-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
già preparato da cena,
già cenato
già fatto i piatti.
efficienza al 1000%
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
:no:
Il fatto di differenziarsi dalla massa è estremamente snob, quindi qui dentro non aver provato gdr è un bene!:snob:
essendo questo un circolino ( molto ) snob... differenziandoti da noi NON sei snob. :snob:
-
sava, come procedi col libro?
sono curiosa. :D
-
benissimo! è lui a procedere con me... in pratica comanda lui è io subisco il suo fascino :fag: inizio domani con la Regina dei Draghi :look:
-
:chebotta:
sono moooolto più indietro.
-
Citazione:
Lull@by
in specifico che hai preso di quegli autori?
Austen - Orgoglio e pregiudizio
Lethem - La fortezza della solitudine
Carofiglio - L'estate del cane nero
Dick - Scorrete lacrime disse il poliziotto
Aggiungiamoci anche i DVD di The Killer e Il sorpasso e cinquanta pleuri sono andati :bua:
Cioè son dovuto andare quattro pagine indietro per recuperare la tua domanda :bua:
-
-
-
:WOT? Sava l'hai provato!??
-
Citazione:
Nevade
Ma sto KZ2?
Mi sta conquistando ora dopo ora :sisi:
Siamo ai livelli di COD 4 in single (anche se certe missioni di Modern Warfare sono indimenticabili) ma con in più una grafica da spavento (soprattutto gli effetti luce). Cioè ho veramente la sensazione di essere in guerra quando sto giocando :sisi:
E non ho ancora provato il multyplayer (che probabilmente sarà una droga).
Dato per assodato che Empire Total War lo farò mio (anche se ci vuole un pc pompato) sono indeciso se cuccarni anche Resident Evil 5... :look: Hai provato il demo? Poi c'ho sto The Witcher a 'mo di scimmia :pippotto:
-
Citazione:
david
Mi sta conquistando ora dopo ora :sisi:
Siamo ai livelli di COD 4 in single (anche se certe missioni di Modern Warfare sono indimenticabili) ma con in più una grafica da spavento (soprattutto gli effetti luce). Cioè ho veramente la sensazione di essere in guerra quando sto giocando :sisi:
E non ho ancora provato il multyplayer (che probabilmente sarà una droga).
Dato per assodato che Empire Total War lo farò mio (anche se ci vuole un pc pompato) sono indeciso se cuccarni anche Resident Evil 5... :look: Hai provato il demo? Poi c'ho sto The Witcher a 'mo di scimmia :pippotto:
RE5 provato a suo tempo la demo certo, con chi credi di avere a che fare :caffe: :asd:
Mettila così, se ti è piaciuto il 4 sappi che ti ci ritroverai, le critiche che ho sentite sono per i comandi, che son rimasti quelli, un po scomodi è vero, ma fa parte dello spirito della saga, prendere o lasciare, personalmente lo pijo senza pensarci, RE4 è ancora oggi il gioco che più mi è rimasto impresso degli ultimi anni, e ho ordinato KZ2 da play.com :pippotto: a breve una mia rece, stay tuned :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:WOT? Sava l'hai provato!??
se leggessi i miei post lo sapresti già da DOMENICA. :snob:
-
Citazione:
sava73
se leggessi i miei post lo sapresti già da DOMENICA. :snob:
Ehm.. parliamo di KILLZONE2 non di Team Fortress eh :fag: vecchio rincitrullito :fag:
-
'sera :look:
Sono indeciso se fare una recensione de Gli ultimi guardiani o del libro che sto leggendo ora (L'Attore di R. Montanari) :uhm:
Sava tu come sei messo coi Guardiani?Se dovessi farci un topic non vorrei fare spoiler involontari.
@david: bella sign :sbav:
-
Citazione:
Nevade
Ehm.. parliamo di KILLZONE2 non di Team Fortress eh :fag: vecchio rincitrullito :fag:
---> :telodicevo:
:asd:
-
Gente, potremmo fare una cosa bellissima del tipo che ci troviamo tutti assieme una sera su msn o succedanei per fare i personaggi :D
Così vi spiego come funziona il tutto e vi passo le note di ambientazione che sto redigendo in questi giorni...
Finita lezione, tornato a casa alle 21:15, mangiato, terminato di parlare come Roscharch, entro su COD.
-
we qualcuno di voi perchè non fa un'opera buona e mi porta qualche libro?
ho finito di leggere qualsiasi cosa :frigna:
-
chiedi e ti sarà dato.
ho un sacco di libri che potrei prestarti :sisi:
-
Citazione:
Lull@by
chiedi e ti sarà dato.
ho un sacco di libri che potrei prestarti :sisi:
peccato che stiamo un pò lontanucci :chebotta:
mi sa che sono costretto a rileggermi qualcosa! ora devo scegliere....hmmmmm
-
devo recuperare sava nella lettura....
MArtin arrivo!
-
Citazione:
Cily
@david: bella sign :sbav:
Freida Pinto per chi non lo sapesse...
Ho appena finito di giocare a Killzone 2 e devo dire che è proprio un giocone :sisi:
Era dai tempi di COD4 che non mi divertivo così :sisi: le cutscene ricordano molto Gears of War.
@Nevade: hai preso KZ2 da play.com? :pippotto: bravo :sisi: ma che ti sei accattato anche la PS3? :fag:
-
Citazione:
Nevade
di quelli infatti lui parlava, giocato dal cognato c'a ps3 :rotfl:
-
Citazione:
david
@Nevade: hai preso KZ2 da play.com? :pippotto: bravo :sisi: ma che ti sei accattato anche la PS3? :fag:
si :fag: in prestito però :fag: lo stesso che me la prestò per MGS4, KZ2 è per lui, come lo saranno GOW3 e compagnia.. praticamente ho svoltato :fag:
-
Citazione:
Il Somax
Gente, potremmo fare una cosa bellissima del tipo che ci troviamo tutti assieme una sera su msn o succedanei per fare i personaggi :D
Così vi spiego come funziona il tutto e vi passo le note di ambientazione che sto redigendo in questi giorni...
Finita lezione, tornato a casa alle 21:15, mangiato, terminato di parlare come Roscharch, entro su COD.
s po' ffa :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
di quelli infatti lui parlava, giocato dal cognato c'a ps3 :rotfl:
Fail :chebotta:
Ragna su msn, NOW! :asd: