Idem, due rompicoglioni!!!
Visualizzazione Stampabile
lawchikx o come cacchio si chiama ha la stessa abilità di quello lì.
Lawchick mi sta facendo girare il catzo, continua a mandarmi messaggi che vuole vedermi io la chiamo immediatamente e mi manda a cagare:|
Un pò come nella realtà, solo che lì mi mandano a cagare e basta.:asd:
si però spacca che ti manda gli mms delle tette e del sedere dopo un po :chebotta:
Ma strarofl!
Sono appena andato a bere con Packie,l'ho portato nel bar che c'è lungo il lato Ovest della 2° isola...usciamo ubriachi,faccio 2 passi,cado giù per la scala che porta alla cantina del bar..Packie finisce già insieme a me...per 5 minuti buoni nn son potuto risalire perchè appena Niko toccava le scale cadeva rovinosamente e Packie pure...nn riuscivo a smettere di ridere :D
ma è possibile avere più di una donna?
adesso e da un po' sto con carmen contattata tramite love meet...non riesco ad avere un altro appuntamento tramite quel sito...devo esarne altri?
ovviamente ho tralasciato kate che è più un'amica..
ero arrivato oltre metà della storia in 4 giorni, mi sono fermato e l'ho ricominciato per godermelo col nuovo monitor, adesso esco di più con gli amici, e in generale me la prendo comoda :sisi:
ho finito di accoppare i ricercati con la macchina della polizia :|
io ho un problema con la modalità multiplayer su ps3.
mi collego ma ci sono solo io...in qualsiasi modalità...perchè?
perchè?
PERCHE'????????
Perchè online su PS3 ci hanno rinunciato tutti a giocarci... :asd:
..ragazzi, ma se vi arrestano..che succede?
Ieri mi avevano arrestato, ma ho ricaricato...
perdi tutte le armi e un po' di soldi e respawni davanti alla centrale di polizia.
...voi che grado di "dipendenza" avete raggiunto? io nella schermata delle statistiche adesso ci leggo "meglio del sesso"...è positivo? :look:
la colonna sonora è bella, ma mi mancano pezzi classiconi, uno su tutti un bel Hotel California non ci sarebbe sato male :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7EhpyRjNNqs&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7EhpyRjNNqs&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
http://it.youtube.com/watch?v=7EhpyRjNNqs
cmq il mio personale GTA un po' più di classe l'avrebbe, meno salti del cacchio e più classe, la classe ci salverà ragazzi, classe e ancora classe. bon io ho detto la mia anche questa notte, adesso ho la fissa della classe, siete avvisati :sisi:
Comunque iewri che ho pestato due per rubare la macchina..è stato superiore!
Comunque,è ora di dirlo,il sistema di illuminazione di GTA4 è qualcosa di superbo,secondo il migliore fino ad oggi...devo ancora verificare la presenza di ombre in tempo reale (ad esempio qualcuno che passa davanti ai fari dell'auto) ma per quanto riguarda le luci è stupendo,addirittura il fumo o la nebbia che si colorano di rosso vicino alle luci posteriori...o guidare sotto la città sui binari della metropolitana,con le luci che si riflettono sui muri...fantastico davvero :sisi:
Però se ci fai caso le luci della galleria si accendono quando passi con la macchina. sembra che ci siano i sensori come nei garage sotterranei! :lol:
Questo gioco mi sta abituando troppo bene. La fisica è qualcosa di spettacolare, i corpi sembrano CORPI e tutti i veicoli e gli oggetti reagiscono in maniera perfetta ... l'attenzione al dettaglio poi, definirla maniacale non rende l'idea.
L'unica cosa dell'euphoria che ancora non mi convince è che le persone non si rialzano in modo naturale,cercando appigli e riprendendo l'equilibrio mentre invece si alzano sempre allo stesso modo.
Spero sia una mancanza della rockstar e non del middleware. :sisi:
Però per tutto il resto è spaventoso, certe volte con la macchina provo a spingere la gente per vedere come si regge in piedi. :asd:
L'ho appena finito :sisi:
Ho giocato solamente le missioni principali e l'ho terminato con 62% e con un 25 ore di gioco totali (al netto nel senso che di solito non uso i rigioca ma carico la partita).
Devo dire che il vero difetto di questo GTA è la varietà delle missioni. Troppe risultano molto simili fra loro e con la nuova modalità copertura oltretutto sono più semplici (anche se più realistiche c'è da dire).
Per il resto buona la trama, New York da brividi e grafica direi ben fatta. Ora mi dedicherò alle side mission in attesa di MGS 4 :sisi:
Nel complesso un gran bel gioco anche se forse boh mi aspettatvo qualcosina in più.
Comunque Brucie idolo :sisi:
Vero certe volte mi spaventa in certe cose come il display del cellulare se vedi bene è davvero quello che viene rappresentato in basso, di fatto non altro che uno zoom di quello in mano:sisi:. Per non parlare di certi contakilometri sulle moto meriterebbero la visuale sul cockpit.
Oggi attraversavo la strada a piedi, sento le gomme che inchiodano e un tipo mi tocca appena quasi investendomi, Niko si gira verso il cofano e butta indietro il bacino spinto dal paraurti appoggiando le mani sulla macchina per tenersi in piedi ... incredibile.
Il modello dei danni delle macchine è qualcosa di... boh
la carrozzeria si accartoccia perfettamente a seconda dello scontro, con i riflessi giusti... ho provato a prendere il carrello di un boeing in pieno su una sabre, quello ha lasciato un impronta nel cofano tale che la macchina dopo sembrava una Tuscan.
brucie è palesemente gay :asd:
a me è piaciuto un sacco il rasta :rotfl:
un mito quando fuma in macchina :rotfl:
quanto al motore grafico, rispetto ai precedenti sono stati fatti salti da gigante sul serio. provate a prendere una moto, infilare un rettilineo con l'acceleratore a tavoletta e poi prendere in pieno un ostacolo :asd:
vola niko vola :asd:
Ieri sera:
Salute e armatura al massimo, chiamo Brucie e attivo una gara nella seconda isola, prendo la mia fida NRG 900 e incomincio la gara. A metà del secondo giro sono lanciato a cannone in un rettilineo pieno di incroci, un taxi mi taglia la strada, lo evito ma mi stampo frontalmente contro un auto ferma al semaforo... morto sul colpo, non durante il volo, proprio sul colpo... :raffag: :stress:
Avevo visto un elicottero da combattimento sul tetto di una stazione di polizia,quindi decido di andarlo a prendere...giro intorno alla stazione,nn c'è modo di arrampicarsi...
Ok,vado a prendere l'elicottero dal concession....Heli tours,vado sul tetto ma siccome ho fretta e sono un vero uomo mi butto prima di atterrare del tutto,risultato:io casco sulla piattaforma sopraelevata con l'elicottero parcheggiato,il io elicottero cade sul bordo,atterra dritto di fianco alla piattaforma giusto all'altezza necessaria perchè le pale fossero al mio livello e mi tranciassero appena mi rialzo,lanciandomi dall'altra parte della mappa,quasi....nn riuscivo a smettere di ridere :D
Peccato solo che il filmato in bianco e nero della morte nn sia durato fino alla fine ma solo un paio di rimbalzi...
voi me lo dovete dire come si prende l'elicottero da guerra :|
Continuo a dire che dovevano mettere una funzione di salvataggio dei replay:asd: