-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [ Cosa state leggendo? ]
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
certo che Camus non c'ha sentito da quella "recchia" :no:
gli avevo detto di sospenderlo che a breve ce lo leggevamo.. con lui, Mus, e nonmi ricordo chi altri lo aveva preso...
poteva ( ma puo' ancora ) venire il piu' grande Meeting di sempre.
Quindi, Lully, SI... ma facciamolo anche insieme agli altri ^^
intanto finito Matheson...
.. inizio L'entrata di Cristo a Bruxelles di ( monamour ^^ ) Amèlie Nothomb.
C'ho provato a smettere ma alla fine mi ha preso troppo e non sono riuscito a smettere. In cambio ti apro il topic e posto un commento simil meeting per ogni parte.
Perdonato ?
-
Si però Sava quando lo leggiamo? I commenti di Camus mi hanno fatto salire ancora più la scimmia, voglio iniziare quel libro!!!!!:sbav:
-
presto :snob:
( Amèlie finisce subito... dopo io e Lully ci leggiamo Martin x2 che tanto tanto non puo' durare... :sisi: )
-
:uhm: Ok, io ho quasi finito Lansdale, magari dopo mi lancio in un non-romanzo per poi tuffarmi su Moore... O forse no, vediamo come mi piglia, scelta ne ho!:sisi:
-
Citazione:
Mus
Hai provato "Le sirene di Titano"? A me è piaciuto molto!:sisi:
non l'ho letto
:scribscrib:
-
Citazione:
King Elessar
non l'ho letto
:scribscrib:
Io se non sbaglio è l'unico Vonnegut che ho letto, e non potevo iniziare in maniera migliore!:sisi:
-
Finito traditori di tutti di scerbanenco. Molto bellissimo.
Domani se la lezione finisce prima faccio un butto in feltrinelli :sisi:
-
Finito Mattatoio n.5. Un grazie al micetto (:timido:) che con il suo tifo misurato per Vonnegut mi ha convinto a leggerlo: mission conquist, grande autore scoperto! :asd:
Preso alla feltri (ovviamente...un po' mi spiace per le care vecchie piccole libreriucce di quartiere, ma alla feltri c'hanno sempre una casa al 25% di sconto, come si fa a non andare da loro?) Venere Privata di Scerbanenco, e la colpa è tutta vostra :asd:
Ora mi butto a pesce su Cose Preziose di King (lo so lo so, è che c'avevo voglia di una lettura cazzona :bua:) e nei ritagli smozzico l'ucraino..
-
Citazione:
Mr Gumby
Finito Mattatoio n.5. Un grazie al micetto (:timido:) che con il suo tifo misurato per Vonnegut mi ha convinto a leggerlo: mission conquist, grande autore scoperto! :asd:
Preso alla feltri (ovviamente...un po' mi spiace per le care vecchie piccole libreriucce di quartiere, ma alla feltri c'hanno sempre una casa al 25% di sconto, come si fa a non andare da loro?) Venere Privata di Scerbanenco, e la colpa è tutta vostra :asd:
Ora mi butto a pesce su Cose Preziose di King (lo so lo so, è che c'avevo voglia di una lettura cazzona :bua:) e nei ritagli smozzico l'ucraino..
c'è scerbanenco in sconto?
fino a quando?
-
:chebotta: no, la mia filippica era per dire che sconti o non sconti vado ormai sempre dalla feltri, e magari (come oggi) ne esco con un libro non scontato :asd:
-
ah, ok... perchè se scerbanenco era scontato,
domani ci andavo pure io a prendermi dei libri :sisi:
-
Forse l'avete cpito da soli, ma ho iniziato rabbia di zio chuck pahalaniuk
-
Ho finito "I fiumi della guerra" di George R.R. Martin :look:
ne voglio ancora
ancora :mad:
ritorno a Bukowski
-
Citazione:
Mr Gumby
:timido:
-
Citazione:
Mr Gumby
P
misurato? :stress:
-
Perché, non lo era? :bua:
-
Citazione:
che libro meraviglioso :timido:
ripetere per un migliaio di volte :asd:
però avevi ragione, lo è davvero :sisi:
-
finito Amèlie, sono pronto pe rincontrarla :timido:
..inizio :rullezza: Il regno dei lupi :rullezza: di George R.R. Martin :rullezza: ( stasera levo il cappello a Rocchi e gli rimetto l'elmetto :asd: )
-
Citazione:
sava73
..inizio :rullezza: Il regno dei lupi :rullezza: di George R.R. Martin :rullezza: ( stasera levo il cappello a Rocchi e gli rimetto l'elmetto :asd: )
:rullezza:
-
Citazione:
sava73
finito Amèlie, sono pronto pe rincontrarla :timido:
:rullezza:
maledetto antares, maledetto sava maledetti tutti quelli che hanno consigliato le cronanche :mad:
ho finito i primi sei e già mi sto mangiando le mani perché non ho gli altri tre, quando avrò finito pure quelli che farò?
