Aaaahhhh, Pampita... :schiuma:
Riabilitiamo temporaneamente le sign per ammirare il chiulo più bello del mondo... :schiuma:
Visualizzazione Stampabile
Aaaahhhh, Pampita... :schiuma:
Riabilitiamo temporaneamente le sign per ammirare il chiulo più bello del mondo... :schiuma:
Non occorre, ci pensa il tuo fido discepolo :sisi:
http://www.fondos10.net/data/media/1...a_1280x960.jpg
http://www.agencianova.com/data/foto...70_pampita.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/8061/downloaddp1.jpg
http://www.fotos.org/galeria/data/70...n_la_playa.jpg
Zio cane... :chebotta:
Eh, Carolina, Carolina...hai un chiulo che parla... :bua:
Dice: "Inculami!"... :bua:
Non si può rstare indifferenti di fronte a simili capolavori...perchè sto chiulo è un capolavoro. :sisi:
Bondì, fatto un sogno (siccome sono andato a letto presto) di quelli strani stile film :bua:
Del tipo in casa mia era arrivato uno scienziato che mi preannunciava la fine del mondo fra 5 minuti, e poi pure una gnocca che diceva di essere la mia ragazza ma era piena di pelo li sul petto che le erano cresciuti ogni qual volta non aveva accettato di andare a letto con altri :asd:
E poi ancora i parenti che però erano invasati ed entravano in casa nonostante avessi chiuso tutte le porte. :bua:
Quando mancavano tipo 2 minuti arrivano i miei genitori e li chiamo in salotto per spiegare a loro la situazione e non mi prendono sul serio alchè inizio ad insultarli per mezz'ora :bua:
Bah, sogni intelligenti per ragazzi intelligenti :sisi:
Cmq tornando a cose meno serie, per Goku:
Questo post leggitelo per bene e dimmi se risolvi è di PES08:
http://www.***************.it/forum/...&postcount=245
Per Timeshift (un bel gioco senza AA senza AF :bua: ,ma forse su Vista ci sono boh) io uso i drivers 163.75 con i quali non ho più i crash che avevo prima con TheWitcher. Avevo letto in giro di persone che si lamentavano dei driver per Timeshift di Nvidia ma non ho la più pallida idea di che versione si stessero riferendo e dove e quando l'ho letto :sisi:
Oggi è arrivato crysis nei negozi italiani. Se ne può iniziare a parlare apertamente.
http://www.gamestart.it/negozio/default.asp
Bene, parliamone...ragazzi, è pesante come la demo... :chebotta:
Edit: nulla... :sisi:
Boia, pure mi sono sognato che su un laghetto pieno di colombi e piccioni avevo trovto na copia di NFS ProStreet :bua:
Ma non l'ho presa, perchè dò la priorità ad altro :sisi:
@ Goku o Miz o Chiunque altro con VistaX64 e PEs08 leggete il post sopra e ditemi se vi funzia, no che a lamentarsi i se boni tutti e poi quando a ghe se a soluzion allora i scampa :sisi:
Io ora mi doccio che a Mezzogiorno parto per Venice e torno stasera alle 20.00 :bua:
Purtroppo il tuo amico italiano espatriato in giappone ha detto fesserie.
Ecco la verità direttamente dalla voce di ign.com che ne ha fatto una recensione sulla vera versione definitiva e non su quelle beta recensite da giochi per il mio computer.
"The one thing that you're going to have to seriously consider before purchasing the game specifically for the visuals is the power of your PC. Crysis may very well kick your computer in the balls at Very High settings. It'll look spectacular doing so, but may very well turn into more of a slideshow than you'd probably prefer and in some cases become completely unplayable. On our Vista test machine with a quad core processor, 4GB RAM, and a single 8800 GTX, we had some pretty significant slowdowns with everything on very high everywhere but the most confined spaces. Tweaking the settings in DirectX10 helped a bit (you can fiddle with the settings to get just the right mix of resolution and detail in all the settings) while running the game in DX9 solved all of our problems and still looked spectacular with everything on high. We even could run DX9 on high at 1920x1200 with a good enough framerate to be comfortable playing nearly the entire time. In those rare moments where things began to chug, it was an easy enough thing to simply change the resolution for a minute, which can all be done in game, while loaded into the game, which is another terrific feature that's sadly missing from so many other titles. Luckily, for those of you without the best computers, Crysis still looks pretty fantastic on Medium. You won't get the same features, but Crysis never really gets ugly and still looks at least as good as Far Cry even on Low, though you will get a pretty significant amount of pop in at that level. "
Notare la definizione spicciola:
"Crysis è un calcio nelle palle al vostro hardware!!!"
Guarda x, ho già provveduto a disinstallare pes08 dal mio pc.
Più che altro mi fai un pò pena a pensare che ti dà fastidio giocare senza aa e sopporti che un gioco come pes non giri se uno ha più di 2 gb di ram e vista.
E scusami tanto, ma che per giocare bisogna usare degli accrocchi di rete per di più non ufficiali trovati da utenti, mi dà ancora più fastidio.
Al chè, ti dico che pes tornerà sul mio sistema operativo quando sarà la stessa konami a fare uscire una patch ufficiale.
Per il resto, penso similmente per crysis. Anche il gioco finito pare non dare scampo ad ottimizzazioni, al chè può restare sugli scaffali fino al prossimo anno, quando lo troverò a 20 euro e lo giocherò con un pc che lo farà girare ottimamente.
X, con il kitserver funzia, però rimane una soluzione del caz.zo.
La konami deve fare una patch, per principio. :sisi:
'giorno :sisi:
Ieri sera mi son dimenticato che c'era Darwin...nuoooooooooo :cattivo:
veramente a me PES col kit server va benissimo... :look:
Cmq Pampita è magnetica...ogni volta che entro nel circolino gli occhi vanno a finire là... :bua:
Mi servirebbe una pampita, si... :sisi:
Dopo il quad lo posso cacciare giù nel canale sotto casa... :asd:
Eh si, ho letto anch'io.
Comunque ancora non capisco perchè uno dei due core vada al 40% anche nel gioco finito.
Se anche il secondo core salisse ad un impegno del 95% avremmo il 25/30% di prestazioni in più e molto probabilmente i cali vistosi della fisica sparirebbero.
Che scandalo.