No. Noi abbiamo fatto tutti quei punti nonostante un centrocampo pessimo.
I punti persi derivano da stanchezza e squadra decimata. A un certo punto la squadra è crollata tutta assieme nel momento clou e abbiam perso tutto.
Visualizzazione Stampabile
Guardate che a me fotte una sega :fag: era solo per farvi notare il post di elicoso :fag:
Dichiaretevi "Top Mondo di Trofei Internazionali", non "Club più titolato al Mondo" se la lingua italica non e' un'opinione :)
Siete proprio rossoneri; gli unici che "tarroccano una foto con Photoshop" (che neanche un bambino di un anno riesce a fare un schifio del genere), per mostrare al mondo un gol "fantasma" a Catania sul sito ufficiale rossonero, spacciandolo poi per veritiero. :facepalm: :asd:
certo che li avete buttati anche voi, ma in primis c'è modo e modo di buttarli, attaccando 90 minuti e la palla non ti entra è diverso che scendere in campo con le palle mosce come facciamo spesso e in secundis i 10 punti dovevano esserci proprio per il fatto che immaginavo che voi ne avreste buttati. Quest'anno abbiamo perso punti per delle "cagate", non so se mi spiego. Abbiamo bene o male gli stessi punti dello scorso anno, ma l'anno scorso lo vedevi che davano il 110%, che c'era la fame, e sapevi che fin lì potevi arrivare. Con la stessa fame dello scorso anno, con la stessa concetrazione, quest'anno i 90 punti non erano certo un miraggio. E fai conto che lo scorso anno abbiamo sofferto parecchio la prima parte di campionato, quella in cui avevamo ancora il cancro della foca monaca, il gioco di Allegri era arrivato tipo a novembre. Da lì in poi abbiamo macinato bene con calo di condizione a gennaio per la preparazione a dubai e viaggiando sul velluto verso la fine, tanto il vantaggio era buono.
A me pare ovvio che chi recrimini dei punti persi contro le piccole sia chi è dietro, mi sembra anche normale.
Lo stesso farebbe la Juve se fosse dietro di noi, recriminerebbe per i troppi pareggi e l'attacco sterile. :sisi:
Ciò detto non ho quantificato in punti e me ne scuso :sisi:
coppe intercontinentali 3+1.
scrivere 4 che differenza faceva? :rotfl:
ognuno ha la sua concezione di dignità,ma io mi vergognerei a postare una roba del genere.
e tu credi che una squadra con un centrocampo pessimo (come dici tu) senza infortuni possa superare la soglia dei 90 punti?
Ibra fa il possibile e a volte anche l'impossibile nel creare gioco, ma se il ruolo del centrocampista è stato inventato nel calcio un motivo ci sarà
poi ognuno ha le proprie opinioni, personalmente non credo che questa squadra a pieno regime possa fare 10+ punti in più della Juve (come dice JohnnyKage)
Cambiamo il titolo del topic, togliamo Topmondo e mettiamo Sanctuary 4 all :fag:
In italiano si scrive un'opinione (l'apostrofo si mette per i nomi femminili, non per i maschili). Almeno se devi fare lo spiritoso fallo bene. :sisi: Dalle mie parti di solito si dice che i tipi come te sono dei babbi (ci si aggiunge anche altro dopo ma te lo risparmio :asd:).
:alesisi:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...b1pA1YX6eXOhuhCitazione:
...Dello stesso avviso non sembra essere Antonio Conte, la sua reazione di ieri alla domanda circa il peso degli episodi sul campionato è stata emblematica, il tecnico bianconero ha risposto con un perentorio: “A me piace parlare di calcio, non mi piace sentire fesserie”, andando via visibilmente infastidito, quasi schifato, strappandosi l’auricolare e lasciando lì i giornalisti di “Mediaset” ed il collega Allegri.
