Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
-
Dai Desmo per favore, evita certi interventi perchè sono decisamente deprimenti. Finchè si scherza va bene, ci si prende in giro a vicenda e bene cosi, se devi uscire con queste perle di genio perchè ti rode ancora per qualcosa di personale puoi tranquillamento scrivermelo in PM. La cosa di Vik poi è veramente meravigliosa, davvero.
Io sono SP, faccio il mio "dovere" e non vedo perchè non possa fare anche 100 battute che magari fanno ridere solo me, dato che comunque sono anche un normalissimo utente..la frecciatina era per Vik con cui sono molto amico, quindi l'ho tirata sapendo che lui non si sarebbe mai e poi mai offeso. Se devi venire a smaronarmi ogni volta che faccio una battuta che non ti fa ridere o una frecciatina a un amico risparmia quei 30 secondi per scrivere il post, perchè onestamente non me ne frega assolutamente nulla.
Sei tu l'immaturo che parla ancora di "schiavetti", io queste cose non le sentivo circa dalla terza elementare..si chiama amicizia, se tu non riesci a fartene non sono certo problemi miei, ma non venire a darmi dell'immaturo, perchè sei proprio la persona meno consona a farlo qua dentro.
Con questo chiudo IO la questione, se vuoi replicare ad altre battutine idiote che farò o frecciatine ai miei amici (come del resto qui dentro fanno tutti, non vedo perchè dovrei esimermi solo per il ruolo di SP, non offendo mica nessuno) sappi che è tempo perso, perchè non sprecherò nemmeno tempo a leggere le tue reply.
Cheers.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zinho
Ma a che serve farsi venire il sangue acido per queste bischerate?
Certo i commenti ripetuti di Cardo sui siti UK non sono il massimo della vita.. ma chissenefrega! :)
Non sarà certo Cardo che scrive sonounpezzente.uk ad offendermi od a farmi comprare su un sito piuttosto che un altro! :sisi:
No spe, io sono il primo che compra dai siti UK eh, non capiamoci male. Avrò comprato 20 giochi da The Hut (basta leggere proprio questo topic per rendersene conto), quindi non è che mi darei del pezzente da solo.
Il "pezzente" era riferito a Viktor, dato che sia io che fbh lo chiamiamo cosi da mesi perchè non si compra Madden a 30 euro proprio dai siti UK :facepalm:
-
Citazione:
KroZ
e pensare che una volta giocavamo tutti insieme,che bei ricordi.
Noi giochiamo ancora insieme, non abbiamo mai cacciato nessuno dal nostro gruppo..se qualcuno non gioca più con noi è proprio perchè non aveva piacere a farlo ;) btw noi ci divertiamo anche più di prima :rullezza:
-
Citazione:
cardo
Noi giochiamo ancora insieme, non abbiamo mai cacciato nessuno dal nostro gruppo..se qualcuno non gioca più con noi è proprio perchè non aveva piacere a farlo ;) btw noi ci divertiamo anche più di prima :rullezza:
personalmente ancora non ho avuto modo di comprare fifa :sisi: ma recupererò presto e spodesterò fbh dal COCK.
-
Citazione:
David™
@cardo
Altro che battute, le tue sono solo frecciatine verso gli altri che non fanno ridere nessuno se non i tuoi schiavetti (viktor).
Cristo Desmo, ti rode ancora il culo per quando ti perculavamo nel club di fifa? :rotfl:
-
Citazione:
cardo
Dai Desmo per favore, evita certi interventi perchè sono decisamente deprimenti. Finchè si scherza va bene, ci si prende in giro a vicenda e bene cosi, se devi uscire con queste perle di genio perchè ti rode ancora per qualcosa di personale puoi tranquillamento scrivermelo in PM. La cosa di Vik poi è veramente meravigliosa, davvero.
Io sono SP, faccio il mio "dovere" e non vedo perchè non possa fare anche 100 battute che magari fanno ridere solo me, dato che comunque sono anche un normalissimo utente..la frecciatina era per Vik con cui sono molto amico, quindi l'ho tirata sapendo che lui non si sarebbe mai e poi mai offeso. Se devi venire a smaronarmi ogni volta che faccio una battuta che non ti fa ridere o una frecciatina a un amico risparmia quei 30 secondi per scrivere il post, perchè onestamente non me ne frega assolutamente nulla.
Sei tu l'immaturo che parla ancora di "schiavetti", io queste cose non le sentivo circa dalla terza elementare..si chiama amicizia, se tu non riesci a fartene non sono certo problemi miei, ma non venire a darmi dell'immaturo, perchè sei proprio la persona meno consona a farlo qua dentro.
Con questo chiudo IO la questione, se vuoi replicare ad altre battutine idiote che farò o frecciatine ai miei amici (come del resto qui dentro fanno tutti, non vedo perchè dovrei esimermi solo per il ruolo di SP, non offendo mica nessuno) sappi che è tempo perso, perchè non sprecherò nemmeno tempo a leggere le tue reply.
Cheers.
:rotfl: Come dice il MAO "tu scherzi sempre". Al resto non rispondo, rispecchia a pieno la tua immaturità ed il tuo parlare a vanvera! :)
-
-
Citazione:
ViKtor
Cristo Desmo, ti rode ancora il culo per quando ti perculavamo nel club di fifa? :rotfl:
:uhm: no, perchè dovrebbe? Non mi rodeva prima, figuriamoci adesso!
-
Citazione:
David™
:rotfl: Come dice il MAO "tu scherzi sempre". Al resto non rispondo, rispecchia a pieno la tua immaturità ed il tuo parlare a vanvera! :)
Si, io scherzo quasi sempre, sopratutto con gli amici :)
-
Citazione:
David™
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
eppoi cardo ha ancora david in sign :sisi:
-
vero, pensa quanto gli voglio bene :asd:
-
Citazione:
David™
@cardo
Tu sei SP, se devi fare il pirla fatti togliere il potere™. Altro che battute, le tue sono solo frecciatine verso gli altri che non fanno ridere nessuno se non i tuoi schiavetti (viktor). Ah , se sono problemi vostri scambiatevi i messaggi in pm. :)
Chiusa la questione, quando diventerai un ragazzo maturo se ne può riparlare. ;)
:rotfl:
-
-
Citazione:
KroZ
personalmente ancora non ho avuto modo di comprare fifa :sisi: ma recupererò presto e spodesterò fbh dal COCK.
vieni kroz.. tanto io spesso faccio il mediano :rullezza:
-
Citazione:
David™
E allora cosa vuoi dalla mia vita? :asd:
-
fai dell'umorismo, qui è vietato, si postano solo gli acquisti :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
vieni kroz.. tanto io spesso faccio il mediano :rullezza:
aspettavo una semi sculata perche gli onesti negozi romagnoli lo vendono a 69.90 :bua:
-
Citazione:
cardo
fai dell'umorismo, qui è vietato, si postano solo gli acquisti :sisi:
Acquistato il grado "schiavo di Cardo" :rullezza:
-
Citazione:
KroZ
aspettavo una semi sculata perche gli onesti negozi romagnoli lo vendono a 69.90 :bua:
Dopo natale vedrai che si abbassa a 40 euro :sisi:
-
rimediato burnout paradise ps3 usato a 10 euro
-
Citazione:
David™
@cardo
Altro che battute, le tue sono solo frecciatine verso gli altri che non fanno ridere nessuno se non i tuoi schiavetti (viktor). Ah , se sono problemi vostri scambiatevi i messaggi in pm. :)
hai scoperto l'acqua calda :caffe:
-
ommioddio sto piangendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-