Ieri abbiamo giocato davvero bene a tratti. :sisi:
Com'è finita l'ultima? :uhm:
Le altre le abbiamo vinte meritatamente. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ieri abbiamo giocato davvero bene a tratti. :sisi:
Com'è finita l'ultima? :uhm:
Le altre le abbiamo vinte meritatamente. :sisi:
le ultime due le abbiamo vinta e pareggiata, l'amico del cardo se l'è cavata bene, peccato che ho fatto un po' di pasticci in difesa e ho preso il goal del 2-2 :no:
poi ce l'ho messa tutta e abbiamo creato ancora un paio di occasioni, ma niente :sisi: comunque il cardo mi deve un paio di assist :sisi:
stasera torno disponibile :sisi:
ohi ragazzi, cerco gente per fare qualche match a fifa serio con gente che non prenda solo esclusivamente manchester/barcellona la mia tag è Andreamit addatemi pure.
sotto con i vai via! :rullezza: :rullezza: :rullezza:
e allora ndo sta il topic giusto :uhm:
andiamo anche con i fottesega su! :rullezza:
ok, count me in :D
ma che tipo di partite fate?
p.s. ma ieri t'ho aspettato per un pò alla fine, quando scatta la nostra sfida? :uhm:
:rotfl:
a noi ci piace prendere tutti Cristiano Ronaldo con l'automatico e darci ad orge gay nel cerchio di centrocampo.
e chi sarà il coc? :asd: autolul
Tonight presente:D
Intanto il nostro Bayern nella real life si sta prendendo 4 pere dal Barca! :chebotta:
Stasera gli faremo onore:jfs2:
stiamo giocando, chi vuole si aggiunga pure!
ieri sera calcio spettacolo! :rullezza:
Ieri sera spettacolo, maresca mi chiama, io rispondo, solo che:
maresca:" eh ma mi sa che siamo solo in due a giocare stasera"
io: "no, aspetta c'è frank invito lui"
maresca: "cosa?c'è frank?"
io: "FrAAANK!"
non c'avevo pensato subito :bua:
Comunque 2 partite con maresca in difesa, la prima vinta 6-2 con 4 goal di frank (che al suo incredibile ritorno si mette a segnare a nastro) e due di kroz con me e maresca in intesa di scambi di prima, spettacolo puro :sisi:
seconda partita vinta 2-0 con reti del cardo e squadra avversaria che non ha superato la metà campo :mibullo:
è andata bene anche la difesa con me e d3lux, mentre è rimandata di giudizio la coppiata maresca-d3lux che ha preso 2 goal lamer dal milan e ne ha presi 5 dalla svizzera :bua:
mi son divertito un sacco, spettacolare il 3-2 finale con il milan che era andato due volte in vantaggio, alla fine ha segnato swazy su gran palla dalla sinistra di un rinato FRANK-ribery!
5 dalla svizzera :bua:
ieri sera alla fine sono tornato a casa tarderrimo :bua:
Bella frank :rullezza:
si, la partita con la Svizzera è stata abbastanza ridicola, non abbiam fatto un tiro in porta, e questi con i comandi automatici ci sapevano fare eccome, non abbiam toccato palla :bua:
a parte quella parentesi, ieri serata di belle partite, da citare il 3-2 in rimonta contro un Milan pieno di lamer, con insulti via pm a fine match :D
e soprattutto la prima gara, con una grande intesa tra me e fabio in difesa, e soprattutto un Frank che riparte col botto, segnandone addirittura 4 :o
rivederlo in campo così presto è stata una piacevolissima sorpresa :rullezza:
gli insulti via pm me li ero persi..
scusate se posso parlare poco, ma dopo le 11 a casa mia c'è praticamente il coprifuoco :bua: ma a un certo punto non sapevo se ridere o piangere quando frank ha detto che non se l'è sentita di portare via da casa sua anche la batteria di guitar hero per rispetto nei confronti di quelli che avevano perso tutto e che magari faticavano già a recuperare qualche vestito e che magari lo vedevano uscire con quella roba :bua:
Bello ieri sera mi sono davvero divertito :)
Meno male che sono riuscito a receperare la 360 almeno ho di che svagarmi visto che non penso che potrò ritornare a casa mia tra poco...
Stasera però mi hanno invitato a cena, se ci sono ci sono sul tardi :sisi: