Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
l'altro giorno ho finito Bioshock, ma sforzarsi per fare un filmatino finale leggermente più decente e lungo? comunque giocone :sisi:
Finale buono o finale scrauso (evil)?
-
Citazione:
dyvim tvar
Malakian ma per quale piattaforma? Oblivion è il gioco che mi spinge fortemente al cambio PC. Stavo quasi valutando l'acquisto di una console next gen visto che c'è sia per Ps3 che per xbox. L'unica cosa che mi ferma è che sono straconvinto che questo tipo di giochi dia il meglio su PC. Voi che dite?
oblivion infatti va giocato su pc, ultimamente sono sempre più pro 360, però segnatamente a questo gioco posso dire che su computer ci si gioca meglio, devi avere un pc decente per giocarci ovviamente :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Finale buono o finale scrauso (evil)?
da buon papà non potevo che salvarle tutte le piccole :sisi:
-
Il fatto è che dopo che l'ho visto a casa di un mio amico che ha una 8800 non riesco ad accontentarmi. Invero potrei giocarlo anche adesso ma con grosse rinunce a livello grafico. Oblivion è un gioco totalizzante lo voglio al top o niente.
-
Citazione:
andro
da buon papà non potevo che salvarle tutte le piccole :sisi:
Bravo Sandro, comunque a me è piaciuto assai il filmato finale, un'ottima conclusione a un gioco superlativo, sulla lunghezza sì, non è lungo, ma perlomeno non sembra fatto in fretta e furia e lascia una piacevole sensazione (e anche qualche piccola lacrimuccia :sad: ..)
-
Citazione:
dyvim tvar
Il fatto è che dopo che l'ho visto a casa di un mio amico che ha una 8800 non riesco ad accontentarmi. Invero potrei giocarlo anche adesso ma con grosse rinunce a livello grafico. Oblivion è un gioco totalizzante lo voglio al top o niente.
ma la 360 ce l'hai? se hai la console ed un pc vecchio che proprio farebbe girare oblivion ad 800x600 a dettagli medi, allora ovviamente prendilo per la console, se invece devi scegliere se comprare o la console o il pc nuovo, la scelta è diversa e non dovrebbe essere certo un singolo gioco ad influenzarti :sisi:
-
Oblivion và giocato su PC, per poter ammortizzare il disgusto con una valanga di mod aggiuntivi :sisi:
-
Non ho la 360 per questo mettevo in cantiere un ipgrade pc. Ovviamente gli upgrade che vorrei fare io superano di molto il prezzo della console.
-
Gioco a Kingdom hearts 2 e a Prince of Persia I due troni.
Per il momento KH2 sembra decisamente soporifero, ma qualcosa mi dice che migliorerà prima o poi.
-
comprati la 360, ho avuto lo stesso dilemma io il natale scorso, ormai nn riuscivo piu a giocare decentemente a nessun titolo è il pc era stato rifatto praticamente 6 mesi prima quasi al top della gamma, al pensiero dell'ennesimo esborso esorbitante per far andare i giochi (calcolando anche che tempo 6 mesi sarei stato punto a capo), nonostante "l'odio" per le consolle quando ho visto girare Gears mi son detto... mavvaff......... e sono uscito con una 360 sotto un braccio e il gioco e un altro joypad sotto l'altro.... e in meno di un meso riuscivo a giocare anche ai FPS senza bestemiare.... nn ho piu speso un soldo sul pc...
-
Grazie Malakian!
Ottima descrizione, il gioco mi stuzzica abbastanza (anche se in questo periodo non riuscirei a giocarci). Vedrò se riesco a recuperarlo a prezzo interessante (magari usato).
-
Allora, ieri sera ho finito ZOE2, abbattere una flotta di navi a colpi di vector cannon non ha prezzo. Iniziato Onimusha Warlords, un tintinnino palloso e pure difficilotto, speriamo bene.
-
-
Citazione:
<-DooM->
con wow come ti trovi?
