ho la vaga sensazione che uno psicologo costi più di 50 euro all'anno :asd:
continua pure a platinare , tanto oramai sei spacciato :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ho la vaga sensazione che uno psicologo costi più di 50 euro all'anno :asd:
continua pure a platinare , tanto oramai sei spacciato :sisi:
si, è proprio quello che intendevo.... :look:
Ahahah grandissimo, sei il mio idolo!
Ho trovato Risen 3 titan lords al mediaworld a 4,99 euri per PS3. Ho giocato gli altri su pc, questo mi hanno detto che non era un granchè e allora ho aspettato a prenderlo. Ahahahah ho fatto bene.
Akrilico, hai sentito che nel gioco collection della rare ci saranno 10.000 microsoft points?
Day1! :eek: vale da solo l'acquisto della ONE! :asd:
Indeciso se prendere o meno Dishonored a 3,75. le espansioni valgono? la GOTY costa 9 euro.
Akrilico ma grindi anche gli Achievement di Steam per caso?
Hehe.
No, solo i trofei.
Quelli di steam solo per pochissimi titoli, per lo più indie.
Quelli di ms proprio nn me ne può fregar di meno :nono:
Inviato da Pensiero Profondo
Oggi tra hannah montana e killzone ne ho presi 8. Sommati ai 14 di ieri, sto risollevando la media
Ah si? io invece per un po' di tempo mi ero preso la malattia per quelli. mi dava troppo fastidio aprire le mia pagina dei giochi sul live e vedere tutti completi al 30-40%. proprio per una questione di percentuale sul singolo titolo. Pensieri tipo: "cazzo! ho speso 50 euro per questo gioco e ne ho fatto solo il 20%! Non è possibile!".
Poi mi resi conto che il 50% dei punti era per l'online, quindi il mio obiettivo si abbassò a fare almeno 500 punti.
Per fortuna coi trofei non è così immediata la percentuale sul singolo gioco, c'è il platino ma so anche che non ne prenderò mai nemmeno uno, quindi mi sono messo l'anima in pace e li ho ignorati fin dal day1 della PS3. (il mio day1, molto successivo a quello della 360).
molti li prendi senza neanche accorgetene
o cmq fanno parte della storia. vai avanti nel gioco e si sbloccano
non so perchè gli achievement della 360 nn mi attirano
come nemmeno quelli di steam.
c'è da dire che c'è una forte componente 'competitiva'. quello che spinge me è anche cercare di fare meglio dei miei amici
Appunto! non è molto più immediato verificare un dato come: io ho fatto 450 punti e lui 700 piuttosto che, io ho 8 bronzi 2 argenti e un oro, mentre lui ha 10 bronzi 1 argento e 3 ori?
Io mi sentivo molto più in competizione col sistema microsoft. forse perchè io ragionavo a singolo gioco più che guardare il gamerscore totale?
Ovviamente il Plus e il GWG hanno distrutto questa mia passione definitivamente, in quanto si provano molti più giochi senza necessariamente ambizioni di completismo. all'epoca alcuni non li avrei provati per non inzozzare la mia lista giochi con titoli da 10/1000.
anche a me intrippavano di più gli obiettivi m$
non so forse perché alla fine si accumulavano tutti nel mega punteggione (effetto nostalgia dei vecchi arcade dove lo scopo era fare il punteggione?) mentre i trofei sony li trovo asettici, o magari mi rode che sblocco solo quelli bronzo o massimo argento sentendomi una schiappa :asd: fattosta che dei trofei frega proprio na cippa di niente :uhm:
Hmmmm
Bho. Anche i trofei cmq hanno un punteggio totale.
Forse sono i gradi, le stelline e la percentuale di completamento delle stesse (che tra l' altro è progressiva )
Devo rubare un attimo lo spazio ad Akrilico, perchè come annunciato...ce l ho fatta... le ho riunite!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...88e84ca06b.jpg
Ed ora le sorelline sono tutte e tre insieme!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c657335c5d.jpg
il tutto accadeva sotto lo sguardo un pò titubante della vecchia padrona di casa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7cf5d9d04e.jpg
Ma comunque...il mi9 angolino del retrogaming, sebbene per niente esaustivo è completo :asd:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d54183599d.jpg
entro il weekend un amico mi darà il tanto cercato TV a crt (che mettterò nello spazio lasciato appositamente vuoto) e avrò davvero finito!