Dunque, per Antonio Conte gli episodi altro non sono che fesserie, in quanto tali ininfluenti sul cammino del campionato, nulla cui dare rilevanza, su cui soffermarsi o rilasciare dichiarazioni, per cui fare il giro delle “cattedrali” televisive a sbraitare, gettando fango sulle istituzioni calcistiche e non solo.
Eppure c’era qualcuno, non ricordiamo esattamente chi, ma scusate la memoria a volte fa cilecca anche a noi, che sosteneva che: “I risultati, gli scudetti, le qualificazioni in Europa si ottengono anche grazie agli episodi”. Sempre la stessa persona, di cui ci sfugge il nome al momento, sosteneva di avvertire una strana aria, riferendo più precisamente: “Avverto un’aria strana, un’aria brutta. Per un uomo di sport è brutto avvertire certe cose, sono deluso, non mi sarei mai aspettato di dover constatare una cosa del genere”.
Lo stesso soggetto, ma siamo “certi” che non si trattasse di Conte, si scagliava contro il sistema, quello arbitrale e quello giornalistico sostenendo che: “Se si sbaglia a sfavore della Juventus non si paga, non ne viene dato risalto a livello giornalistico. Al contrario si sei sbaglia favorendo la Juve si ha paura di essere ammazzati il giorno dopo”.
Ma a dire queste cose, un paio di mesi fa, non era Antonio Conte, non poteva essere lui, non potrebbe mai aver cambiato idea così velocemente, o forse sì?
Lo scudetto, molto probabilmente, andrà alla Juve, come si è detto all’inizio con grande merito della squadra e del suo allenatore che, sul campo, ha mostrato grande padronanza della situazione, riuscendo a sfruttare molto abilmente gli scivoloni inaspettati di un Milan sprecone e colpevole...
andremo avanti contro tutto e contro tutti
si bene eliwan, tutto molto bello :fag:
David scusami ma quello è il peggior esempio di giornalismo che potessi prendere :bua:
Hanno preso una frase da un'intervista, l'hanno decontestualizzata in una maniera oscena (ieri quell'intervista a mediaset premium è stata qualcosa che pure alla redazione della pravda si sarebbero vergognati di fare), hanno preso un'altra dichiarazione da un'altra conferenza stampa, decontestualizzando pure questa, e poi vi hanno costruito sopra un articolo.
Bella merda :bua:
ma quanto ha fallito eliwan nella pagina precedente? :rotfl:
per una volta è valsa la pena quotarlo :asd:
Si ma basta, altrimenti l'ignore list a che serve? :asd:
allora, non quotate le stronzate di eliwan, grazie :asd:
Quello che mi interessava far notare è che quando a Conte serve allora gli episodi devono essere commentati (dopo la trasferta di Parma, esempio più eclatante). Quando invece non serve allora si parla di fesserie. Questo a dimostrare che tutto il mondo è paese e che Antonio Conte se la gira un pò come gli pare (ed a mio parere non c'è molto da capire o/o interpretare sul suo atteggiamento). Anche questo è calcio purtroppo e la coerenza è merce rara nel settore.
L'ho fatto per farvi divertire. Ingrate (non è errore questo, è voluto :asd:).
David l'hai vista l' "intervista" ?
Allegri dall'altra parte e il giornalista che la prende da lontano per portarli a litigare sull'episodio di Muntari dopo che Conte aveva detto le stesse cose che ci siamo detti stamane su quanto un episodio possa contare in un episodio a 38 giornate.
Poi sia chiaro, Conte nelle interviste è una grandissima faccia da culo, nel topic della juve ogni tanto ne parliamo, tipo ad inizio anno se ne era uscito con minchiate tipo "fare la partita in ogni occasione" e cose simili quando poi appena non si sente sicuro sfodera un 5-3-2 da far paura :bua:
Non mi passa nemmeno lontamente per la testa di difendere l'integrità di Conte, anche perchè in quel mondo il più pulito ha la rogna, ma usare quella cosa lì come prova proprio no.
:asd:
David è che prima o poi devo leggere anche il suo, e questo rovina tutto alla fine :snob: