asd:
Vb più forte di Marchisio :facepalm:
ed il solo pensare che Aquilani in forma sia ai livelli di Pirlo :facepalm:
scappo subito via da tale ignoranza calcistica http://desmond.imageshack.us/Himg442...if&res=landing
-
grandi! la trappola ha funzionato, se ne vanno! :o
-
Citazione:
Pepsi man
bhe se mi confronti van bommel con pirlo già parti male :asd: aquilani vabbè manco lo fan giocare solo per risparmiare, sarebbe più interessante uno scontro marchisio nocerino :sisi:
poi vabbè barzagli meglio di un t.silva :rotfl: