magari :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
magari :pippotto:
Beh, mediocre...
diciamo che è molto sottovalutata, e si sà difendere ancora magnificamente (continuo a pensare che sia tuttora una macchina automatica di danni) :sisi:
Spoiler:
Ma quindi quali sono i personaggi che ora vanno per la maggiore?
I più usati anche nei ranked, i più Overpowered rispetto agli altri, quelli con le abilità più utili in team\da solo..
Ho letto un pò i forum ufficiali ma i pg son tantini.. :bua:
Ah c'è un elenco dove c'è scritto quali sono quelli "originali" e quelli usciti dopo?
Guarda,nella ranked non è questione di personaggio.Dipende tutto dal team che hai;se siete organizzati e andate di strategia i personaggi in sé non fanno la differenza.Poi ovviamente ci sono team bravi e team meno bravi (Omettendo che ogni giocatore del team deve sapere usare il proprio personaggio come si deve)
Credo che l'unica cosa efficacie di Le Blanc sia la fuga con il doppio teleport che la rende difficile da uccidere. Essendo una maga burst in grado di attaccare con successo un solo eroe diventa abbastanza inutile quando iniziano i team fight e nei primi livelli le sue spell hanno un danno abbastanza ridicolo. Il momento in cui rende di più è dopo il livello 6 in fase di laning dopodichè la sua utilità termina.
nerfate sta cazzo di cecchina che mi fa gonfiare la milza a furia di cristi.
ha un range assurdo e fa un fottio di male, tanto danno che sarebbe meglio limare.
aggiungiamoci pure la cazzo di trappola che spara, che se usata a dovere colpisce il nemico ed allo stesso tempo è simile al flash di ezreal.
mah, io l'ho provata ieri e non mi è sembrata per niente over-powered :boh2:
ho visto gente che scappava da molte aoe con il rinculo, che andava talmente poco aggro in mid che dopo un 10 minuti, prendeva la torre (grazie al pesce, se vuoi salire di livello punti ai minion e questa ti bersaglia, se non punti ai minion ma a lei, ti bersaglia :asd:)
in pratica mi ha fatto usare la pozione di cura che prendo inizialmente, poi piano piano ha messo me in condizione di andare a curarmi, nel mentre faceva la torre, mentre gli altri erano impegnati nelle rispettive lane.
sarò nabbo io ma pure con il vampiro che uso per la maggiore, riesce a darmi seriamente sui nervi :asd:
l'unico modo che ho per tirarla giù è Q per danneggiarla, Q+R,W+Q+D (D ignite)
con sta combo riesco a killare quasi sicuro, il problema si pone quando ha heal, cleanse o riesce ad evitare R+W con il suo saltino di merda
Quindi in fase team fight tutti i champ che attaccano in singolo sono inutili? :asd:
In realtà Leblanc rulla abbastanza in quasi ogni momento del gioco, eccetto il very late game a causa delle sue spell che non scalano molto bene con l'AP (ma se feedata a dovere, anche a quel punto non è più un problema).
In early game fà un harrasing veramente fastidioso e dannoso (sigil of silence + distorsion portano via una buona fetta di vita all'avversario) che raggiunge il suo culmine al 6° livello, iniziando a scaricare la sua hellcombo of doom (Sigil of Silence + Mimic + Distorsion + Ignite/Ethereal Chain). In genere se il nemico è molto squishy o se non è al full di vita, scoppia.
In team fight fà saltare in aria gli squishy come se fossero popcorn e può seriamente danneggiare i più tankati. Eventualmente una Distorsion + Mimic e il danno AOE è servito (nonostante non sia eccezionale).
Utilità varie... beh, il suo silence può danneggiare parecchio il potenziale di danno nemico in un teamfight, e lo slow + root delle ethereal chain è utile per prendere chi scappa o fermare chi insegue.
Finora ho fatto diverse partite con lei, e ha sempre fatto la sua porca figura, soprattutto in team fight (dato che in early game ogni tanto nabbeggio, causa mia estrema aggressività in fase di laning)
Momento momento momento momento momento... Non capisco un cazzo con tutto questo linguaggio specifico! :asd: + :facepalm: a me
Aoe= danno ad area, no?
Scalare con gli AP= Ability Power? Quali sono i pg che hanno più sinergia con le abilità magiche? Solo i Mage-Ranged o vanno pompati anche con altri?
Squishy = ? I personaggi da support con poca vita? EDIT: esattamente. Di solito che hanno di contro abilità di fuga.
Slow più Root= Ok slow, pacifico, ma root sta per... ? EDIT: immobilizzare l'avversario, nè. Era abbastanza intuibile :bua:
So, son domande del cazzo da nabbone, se volete rispondere bon nel frattempo mi istruisco un pò in giro. :asd:
Non esistono pg che scalano meglio, esistono spell che scalano più o meno con gli AP/AD, dipende dal coefficiente.
si
e soprattutto, dov'è la mia tazza di batman?
Non ho mai detto che i campioni che attaccano in singolo siano inutili però è indubbio che in fase di team fight tirare un bel aoe per danneggiare il più possibile la squadra avversaria risulta molto utile per l'esito dello scontro. Non so contro quali team hai giocato finora ma con la pesantezza che impazza ultimamente sui server sono pochi i caster che mi sembrano veramente competitivi e Le Blanc purtroppo non la considero fra questi con dispiacere perchè come meccaniche mi piace molto però non regge il confronto con personaggi come Lux, Vladimir, Morgana o Annie per citare degli esempi.
ho notato anche io che ha un range fastidioso e all'inizio fa un buon harassing, ma ho anche visto che nel mid/late game non rende molto (se non viene feedata, come tutti d'altronde)
la sua ultimate poi è facilmente intercettabile da un tank che "para" il colpo
se si riesce conviene subito attaccarla all'inizio in due in modo da farle sprecare la pozione e renderla meno "intraprendente"
this
oggi un tizio con renekton, ha fatto 7 kill nel primo quarto d'ora. stava in giro, nemmeno jungla, semplicemente non stava in lane, usciva e killava.
questo ha scassato la minchia da subito in mid ed è riuscito a non far livellare caitlyn. morale della favola quella non è riuscita a rendere, se invece è un filino skillato l'avversario ho notato che 1vs1 è una rogna non da ridere
Bah Caytlin non è un gran che in confronto ad uns Miss Fortuna AP;in late game con la sua ultimate toglieva metà vita ad ogni avversario in più per non farsi intercettare utilizzava prima il make it Rain davanti a se.Una bestia.Certo,si poteva focusarla ma con un cho Gath,un Garen e un Mundo davanti non era poi così semplice.
ma io sto sfizio di fare ogni cazzo di personaggio ap non lo capirò mai.
cioé abbiamo appena fatto na partita contro un Malphite AP.
MAPLHITE AP.
spé che lo riscrivo di nuovo
MALPHITE AP.
ma come cazzo si fa solo a pensarla na roba del genere :facepalm:
Ho quasi fatto 700 partite ranked e non ho MAI incontrato una Miss Fortune AP.
Edit: E nemmeno un Malphite ( :asd: )
Si vede che nella versione europea va di moda lol
Comunque quella MF ap rendeva un bel pò