Ma dai :asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma dai :asd::asd:
Finita! In futuro bisognerà fare meglio...
grazie portiere :ciaociao:
direi che è abbastanza meritata vai, abbiamo avuto almeno 6 occasioni da stragol nel 2° tempo e ci è entrata la più brutta
Abbiamo giocato veramente male e ci è andata bene perchè avevamo davanti il cska. Quando ci saranno partite serie con una prestazione del genere si saluta subito la coppa.
si spera quando le incontreremo che ci siano chivu e materazzi dietro, ibra e stankovic messi meglio (ibra mi sembrava cianco come un cencio), magari vieirà (quello che gioca nella francia eh), maicon, suazo (che oggi imho poteva dare MOLTO fastidio visto la lentezza esagerata dei loro difensori dietro) e xke no, magari un adri ritrovato.. insomma direi che è andata bene ma che non abbiamo assolutamente demeritato ecchecchezzo
da :rotfl: longhi che dice "figo si è stirato" ma invece era solo lentissimo
Che ****...
cu.lo?
:nono:
Spoiler:
un gol più fortunato dell'altro.... che ****... complimenti però :fag:
**** :rotfl: 6 occasioni da gol nette, **** :rotfl:
diciamo che abbiamo avuto fortuna a segnare in quell'occasione lì, ma il 2 tempo è stato di puro dominio; Walter Samuel re del mondo, praticamente perfetto, se Mancini si azzarda a toglierlo gli stacco i testicoli. Voglio lui e Matrix fissi. Bene anche Maxwell sulla difensiva, abbiam sofferto in mezzo ma d'altronde con Figo morto e Stankovic a mezzo servizio ci stava.
Va benissimo così, era un campo durissimo checchè ne dica Martes.
ma cosa ****, erano scandalosi questi. l'unica critica che si può fare all'inter è quella di non aver capitalizzato le occasioni avute. ma dovevamo vincere, e abbiamo vinto
quindi bon, ciao :sisi:
l'Inter in champions è davvero mediocre °_° E non credo sia questione di far rientrare materazzi o chivu. Manca proprio qualità in mezzo al campo ( e anche velocità se ci basiamo sulla partita di oggi) °_° E come al solito appena usciti dall'italia Ibra manda a giocare il cugino scarso...
vabbè ragazzi, calma :asd: sappiamo quali siano i nostri limiti in campo europeo, vedremo nelle prossime partite, col recupero di molti giocatori, come andranno le cose; più che un problema di uomini credo sia un problema di personalità, quella sì che manca ancora; e poi tutto sto disastro stasera non l'ho visto, se finiva 3 o 4-1 era regolarissimo e saremmo stati tutti qui ad idolatrare i nostri dai...
Uccio, concordo che se finiva con 2 o 3 gol di scarto non c'era nessuno scandalo eh. Ma diciamo anche che per la differenza di qualità tra le 2 squadre la partita non avrebbe dovuto manco avere inizio.Cmq a mio parere oltre alla mentalità, a livello europeo l'inter è carente di qualità in mezzo al campo. Non dico che l'inter doveva fare calcio spettacolo stile harlem globe trotters eh :D ma con figo spompatissimo e Ibra in versione horror la manovra non è certo facilitata.
L'inter ricorda molto la Juve di qualche anno fa: squadra fortissima in campionato ma limitata in europa.
Oh poi a me va benissimo se rimanete così eh :asd: se uscite come al solito agli ottavi mica piango :sisi:
Però le mie stesse osservazione le ha fatte anche mio padre che è interista fino al midollo :sisi:
anche celtic milan :fag: anche milan empoli :fag: anche udinese juve :fag: anche livorno inter :fag:
chechè se me dica mai le partite non hanno manco senso di avere inizio.
