OH MY GOD :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che brutta immagine :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
OH MY GOD :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che brutta immagine :rotfl:
autoradio nuova ( 89euro ) is coming
chiavetta usb 8gb is coming
subwoofer is coming
ampli is coming
[grazie ai ladri che mi hanno sfondato la portiera per cercare di rubarmi l'auto..e non essendoci riusciti hanno tagliato ogni cavo presente in plancia e portato via tutto ciò che potevano]
Alla faccia che intelligenza che hanno avuto!!!
bhe..
si sono presi..
un'autoradio da 700 euro
ampli e sub e chiavetta per altri 400 euro
un set di attrezzi del valore di 150 euro
...
e a me hanno causato un danno assurdo che l'assicurazione non coprirà ( coprirà solo i danni all'auto..non il resto perchè [doppia sfiga] ,l'assicurazione sugli optional sarebbe stata attiva da marzo )
azzzzzzzzzzzz
vabbe` se ti consola, io a ottobre dopo neanche un mese di lavoro ho avuto un incidente grave sulla strada mentre guidava un mio collega, e dato che non avevo ancora aperto la partita iva, non avevo nessuna assicurazione sugli infortuni e malattie, e quindi ora sono in infortunio non pagato, senza contarer il fatto che a bordo avevo nintendo ds e psp, e l`assicurazione del veicolo sgancera` poco:asd::asd::asd:
Sposto in: Due ruote, un motore, una passione
vuoi che ti sposto in the sex machine o in the meeting machine? :pippotto:
Sennheiser CX 300-II Precision
Ordinate oggi, arrivano domani con Amazon Prime :snob:
Ordinato su shopto Blazblue C.S, Limited ...oggi sono troppo incazzato e depresso per non permettermi un regalo.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
:rullezza:
:sbav:
è un Sybian? :asd:
Madden! :rullezza:
anche io ho quello stick,però bianco :sisi:
chiaramente MAI usato :|
sembravano uguali :sisi:
ho questo
http://www.wwgaming.com/games-images...-stick-sf4.jpg
Mi avevi fatto venire un dubbio atroce :asd:
http://666kb.com/i/bp95xrcr16ig2j4uh.gif :tsk:
cazzarola adesso sta a 45
La sua è la Tournament edition.
Questa è la versione che avevo anche io da pezzente e che ho usato tipo 3 volte prima di rivenderla a un ragazzino per un prezzo maggiore di quello che l'avevo pagata in negozio :asd: (sono diventati introvabili per un certo periodo)