si lo so, si intravedono anche i miei vecchi libri di ingegneria :asd: ho mischiato genio e sregolatezza...e non ho postato il tempietto dell'aikido che è alle mie spalle dove sono riposti tutti gli indumenti e accessori della mia pratica in modo quasi religioso :asd:
Comunque davvero, sono contento come un bimbo, ho realizzato un piccolo desiderio e sono davvero soddisfatto...entro settimana prossima mi arriveranno Shenmue 1 e 2 e con l ultimo annuncio dell E3 sto veramente gasatissimo...la mia collezione si protrarrà lentamente nel tempo e spero di arricchirla sempre di più
last but not least...commozione indescrivibile nel vedere questo, per laprima volta
https://vimeo.com/131039179
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
[interior designer/ mode on]
se non le usi ti consiglierei di staccare tutta la cavetteria varia e metterle in una scatola (tutti insieme per non perdere niente) e lasciare solo le console vergini, così crei un piccolo museo in camera tua se no sembra lo scaffale di un rigattiere :asd:
ed anche i giochi messi così alla caxxo non si possono vedere :tsk:
[interior designer/ mode off]
cmq complimenti per l'acquisto :sisi: a me piacerebbe ricomprare il mega drive che vendetti anni orsono :cattivo:
Io sono arido dentro. queste cose non le capisco. :look:
EDIT: capirei già di più il conservarle tipo museo come dice CX.
Un master system primo modello nn vogliamo proprio mettercelo, eh
nono, ho intenzione di usarle! appena arriva il tv le collego :sisi:
Però in effetti ammetto che hanno bisogno di una riordinata...la stessa stanza è passata attraverso diversi riassetti, quundi sì...le metterò piu in ordine :thumbup:
viggio ma in quello spazietto cosa stai aspettando di metterci? è piccolissimo!
inb4 un 14" mivar :asd:
no beh se devi usarle il discorso cambia
adesso non so come è fatta camera tua, ma se fai un angolino col mobiletto tv crt potresti attaccare tutti i cavi (ciabatte scarte e corrente a gogo :asd:) e poi lasci le console vergini sul mobile a mo di museo e quando devi giocare devi prendere solo la console e attaccarlo ai cavi giusti e voilà, semplice ed elegante :snob:
Guarda posso dirti che l idea originale era quella...anche perchè quella "libreria" l ho portata da casa dei miei, era nella mia vecchia camera ed é quella in cui da ragazzino mantenevo Megadrive e Playstation, collegate proprio a un Mivar da 15", incassato praticamente nello stesso punto.
In realtà il tv che mi darà il mio amico penso sarà più grande, quindi dovrò prendere il modulo sopra al Dreamcast e metterlo sottosopra per guadagnare spazio...
mi aspetta un bel weekend...:asd:
Francamente ho deciso di collegarle tutte, proprio perchè così le sento "vive"..altrimenti avrebbero passato altri anni ad accumulare polvere e davvero mi dispiaceva, per una questione di legame affettivo..
e appena potrò, vedrò di fare un altra scaffalatura dove mettere in bella mostra i miei vecchi Transformers
azzo!! soltanto? :asd:
ne avrei davvero bisogno...ma prima dovrei sbarazzarmi di tante di quelle cose che all'inizio dovevano essere "provvisorie" e che poi invece si sono radicate in casa...
:rotfl: a volte prendo in considerazione anche questo :rotfl:
vabbhè, alla fine ho preso skyrim, contenti?
tra l'altro levando quello che ho fatto su vendendo carte, l'ho pagato tipo 1,45 euro :sisi:
ora c'è lì stanley parable a 3 euro che mi guarda...
ok, preso anche stanley parable :sisi:
stanley parable è pure awesomeness :rullezza:
prenotato Fallout 4 per ps4
Dopo che avevo resistito durante i saldi Steam, in un impulso malatissimo, mi sono preso Massive Chalice.
Riuscirò almeno ad installarlo prima che venga regalato con i fustini del Dash?
Io invece ho preso i primi due borderlands su humblebundle.
:asd: arrivati shenmue 1 e 2!! alla fine li ho pagati 52 sterline+ la spedizione...non me ne pento, e in fondo penso di aver fatto un buon affare :sisi:
Ma nessuna speranza di vedere un remaster ve (tipo sega tiene stretta i diritti o cosa?)
qui nessuno compra più niente!!!
oggi ho comprato 4gb di ram. ora il mio pc è completo :sisi:
LOL! no, io è da quando è uscito TW3 che non compro più niente. ho preso solo ORI and the blind forest che devo ancora provare.