poi il resto delle opinioni può essere condivisibile, ma la difesa balla visto i molti assenti, sennò davvero, con matrix samuel e magari un chivu in fascia riusciamo a sventare molte più azioni avversarie. a centrocampo purtroppo cambiasso non si fa ancora sentire moltissimo, sta salendo ma i livelli dell'anno scorso non li ha ancora raggiunti, poi boh si spera di vedere vieirà.. e che al mercato di giugno (o anche a gennaio per carità) ci si prenda un centrocampista coi piedi buoni.
ibra non posso dire nulla, era in dubbio e non era al meglio, figo.. beh ha 34 anni ci sta che non giochi al massimo.. se poi non ci si può permettere il lusso di sostituirlo xke mancano i giocatori, non è colpa nostra.
insomma, in champions non dimostriamo spesso il nostro valore, ma per ora mancini ha la grande scusante delle assenze. col ritorno dei titolari si vedrà (e magari togliere solari e mettere cesar anche in champions visto che ormai l'indiecito è proprio cotto)
L'Inter ha creato varie occasioni limpide non sfruttate (ricordo 2 di Cruz e 2 di Ibra) però bisogna pure dire che ha segnato 2 gol veramente a c*lo :asd: ..e nel primo tempo ha giocato peggio del CSKA.
nessuno sta dicendo che non abbiamo fatto 2 gol ridicoli (il primo identico a quello di treze in toro juve) ma che la vittoria ci sta tutta,
Tgg forse mi son spiegato male °°. Non ho sottolineato la difesa che balla perchè è evidente che col ritorno di Materazzi i problemini attuali si sistemeranno. Evidenziavo la mancanza di "qualità" nel gioco. L'inter è una squadra solida ed estremamente fisica. Come ho già scritto a me ricorda molto la Juve di Capello. E come a quella Juve, all'inter manca il Pirlo o il Fabregas o il Deco (o a livelli al momento più bassi il Montolivo o l'Aquilani della situazione) che ad oggi per primeggiare in Europa secondo me è indispensabile.
L'inter per come è costruita è devastante in una competizione lunga come è il campionato. Lo è molto meno per la Champions. Poi magari mi smentirà eh °_°.
Sul fatto di non poter sostituire Figo, beh la società qualche colpa ce l'ha secondo me. Vista l'età del buon Luis, dovevano pensarci in sede di mercato e trovare un'alternativa valida. I soldi investiti per Chivu secondo me era meglio dirottarli su un'ala di livello.
nah penso abbiano pensato a tappare le mancanze di figo con la rosa già a disposizione + jimenez, ma a quanto pare non basta.. ma visto il contratto oneroso di figo si può tentare di stare così per un anno e poi, tolto il suo ingaggio, andare su un buon esterno destro.
si si, per carità lo diciamo tutit che manca un centrocampista coi piedi buoni, ma si fa quel che si può è anche vero che l'anno scorso abbiamo battuto il milan (che ha vinto la cl) 2 volte, e quest'anno la roma (anche se in maniera sgraziata) cio significa semplicemente che la cl, più che determinate qualità, necessita di fortuna per proseguire e imbroccare le partite giuste nel momento giusto (di condizione e di infortuni). che poi un centrocampo con più qualità sia anche bello da vedere e dia più possibilità di gioco, non lo metto in dubbio, ma è pur vero che ora come ora farci gol è dura proprio per come siamo sistemati, e se troviamo sempre i nostri attaccanti pronti, possiamo toglierci delle soddisfazioni
sì, per l'Europa ci manca qualità, lo diciamo da mesi, spero arrivi un rifinitore a gennaio :sisi:
mah riquelme a me piace ma onestamente penso serva qualcuno di meno offensivo, nel senso, riquelme per me è un classico CAV di pes, non un CM dai piedi buoni :asd:
Per l'anno prossimo bisogna completamente rifondare il centrocampo. Figo non ci sarà più, Vieira non c'è manco ora, Dacourt 34 anni, Zanetti 35, Jimenez sicuramente non sarà riscattato, Cesar 34 anni, Solari 32. Insomma vanno presi 3 centrocampisti di livello mondiale e intendo gente come Lampard o Fabregas. Se continuiamo ad acquistare lo Jimenez di turno non andiamo da nessuna parte e facciamo la fine del Milan con una rosa allo sbando.
