No, piuttosto mettiamoci d'accordo e qualche sera ammazziamo qualche schifezza
Mio malgrado, però, da quando ho messo Seven non riesco più a creare i miei fantastici server da pochissimo ping. Maledizione!
EDIT: adesso ci riesco, tutto risolto
Visualizzazione Stampabile
c'è qualcuno stasera per fare qualche partitina?
DIpende dall'orario, inoltre domani ho un esame da dare :uhm:
Io credo.:sisi:
Dalle 21 alle 22 - 22:30 mi va bene :sisi:
Ok, siamo già in 4, ci sarebbero altri due posti.
In ogni caso, magari, alle 20.30 apro un server la cui pass è "cane" senza virgolette.
Nella remoto caso in cui non ci dovessi essere vuol dire che Telecom mi ha fatto un altro scherzo come quello di oggi pomeriggio oppure che c'è stata l'apocalisse dell'internetz.
Ora Eddy non è online, appena logga glielo chiedo :sisi:
Per il server, metto "hard" e faccio scorrere un po' di mappe, giusto?
siamo in 5, c'è anche un mio amico
Oh io son scarso e non gioco da natale e l'unico omino skillato è lo sharpshooter, tra la'ltro nemmeno ricordo a quanto sto di livello :uhm:
forse potrei esserci pure io stasera :uhm:
Ok, siamo 6.
Se se ne aggiungono altri dividiamo il gruppo in due server.
Io ne hosto uno, chi ha una buona connessione hosta l'altro :sisi:
Io ho tutti al 6 tranne demolitionman e berserker. Vorrei expare il demolition che ho al 3 ma sono veramente scarso. Magari mi faccio le prime ondate con qualche livello 6 per guadagnare i soldi e poi passo all'altro, sperando di essere in grado di giocarlo decentemente.
Arrivo a breve :alesisi:
Server aperto, quando ci siete contattatemi. Pass "cane"
Bella partita :alesisi:
Abbiamo anche vinto!:o
Siamo una bella squadra :alesisi:
Ragazzi, da quest'ultimo aggiornamento il gioco mi da dei problemi. Mi crasha bloccandomi tutto il PC. Dal nulla si blocca e lo schermo diventa tutto nero con qualche pixel colorato in qua e in la. Sentito di questo problema?
scusate ma ieri sera non c'ero e non ho nemmeno fatto in tempo a guardare il foro :sisi:
cmq l'altro ieri abbiamo giocato mentre hostavo io e i ping erano più che decenti :sisi:
raga mi aggiungete che ci sto giocando pure io la sera! Sono "stregato86" su steam.
aggiunto :alesisi: