peccato che sti giochi siano infarciti di dlc fino alla morte.
Esiste una goty edition di borderlands 2, che non contiene tutti i dlc... :facepalm:
Prendo il 2 liscio e bon.
Visualizzazione Stampabile
peccato che sti giochi siano infarciti di dlc fino alla morte.
Esiste una goty edition di borderlands 2, che non contiene tutti i dlc... :facepalm:
Prendo il 2 liscio e bon.
Maddai, manca un dlc, manca un skin... Due borderlands che anche lisci sono due ottimi giochi a 4 euri. Per chi non ha nessun dei due é ottimo dai.
Ma il single player com'è? Perché non penso di giocarmi mai in co-op (forever alone :asd:)
Va beh preso, il mio elenco di giochi NON giocati si stava accorciando, non si sa mai. A chi interessa sono due chiavi, uno per ogni tier.
E uno di quei bundle da non farsi sfuggire
Sono due ottimi giochi e i dlc che ci sono danno cmq un fottio di ore di divertimento
Il primo ce l'ho completo (goty) e non sono mai arrivato a giocare tutti i dlc e soprattutto non in single (fatti in multi per il loot)
Il due non ho ancora finito la storia, ma 140 ore me le ha prese tra single e multi (reiniziato diverse volte con più pg)
Gaige è fantastica gli altri dlc non si fanno prima di aver raggiunto gli ultimi livelli, quindi state tranquilli che me avete
Poi non è detto che non vengano aggiunti
Inviato grazie a Ermes
Ah, che culo... Borderlands 2 l'ho avuto nel carrello fino all'ultimo coi Summer Sale, poi la sindrome da backlog ha avuto la meglio e l'ho lasciato lì
Lo prendo come un segno, mio! :alesisi:
Per $4.50 l'assortimento non mi sembra malaccio, il primo è praticamente la GOTY meno 1 DLC, nel secondo hanno incluso i due DLC che sbloccano una classe giocabile, che per me sono quelli più interessanti... vediamo cosa si sblocca
[QUOTEKeys in this bundle are packaged together by tier and cannot be separated. Redeeming packaged keys on Steam will not produce Steam gifts for items already in your library. ][/QUOTE]
Immagino che l'ultimo DLC del primo lo metteranno nel secondo tier e così non posso dare via la GOTY del primo, visto che mi interessa solo il 2.
E contate che i DLC del secondo sono solo 2 personaggi aggiuntivi e un'arena, quelli corposi stanno nel Season Pass a 15$.
cazzo, a me interessa solo la season del 2...
Infatti! pure io Tier 2. Dopo l'esperienza in single del primo su PS3 posso dire che sono giochi che "stancano" non mi interessa avere tutti i DLC e la fuffa aggiuntiva. tanto dopo un po' so che mi stanco e non finirei mai tutte le espansioni.
:sisi: altro che steam.
per chi non li ha è un bundleone.
Bello il bundle di Borderlands.
È che non ho solo l'ultimo.
Ci fosse modo di cedere il coupon di sconto, lo traderei volentieri
sinceramente : se non fosse stato per il coop, il primo borderlands sarebbe stato na mezzamerda.
poichè non ho possiblità di fare il secondo in cooop, byebye humble bundle :sisi:
C'è un sacco di gente online
Inviato grazie a Ermes
potrebbe valere la pena ugualmente :sisi:
Ma Steam aiuta a capire chi sono gli amici online che ci stanno giocando? non ho mai giocato in multy, oppure si fa tutto dall'interfaccia del gioco?
Lo vedi sia da Steam sia dal gioco, almeno nel due
Inviato grazie a Ermes
a proposito: ma solo io non riesco a connettermi a steam manco con la ceppa da un'oretta?
A me sta fermo su: aggiornamento delle informazioni di steam in corso
C'ho messo un 2, 3 minuti per accedere: credevo fosse impallato, l'ho lasciato fare e dopo è andato...
idem anche per me... avranno qualche problemino.
nuovo weekly, valdis story a meno di 3 dollari IMHO è roba!
https://www.humblebundle.com/weekly
Dead island bundle su indiegala
Difficile, ma ci provo: interessato a riptide + dlc
Inviato grazie a Ermes
perché difficile?
Preso volentieri il secondo tier del weekly per Valdis, anche se ho già Back To Bed.
valdis story merita, lo presi a prezzo pieno e non me ne sono pentito.
Donando un 1 dollaro vi danno un key di Deus Ex: Human Revolution
https://gamechangercharity.donordriv...nt&eventID=503
Go Go Nippon ce lo si ritrova dappertutto, su Indiegala adesso :asd: comunque ennesimo bundle che sembra abbastanza modesto, ma del resto se ne fanno 2-3 a settimana... Dite che mi conviene spendere piuttosto 3.89 per il primo Magicka e tutti i suoi DLC?
<- Higurashi pagato a prezzo pieno neanche un mese fa quando è uscito.La sfiga :bua:
Eden mi potrebbe anche interessare ma mi sa che non ho l'equivalente in euro sulla postepay :bua:
Eden ce l'ho in wishlist :uhm:
Per 2 dollari ci può stare.
:uhm:
oddio, il bundle definitivo: http://www.bundlestars.com/all-bundl...ckload-bundle/
una serie di giochi talmente trash che fanno il giro e diventano capolavori
la seconda fila di titoli, poi, è mitica...:bua:
E mi lamentavo di Indiegala... chissà se stasera Humble riuscirà a farmi comprare per il terzo giovedì consecutivo.
il livello è proprio bassino, bassino... aspettiamo hb...