Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Primo drop della stagione, Sacred Seven.
La Sunrise s'è impegnata veramente tanto per fare un'anime così brutto, ma così brutto, che non riesce nemmeno a rientrare negli standard bassi che abbiamo noi :facepalm:
in 19min di puntata hanno concentrato 3 puntate ed in più messo tanti di quei cliché e cavolate che non so nemmeno spiegarmi.
-
più che altro... per ora sembra solo un sentai show come altri. Non lo droppo solo perchè voglio dargli ancora un paio di puntate per capire se prenderà qualche direzione insolita o meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronove
Twelve Kingdoms
Porca zozza quanto è splendido.
ehh quanto hai ragione :snob:
va be ma oggidì non guardiamo neanche eva, e questo mi pare un progresso :gabe:
a proposito di cattiverie:
sacred seven subito fuori dalla finestra, senza passare dal via. penso riesca ad essere noioso persino per bimbi di 8 anni, salvi eventualmente i momenti di pan & zoom sul retro delle maido (che potrebbero interessare giusto i pargoli).
la roba con la giapponesina nel negozio di insegne francese dell'ottocento è rilassante. "keep" per ora.
memo chou: come unire l'effetto urbano-scuoticervelli di durarara (di quello specifico aspetto di durarara è difficile essere fan) con l'ennesima detective tascabile alla gosick, solo che qui la serie è forse meglio bilanciata (di gosick), ma il lead tristemente più debole (e stona un pò sentirla parlare con grande disinvoltura di prostituzione minorile nella forma ipocrita del "compensated dating"). scenetta finale alla index, tristezza. ancora non è da drop. ancora.
-
Lo show della Japoneus a pariji mi garba parecchio, è moe ma non è shit, il che è rarissimo.
-
Faccio outing: di questo antipasto di prime puntate, Sacred Seven è quella che mi è "piaciuta" di più :asd:
-
Citazione:
Robin
Faccio outing: di questo antipasto di prime puntate, Sacred Seven è quella che mi è "piaciuta" di più :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=67rc96joOz8
-
Citazione:
Robin
robin
io
:perche:
-
:rotfl:
Le ho anche riguardate tutte una per una per capire se ero proprio sicuro :asd:
-
edit anti ban :look:
:angioletto:
Citazione:
Originariamente Scritto da nanaya
Avere un repentino cambio di personalità non significa crescere e diventare maturo :asd:
mannò è che aveva un sacco sonno :sisi: essere bipolari è di moda :citazionesisi:
confronto prima puntata di blood c, prima puntata di blood+ : qui clamp rischia di rimetterci la faccia, quasi serious.
vabbè ora mollo l'argomento, probabilmente per 2 settimane di fila... per il resto, forse è meglio tornare a qualche vecchia serie, se non salta fuori altro di non soporifero e non ... sacred seven; confidasi nei prossimi giorni su qualche nuova serie stimolante....
-
-
L'unica roba awesome di Sacred 7 è la op :rotfl:
-
no aspetta un attimo l'animazione in se non è tecnicamente malaccio, è che il resto ... ukkkk!!!
scusa ho avuto un attimo... cosa stavo dicendo... ah sacUKKKK!!!!
-
Non ho detto che è bello, ho detto che l'ho trovato il meno peggio.
-
Il che è un'ossimoro dato che già i NEET Detective e la maid Japoneus sono molto più interessanti e carini da guardare :asd:
-
Sticazzi Robin, se per te Sacred Bishounen è meglio di Loli in France e Neetmonogatari ho delle brutte notizie per te :rotfl:
-
che figa sono i neet detective?
-
Dai l'anime tipo Gosick però nel 2011 con la loli neet
http://myanimelist.net/anime.php?id=10568
-
Citazione:
Bl@ck
Primo drop della stagione, Sacred Seven.
La Sunrise s'è impegnata veramente tanto per fare un'anime così brutto, ma così brutto, che non riesce nemmeno a rientrare negli standard bassi che abbiamo noi :facepalm:
in 19min di puntata hanno concentrato 3 puntate ed in più messo tanti di quei cliché e cavolate che non so nemmeno spiegarmi.
Idem :sisi:
Anche se mi guarderò il secondo episodio giusto per vedere se salta fuori qualcosa di interessante tra lui e la compagna di scuola, ma ho come l'impressione che se succederà qualcosa sarà negli ultimi episodi :asd:
Citazione:
Haruki
Ma che- :rotfl:
Nuraiyon invece non sono neanche riuscito a vederlo tutto..il character design non mi piace proprio per nulla, ma a prescindere, credo sia stato più il fatto che lo stavo guardando alle 2 del mattino e che non fosse poi cosi movimentato, a incidere :???:
Domanda: per quanto riguarda kamisama voi state parlando del pre-air, giusto? È praticamente il primo episodio e non mi perderò niente se lo guarderò come trasmesso in tv, oppure no? :uhm:
-
Guardalo, sono 2 parti ed è praticamente la prima puntata integrale.
-
-
nono è 720p, guarda i gg che vanno alla grande.
-
ok :sisi:
Meglio degli Eve?
-
-
Allora mi guardavo quello degli Eve..bon, comunque alla fine non cambierà cosi tanto per un ep :D
-
Citazione:
Bl@ck
Lo show della Japoneus a pariji mi garba parecchio, è moe ma non è shit, il che è rarissimo.
Come si intitolava questo? :pippotto: