Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
sono abituato a vincere :sisi:
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
che figura di merda.
this.
Non meno peggiore di quella Francese, tra l'altro.
-
Citazione:
ViKtor
this.
Non meno peggiore di quella Francese, tra l'altro.
molto peggiore di quella francese onestamente :sisi:
almeno la francia nel suo girone aveva i padroni di casa, l'uruguay che è una buona squadra.. e il sorprendente messico :sisi:
noi non avevamo davvero nessuno.
-
Citazione:
Fbh™
molto peggiore di quella francese onestamente :sisi:
almeno la francia nel suo girone aveva i padroni di casa, l'uruguay che è una buona squadra.. e il sorprendente messico :sisi:
noi non avevamo davvero nessuno.
No io ho fatto una "compensazione": è vero che il nostro girone era ridicolo (come ho sempre detto) e che finire ultimi è un orrore calcistico. E' vero che la Francia aveva avversarie decisamente su un altro livello. Ma è anche vero che la Francia ha fatto una figura di merda epocale presentandosi ad un mondiale senza una squadra ma con un gruppo di giocatori messi li a caso senza logica e senza guida, e il risultato si è visto con scene raccapriccianti.
Noi almeno tutto ciò l'abbiamo evitato, siamo semplicemente morti sul campo in mandiera indecorosa per una squadra che 4 anni fa alzava la coppa.
-
Citazione:
ViKtor
No io ho fatto una "compensazione": è vero che il nostro girone era ridicolo (come ho sempre detto) e che finire ultimi è un orrore calcistico. E' vero che la Francia aveva avversarie decisamente su un altro livello. Ma è anche vero che la Francia ha fatto una figura di merda epocale presentandosi ad un mondiale senza una squadra ma con un gruppo di giocatori messi li a caso senza logica e senza guida, e il risultato si è visto con scene raccapriccianti.
Noi almeno tutto ciò l'abbiamo evitato, siamo semplicemente morti sul campo in mandiera indecorosa per una squadra che 4 anni fa alzava la coppa.
Beh almeno loro avevano un motivo per uscire al primo turno.
-
basta coi giornalisti che ripetono la stessa menata dei 36 anni che...
che ultimi nel girone mai..
che maroni...
e basta con "se c'era Cassano"..."se c'era Balotelli"
proprio come le più stupide considerazioni da bar di paese del menga..
la squadra non va...e mettiamo dentro attaccanti...
ma basta...
adesso spero che quei 4 ignoranti paraculati della Rai tornino a casa...
-
cassano e balotelli c'entrano poco, abbiamo fatto cagare a livello difensivo soprattutto, non si possono prendere 5 goal in 3 partite contro quelle squadracce...
davanti hanno deluso un po' tutti, ma secondo me il rientro di pirlo ci avrebbe fatto molto bene, ieri quando è entrato si è visto subito come riesce a farci girare :sisi:
quagliarella mi spiace che sia stato fuori così tanto.. ieri ha giocato alla grande :sisi: forse l'errore più grande è stato insistere su pepe e iaquinta :sisi:
-
ecco qui il modo lamer per togliere il timer dalla demo di crackdown 2 :fag:
Citazione:
Nelle ultime ore è stato diffuso in rete un metodo per poter eludere il limite di tempo che caratterizza la versione dimostrativa di Crackdown 2, titolo a giocabilità aperta in uscita il 9 luglio. Le operazioni da fare per poter giocare alla demo aggirando il limite di tempo di mezz'ora sono davvero semplici e ci porteranno via solo qualche minuto. Ve le elenchiamo di seguito.
Fase 1: Connettersi su Xbox Live e accedere alla demo
Fase 2: Nella schermata principale della demo premere "Play", successivamente scegliere la difficoltà del gioco e il personaggio da utilizzare all'interno del gioco"
Fase 3: Selezionare il colore della corazza e premete A. Successivamente nella schermata di conferma del comando dovrete premete A e contemporaneamente scollegare il cavo di rete della console o il vostro adattatore Wi Fi. Sarete disconnessi da Xbox Live e vi apparirà un messaggio di errore dove dovrete premere il tasto B. Riconnettetevi su Xbox Live e giocate normalmente alla demo, noterete che il timer dei trenta miniuti sarà come congelato e potrete giocare per tutto il tempo che vorrete.
Attenzione, se proverete a partecipare ad una gara d'auto o di corsa sui tetti all'interno del gioco, per qualche strana ragione il timer riprenderà a funzionare. Per il resto potrete godervi illimitatamente ( e far partecipare alle vostre scorribande anche i vostri amici su Xbox Live) la versione dimostrativa di questo promettente action game.
-
oh toh.. ho incrociato un viktor mentre andavo al lavoro :asd:
-
Citazione:
Fbh™
oh toh.. ho incrociato un viktor mentre andavo al lavoro :asd:
Ho fatto ventordici volte ufficio - coutry avanti e indietro oggi :facepalm:
Domenica inizia il torneo, il mio capo sta già schiumando. :facepalm:
Ora vado a ubriacarmi, per la terza volta questa settimana. :fag:
-
Citazione:
Fbh™
ecco qui il modo lamer per togliere il timer dalla demo di crackdown 2 :fag:
8)
-
il goal di tevez.. :rotfl: era addirittura dietro al portiere.. cioè il fuorigioco più evidente del pianeta :rotfl:
-
Giorno. :caffe:
Dopo un super super week end mi ritrovo al Country a spaccarmi i coglioni. :facepalm:
-
Fabio domani sera giochiamo allora? :fag:
-
oggi vado a prendere il tutore per la spalla :fag:
sabato sera e venerdi sera ero all'avenida e non ti ho visto :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
sabato sera e venerdi sera ero all'avenida e non ti ho visto :uhm:
venerdì avevo la cena della squadra, sabato ho lavorato 12 ore in piscina e poi mi sono preparato per andare al mare. :snob:
-
-
una bella giornata di sole pieno :fag:
-
Citazione:
Fbh™
una bella giornata di sole pieno :fag:
Ora si :fag:
-
sto già schiumando di caldo :schiuma:
ps. taricone r.i.p.
-
Citazione:
Fbh™
sto già schiumando di caldo :schiuma:
ps. taricone r.i.p.
:(
Tra tutti i circensi del grande fratello lui era uno dei pochi che non mi stava antipatico, mi dispiace. *
-
giorno a tutti :fag:
volevo chiedere a cardo se eclipse merita
-
-
Citazione:
cardo
Che sarebbe Eclipse?
ma non fare il finto tonto. :facepalm:
avrete pernotato i biglietti un mese fa. :facepalm: