-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
:mad: mi sono perso il lunedì su cod! :mad:
E tutto per aiutare mia sorella con l'epica :mad:
"Cantami o Diva del Pelide Achille l'ira funesta che infinite addusse lutti agli achei...":mad:
Vado a quasi-concludere Freakonomics, poi ci farò una recensione perché merita davvero, o qui accettate solo romanzi?:asd:
'notte a tutti!
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
appena comprato l4d :pippotto:
professionalissimi sti polacchi, il codice me l'hanno mandato proprio istantaneamente, confermato l'ordine via mail, premuto il pulsante per tornare indietro all'inbox e già stava la mail col codice là :eek:
diventerò loro grande cliente :pippotto:
volevo staccà ma steam sta scaricando a tutta banda, 750 kb/s, è un peccato spegnere... mo mi vedo mai dire e torno a vedere a che sta :asd:
-
:asd: I polacchi rullano :sisi:
Notte gente, ci sentiamo domani in giornata :sisi:
-
bonjour a tout le monde
mi son svegliata col piede sbagliato
il tempo fa schifo
ma vediamo di raddrizzare questa giornata
:o
-
'rno gente :caffe:
Che sonno mamma mia, non ho proprio voglia di andare in università, mi unisco alla Lully sulla giornataccia! Però ieri sera ho trovato Fahreneit 451, anche se in una edizione totalmente diversa a quella che mi ricordavo, ora so quale sarà il prossimo libro da leggere!:sisi:
-
meno male (per Fahrenheit intendo) :D
vedrai che ne rimarrai entusiasto di questo libro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
david
cut...
Dick - Scorrete lacrime disse il poliziotto
ottima scelta bellissimo libro, vabbè io sono un fan di Dick, ma questo è davvero stupendo ai livelli delle tre stimmate, uno dei migliori di Dick secondo me. ;)
-
-
Citazione:
Lull@by
meno male (per Fahrenheit intendo) :D
vedrai che ne rimarrai entusiasto di questo libro ;)
Ormai mi avete convinto, ho una scimmia di iniziarlo incredibile!:jfs2:
-
-
Citazione:
Nevade
ornooo..lditesta....
:consola:
vedrai che passa
-
quasi quasi caaa scusa me ne vado dal lavoro :fag:
-
Citazione:
Nevade
quasi quasi caaa scusa me ne vado dal lavoro :fag:
:stress:
io talvolta son stata al lavoro persino con la febbre.
-
-
..ieri sera sono andato a letto col mal di testa..e sta mattina mi sveglio (??) col mal di testa... mah...tutta colpa del tempo..
almeno c'è il fail di Nevade a tirarmi su' il morale :asd:
Citazione:
Nevade
Ehm.. parliamo di KILLZONE2 non di Team Fortress eh :fag: vecchio rincitrullito :fag:
Citazione:
Ragnarokker
di quelli infatti lui parlava, giocato dal cognato c'a ps3 :rotfl:
Citazione:
Cily
Sono indeciso se fare una recensione de Gli ultimi guardiani o del libro che sto leggendo ora (L'Attore di R. Montanari) :uhm:
Sava tu come sei messo coi Guardiani?Se dovessi farci un topic non vorrei fare spoiler involontari.
Grande Cily! Ieri mi spulciavo la tua libreria su aNobii e avevo visto che stavi leggendo L'attore ( libro sulla mia wish list ) e volevo proprio chiederti cosa ne pensassi.. apri pure tutti i topic che vuoi ( sui guardiani controla prima che forse Ragnar ti ha anticipato ) .. e OVVIAMENTE attento agli spoiler ( nessuno vuole rovinarsi le sorprese ) ;)
ah.. buondi' ( speriamo )..... :o
-
Citazione:
GoDsMaCk
Mah, no, qui è una roba in parte diversa, un mix tra lulu.com e anobii. In pratica è un servizio di print on demand: tu scrivi la tua bella robina dim*****, la metti online, decidi come rilegarla/impaginarla/cazzoneso, ci metti un prezzo, e se qualcuno lo compra gli stampano la copia e gliela mandano a casa, e a te arriva non ricordo che percentuale. Poi attorno stanno provando a farci una community.
In un paese in cui la gente ha una gran voglia di scrivere ma non legge neanche la lista della spesa è potenzialmente pericolosissimo. Mi stupirei andasse davvero bene, ma dietro c'è l'Espresso (so che dal nome pensavate la Sprea :asd: ), quindi chissà.
Invece questo potrebbe essere più interessante, se cresce bene: www.pickwicki.com
Detto questo, 'rno :caffe:
-
Citazione:
sava73
..ieri sera sono andato a letto col mal di testa..e sta mattina mi sveglio (??) col mal di testa... mah...tutta colpa del tempo..
almeno c'è il fail di Nevade a tirarmi su' il morale :asd:
Grande Cily! Ieri mi spulciavo la tua libreria su aNobii e avevo visto che stavi leggendo L'attore ( libro sulla mia wish list ) e volevo proprio chiederti cosa ne pensassi.. apri pure tutti i topic che vuoi ( sui guardiani controla prima che forse Ragnar ti ha anticipato ) .. e OVVIAMENTE attento agli spoiler ( nessuno vuole rovinarsi le sorprese ) ;)
ah.. buondi' ( speriamo )..... :o
anch'io talvolta, se vado a letto col mal di testa e non prendo nessun analgesico,
poi al mattino mi sveglio sempre col mal di testa.
L'attore è quello di richard montanari?
anch'io è da un po' che vaglio sto libro
son curiosa dell'opinione di cily.
-
-
Citazione:
Lull@by
anch'io talvolta, se vado a letto col mal di testa e non prendo nessun analgesico,
poi al mattino mi sveglio sempre col mal di testa.
L'attore è quello di richard montanari?
anch'io è da un po' che vaglio sto libro
son curiosa dell'opinione di cily.
Ok, mi avete incuriosito, che genere è?:jfs3:
-
-
'rno...:caffe:
Fondiamo il circolozzo di "Quelli che l'rpg è solo:
http://manual.americasarmy.com/images/9/98/Rpg7-400.jpg
Questo"...
p.s. MINCHIA come scrive Scerbanenco..
-
Citazione:
Lull@by
Grazie!:baci:
Sono veramente LA pigrizia...:asd:
EDIT: :o BELLO! Me gusta assai!:snob:
-
Mus, è un po' che ogni libro che viene nominato dici che t'interessa...
...
...ammettilo, lo fai solo per spammare e rosicchiare post :asd:
-
Citazione:
Olengard
Mus, è un po' che ogni libro che viene nominato dici che t'interessa...
...
...ammettilo, lo fai solo per spammare e rosicchiare post :asd:
:timido:
Fosse vero...:chebotta:
Sto leggendo a una velocità mai raggiunta prima (da me), ho una sete di conoscenza incredibile, leggerei anche i regolamenti degli ascensori se non facessi sempre le scale!:asd:
Da Feltrinelli vogliono farmi Santo Protettore..:bua:
-
Citazione:
Mr Gumby
'rno...:caffe:
p.s. MINCHIA come scrive Scerbanenco..
che ti stai leggendo di scerbanenco?