vi riterrò responsabili della mia pazzia :stress:
-
La sera prima di andare a letto, durante la preghierina, spendi la parolina per lo zio George come facciamo tutti noi :sisi:
-
sto a un centinaio di pagine di Monster Island. Sto libro è talmente brutto, ma talmente brutto, che nun c'a faccio a dropparlo, voglio vedere come va avanti :rotfl:
-
Citazione:
The Puppet Master
misurato? :stress:
Quell'ossimoro nascondeva la figura retorica dell'ironia, ma che ve lo dico a fare :stress:
:asd: era un giuoco :asd:
-
Finito anche Il vangelo biff.
A breve inizio Disgusto e Delirio a Las Vegas.
Oggi sono andato in feltrinelli e non sono riuscito a mollargli nemmeno un euro :cry:
-
Citazione:
Camus
Oggi sono andato in feltrinelli e non sono riuscito a mollargli nemmeno un euro :cry:
:eek: sacrilegio!
-
Citazione:
Lull@by
:eek: sacrilegio!
Mi sono sentito davvero una persona triste, ho vagato per la feltrinelli cercando libri, sfogliando, ma non trovando nulla che mi spronasse a spendere dei soldi sapendo che a casa ho altri libri che mi aspettano.
Dovremmo scrivere "I love shopping in feltrinelli" :asd:
-
:lol:
io invece ignoravo che per avere i 30 euro ai 100 punti bisognasse spendere 30 euro tutti insieme... e i due di Amèlie che avevo in mano non facevano 30...
..ho preso il primo libro che ho trovato alla cassa con nonchalance ( o come si scrive ).. "La versione di Barney" ...diciamo che m'ha detto bene.
-
beh, dei 30 euro, non danno resto, quindi sono spendibili in toto.
la prossima volta, se sei incerto, chiedi ai più esperti spendaccioni. ;)
-
Citazione:
sava73
io invece ignoravo che per avere i 30 euro ai 100 punti bisognasse spendere 30 euro tutti insieme... e i due di Amèlie che avevo in mano non facevano 30...
..ho preso il primo libro che ho trovato alla cassa con nonchalance ( o come si scrive ).. "La versione di Barney" ...diciamo che m'ha detto bene.
T'ha detto ottimo :sisi:
-
Citazione:
sava73
sono ignara di cosa sia sta versione di Barney, :timido:
qualcuno mi illumini,
-
...una specie di Lercio :sisi: ( di piu' non sò )
-
-
E' un gran libro la versione di Barney: diario di un personaggio (avevo scritto mitico ma sembrava parlassi di Odino :asd:) strano, in bilico tra la cialtroneria, la catarraggine e l'umanità, a cavallo tra anni 60 e oggi. Narra la sua vita con uno scopo ben preciso, dare la SUA versione dei fatti, alla facciazza di Terry McIver. Divertente e tra il chiaro e lo scuro perfino commovente, un libro di una lucidità abbagliante per me. Meglio del Lercio, meno esibizionista e più intelligente.
Compratelo, leggetelo, secondo me piacerà a tutti.
E a chi non ci piace è brutto, stupido, puzza ed è assolutamente non snob.
-
BADA GUMB.. ah no spe, il consiglio pare buono :pippotto:
-
:sisi: me ne hanno parlato bene... ma ora dire che è meglio del Lercio... bhè.. vedremo :proud:
-
:asd: si, per me è migliore del lercio, anche se non li paragonerei mai.
p.s. aggiungo sottovoce che il Lercio mi è piaciuto ma non l'ho mai idolatrato più di tanto...
-
Visto che lo sto per finire "Uomini che odiano le donne" è passato da libro per casa/bagno ( :look: ) a "libro da leggere in ufficio".
Se mio fratello mi riporta "Storia dei tarocchi" inizio a leggere quella a casa.
-
..è una promozione? :look:
-
Citazione:
Maggie
Visto che lo sto per finire "Uomini che odiano le donne" è passato da libro per casa/bagno ( :look: ) a "libro da leggere in ufficio".
Non vedo perchè vergognarsi, alcuni libri li ho letti solo in bagno tra una...ehm...pausa e l'altra :asd:
Citazione:
sava73
:sisi: me ne hanno parlato bene... ma ora dire che è meglio del Lercio... bhè.. vedremo :proud:
A me il lercio non è piaciuto e la versione di Barney sì invece. La storia è meno pesante di quella del lercio più "leggera" mentre lo stile di scrittura forse più scorrevole nel lercio.
Comunque in generale preferisco come scrittore Mordecai :sisi:
-
Citazione:
sava73
..è una promozione? :look:
Più o meno :asd: diciamo che in ufficio posso dedicare più tempo alla lettura.