Sicuramente interverranno in quel settore, sono quasi obbligati a farlo.
Cesar, Dacourt e Zanetti resteranno, Solari, Figo e Vieira quais sicuramente no, e allora serviranno due centrocampisti di livello assoluto ed un buon rincalzo. Se parte Adriano abbiamo già i soldi pe rprenderne uno. Io poi investirei anche su un giovane italiano in difesa: a me piace molto Raggi dell'Empoli ad esempio.
penso che i soldi non vi manchino anche se non parte adriano :asd:
eh, pensi male, visto che il budget di quest'anno era di circa 19 milioni ed è stato speso tutto :asd:
Guarda questa storia non è più attuale. Sono parecchie stagioni che spendiamo al massimo 20 milioni a calciomercato. Ormai le squadra italiane non possono più competere economicamente con quelle estere. Ci sono team che hanno speso ben oltre i 100 milioni quest'anno (Real, Manchester, Barca e forse anche Liverpool). Noi invece abbiamo tirato avanti la vicenda Chivu per tutta l'estetate per non voler tirare fuori un milione in più o in meno.
Ormai la grande potenza economica Inter che va a comprare il megacampione non esiste più. Lo stesso vale per il Milan ovviamente che negli ultimi due anni è addirrittura in attivo nel saldo del calciomercato.
Quest'anno vi dice troppo bene, spero che prima o poi questa fortuna si esaurisca.
a parte ieri sera(e cmq la vittoria è meritata), non mi pare ci sia tutta questa fortuna, anzi...
Non fosse per l'autogol al 93' contro l'udinese in campionato saremmo a 22punti...
Poi gli infortuni, vuoi mettere gli infortuni? mezza difesa squalificata in champion's e si vanno a far male proprio i giocatori disponibili...
e Vieira? meglio soprassedere...
In ogni caso il discorso è che alla fine Inter e Milan non spendono più di 20 milioni calciomercato contro gli oltre 100 degli altri top team europei. Con 20 milioni a calciomercato non si potrà mai comprare un giocatore di livello mondiale.
No no no! Qui torniamo al discorso che facevo ieri sera con Uccio...
Il punto è scovare i giocatori quando ancora sono giovani sconosciuti.
Il Milan ha fatto centro con Kakà... noi abbiamo scoperto Mutu e lo abbiamo lasciato andare... Idem Pandev(che non sarà un fenomeno ma è ancora molto giovane)
Avevamo l'opzione su Ronaldinho....
Avevamo opzionato Stam nel '96...
Non servono tanti soldi per prendere i grandi talenti, ma è indispensabile avere lungimiranza!
Quanto ha speso l'Arsenal per Fabregas? E il Barca per Messi? E, restando nei nostri confini e con le dovute proporzioni, il Napoli per Lavezzi?
E quanto spese la Juve per Zidane?
Quindi i soldi certamente aiutano, ma non sono così indispensabili....
Lo diventano per trattenerli, questo si! Perchè se tra qualche anno l'Arsenal non potrà permettersi di dare 5 o 6 milioni di euro a Fabregas sarà costretta a cederlo, magari al Chelsea... (però prenderà un sacco di soldi...)
Soprattutto parla lui con la Juve che senza gli ultimi 3 minuti di gioco avrebbe una marea di punti in meno. 2 con il cagliari, 2 Torino, 1 Roma mentre noi 2 in più.
Sono d'accordissimo con te.
Se la società italiane riuscissero a puntare su giocatori giovani di grande talento, sarebbe fantastico.
Il problema è che ormai sta diventando proibitivo anche puntare sui ragazzini.
Il Milan, per Kakà, aveva speso 10 mliardi, per Pato ha dovuto spendere 25 milioni di euro.