http://www.youtube.com/watch?v=W-nW2VjiGN4
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
oh :rotfl:
cerco 4 essenze wex (gialle)
per 4 essenze exort (rosse)
Cerco 2 rosse e 3 blu...ho solo una gialla, settordici coal + camp fire +snowball e un elmo per sven ... :bua:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
its a me razor support con 3 8 24 :rullezza:
Onorato di aver fiddato huskar mid all'inizio :snob:
Stanotte partita vinta tipo 65 a 60 per noi :asd:
Da entrambe le parti millemila morti e kill/assist, poi alla fine il nostro sniper ha finito di equipaggiarsi e ha sfondato tutto e tutti :asd:
Ieri stavo facendo la partita perfetta con Lion, salta la luce, a mezzanotte inoltrata, mai sucesso :facepalm:
Tra l'altro da allora non va piu internet :facepalm:
Andato il router.
True story.
gli altri computer di casa attaccati vanno :boh:
Ok...
Niente più Greevilings e i prezzi delle casse salgono.(e io chiaramente non ne ho più)
Potevano lasciare la possibilità di giocarlo anche senza casse però.
Finito? Era ora, abbastanza deluso da questa modalità e dal modo in cui Valve non l'ha gestita. L'unica buona scusa è che era Natale e i dev si sono presi una meritata vacanza, dopo un anno di sviluppo davvero intenso. Se si pensa nel 2012 ne hanno aggiunte di cose
quindi ora i prezzi delle uova saliranno? :uhm:
io investirei nel succo d'arancia surgelato :snob:
Rigiocandoci per le casse, la voglia di provarlo seriamente mi è tornata.
Uno di qesti giorni provo, ma se mi ritrovo ancora con quitters del cazzo lo disinstallo e brucio l'hard disk.:sisi:
yay, sono ritornate le musiche in game e ce n'è anche una nuova :alesisi:
Questa la vecchia per chi non se la ricordasse:
Spoiler:
La nuova (SO FUCKING INTENSE I BETTER NOT MISS A FUCKING LAST HIT :rotfl:):
Spoiler:
giocate qualche volta con noi nelle partite private :alesisi:
Gli oggetti sono questi alla fine: http://www.dota2.com/items/ .
Non sono poi così tanti, e considera che là in mezzo ci sono anche i "consumabili" pozioni per gli hp e mana ecc (cioè niente di complicato).
Beh, alla fine molti li ho già usati nel greeviling quando ti arrivavano a caso :uhm:
All'inizio mi ero fatto un fogliettino con su scritto cosa comprare dallo shop :asd:
Fra l'altro, anche senza star lì a guardare fogliettini, basta creare una volta una partita in singolo e premendo il tasto shop c'è un edit mode che ti permette di creare e salvare una build degli oggetti. E' sicuramente il modo più veloce, e anche il migliore in gioco specie se comprate pezzi di oggetti più grossi diversi in un ordine specifico.
Il periodo successivo alla fine delle modalità orrende valve è sempre traumatico.. la gente che ha passato la vita a giocar coi fischietti e i gremlins ritorna in coda creando un flusso di feeding LETALE :asd:
:rotfl:
..ed ha completamente dimenticato come si usa lo shop. True story :caffe:
Ma hanno cambiato la strategia di marketing/beta in: spam totale o cosa?
http://i.imgur.com/88uiH.png
me too...
Solo a me GABE non ha regalato niente :uhm:
Anche a me non è arrivato niente.
da Tapatalk
Oggi ho guadagnato i miei primi 5 cent vendendo sul market :proud:
Hanno mandato in giro un po' di keys giusto per trollare chi se l'è comprato con gli sconti natalizzi :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=oItehH-6U20
spiegate :uhm:
Soul catcher aumenta del 50% il danno che ricevi. Aghanim's Scepter porta il danno dell'ultimate di Huskar al 65%
Se ho fatto bene i conti è il 97.5% della vita senza contare Ethereal, e visto che con quella ci sommi anche 2xforza + 75 danni direi che è facile che vada giù, già al lvl 1 sarebbero oltre 90 danni, ben più del 2.5% rimanente.
EDIT: Mi pare che Ethereal con Huskar faccia [2x (2.4 x livello)] + 90.6 danni
EDIT2: Un Huskar lvl 1 con 97.5% + 95 danni NON riuscirebbe ad uccidere un eroe con 9000 hp (e probabilmente morirebbe dal contraccolpo :asd:)
Un Huskar a lv 1 non riuscirebbe a fare questo a prescindere :asd:
riki mi continua a dare soddisfazioni :D
Ho scoperto ieri dopo anni e anni di dota che attivare manta style con riki cancella la ulti di slardar. Si imparano sempre nuove cose in questo gioco.
Inb4 0/10/0 a 15 minuti :asd:
Il metodo migliore per stompare il riki in pub credo sia con lo spirit breaker piuttosto che con slardar o bounty hunter. Arrivato a lvl 6 lo carichi appena diventa visibile in qualsiasi punto della mappa (e deve farlo se no non farma), anche sotto torre, tanto anche se va invisibile riesci a caricarlo lo stesso. Appena ci sbatti contro fai polverina, mazzuolata, mazzuolata, ulti, mazzuolata, morto. E vai avanti così e ripeti fino allo sfinimento non appena finisce il cooldown della tua ultimate finchè non perde la voglia di giocare.