World Of Wankers :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
con wow come ti trovi?
Ebbasta parlare della spazzatura :jfs2:
Mi sto deliziando lolitosamente con Arcana Heart (e per stasera conto di affiancargli Folklore :sisi: )
L'ennesima prova che quelli di Famitsu non capiscono da tempo più un ca**o.
Bello da vedere eT da giocare.
Alla faccia del popolino che continua a chiedere logorroicamente di SF4 e si fa passare sotto al naso chicche su chicche.
-
ma zelda jap sei poi riuscito a scartalo?! o le scritte in jappo su dove tirare via il cellophane sono troppo difficili?! :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ma zelda jap sei poi riuscito a scartalo?! o le scritte in jappo su dove tirare via il cellophane sono troppo difficili?! :jfs2:
Zelda lo uso come sottobicchiere :caffe:
-
Citazione:
lezard valeth
E' uscito oggi il pal, dagli una chance, questo è una piccola perla come Minish Cap che non se lo caga nessuno
-
Citazione:
lezard valeth
eccolo lì che cosa succede ad usare babelfish per le traduzioni dal giapponese :jfs2:
-
Io Oblivion ce l'ho sia in ver PC che 360, però gioco quasi esclusivamente qust'ultima...:sisi:
Capisco benissimo il DooM che dice che andrebbe giocato su PC, ma per me (come fu anche per Morrowind ai tempi, del resto) giocarselo in poltrona comodi e pad alla mano è impagabile...:sisi:
Però io non amo molto i mod e sopratutto non essendo Oblivion un fps non sento per nulla la mancanza di mouse+tastiera...
-
Citazione:
83raven83
Bravo Sandro, comunque a me è piaciuto assai il filmato finale, un'ottima conclusione a un gioco superlativo, sulla lunghezza sì, non è lungo, ma perlomeno non sembra fatto in fretta e furia e lascia una piacevole sensazione (e anche qualche piccola lacrimuccia :sad: ..)
Non e' lungo bioshock ????
Sinceramente di FPS lunghi al pari di bioshock, tenendo conto questa e la scorsa generazione, ce ne sono ben pochi....
-
Citazione:
Orologio
Non e' lungo bioshock ????
Sinceramente di FPS lunghi al pari di bioshock, tenendo conto questa e la scorsa generazione, ce ne sono ben pochi....
Orologio, io e ScafAndro (:asd: ) stavamo parlando del filmato finale di Bio non di tutto il gioco. Se si parlava del gioco era logico che non dicevo che era corto
-
Citazione:
lezard valeth
Ebbasta parlare della spazzatura :jfs2:
Mi sto deliziando lolitosamente con Arcana Heart (e per stasera conto di affiancargli Folklore :sisi: )
L'ennesima prova che quelli di Famitsu non capiscono da tempo più un ca**o.
Bello da vedere eT da giocare.
Alla faccia del popolino che continua a chiedere logorroicamente di SF4 e si fa passare sotto al naso chicche su chicche.
c'è qualcosa che mi fa storcere il naso nel chara design, la bimba in costume da bagno nel blob acquoso o quella ninja vestita da cane (eh!?)...sembra un'applicazione per pedofili travestita da videogioco :jfs2:
-
Citazione:
Nevade
E' uscito oggi il pal, dagli una chance, questo è una piccola perla come Minish Cap che non se lo caga nessuno
minish cap è stato il gioco che più ho amato e giocato su gba, un vero capolavoro :sisi:
Citazione:
lezard valeth
si ma tu usi i bicchieri della grappa normalmente?! oppure non sai che il ds non va a dischi?!
:jfs2:
-
Ultimamente ho poco tempo per giocare, comunque switcho tra tre giochi:
- PGR4 (360)
- Halo 3 (360)
- Puzzle Quest (360/DS, lo so, son malato... :stress:)
Ah, sul treno sono sempre su Final Fantasy V che tra l'altro ho quasi finito :sisi: