Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Non ha dubbi il quotidiano torinese Tuttosport nel giudicare la moviola di Milan-Atalanta. "Gli orobici protestano a ragione, la posizione di partenza del ghanese è di fuorigioco. Un gol che era da annullare, una rete che fa molto discutere"
(Fonte: Tuttosport)
:rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruj0
:rotfl: :rotfl:
"fa molto discutere!" :rotfl:
è che noi siamo di parte, per quello che non ne parliamo :snob:
Citazione:
Ruj0
m'ha fatto svenire :rotfl:
Pagliacci maledetti, ah se dovrebbero essere puniti, e ah che non accadrà.
Galliani col braccio bionico :rotfl:
Rujo. :rotfl::rotfl:
Comunque esigo il riscatto di Moontari. :alesisi:
Muntari è bravo, però porcaccia maledetta ogni volta che si fa fregare la palla causa lentezza seedorfiana mi fa bestemmiare in lingue sconosciute :facepalm:
Citazione:
Siro125
Galliani playboy in diretta :asd:
Galliani: Berlusconi non era allo stadio ieri ma doveva esserci. L'ho sentito sia prima che dopo la gara e prima mi ha domandato a che punto era la contrattazione con Guardiola (ride). Qualcuno l'ha chiamato da Torino? Da Torino piange il telefono (sorride). Muntari? E' un buon giocatore e lo è sempre stato. Ad un mio amico dicevo sempre: "i tuoi scarti saranno le mie regine"....però ovviamente non è riferito ai giocatori (ride).
Qualcuno gli ricordi di Pirlo.
A Skysport hanno ricordato che per Allegri è il 5° Derby contro l'Inter contro 5 allenatori diversi in meno di due anni (Benitez, Leo, Gasp, Ranieri, Strama).
Moratti :rullezza:
Per quale motivo cagliari juve si gioca a trieste?
Citazione:
Ash84
Per quale motivo cagliari juve si gioca a trieste?
stadio di cagliari non agibile
Citazione:
Ash84
:roll:
Sono 3 giornate che non è agibile, anche l'Inter ha giocato a Trieste...
E' stata una trovata di Cellinrotfl, invece di giocare o in un altro stadio dell'isola o più vicino (tipo Pisa, che è ben collegata con Cagliari).
Citazione:
Capitan Harlock
E' stata una trovata di Cellinrotfl, invece di giocare o in un altro stadio dell'isola o più vicino (tipo Pisa, che è ben collegata con Cagliari).
Si, mi diceva un collega cagliaritano che è stata probabilmente una scelta fatta per far agitare un po' gli animi e smuovere gli enti del posto, che non vogliono fargli costruire lo stadio di proprietà come vorrebbe lui :sisi:
la verità è che lo stadio di Trieste è tanto bellino ma la squadra della città è imbarazzante :sisi:
invece lo stadio di cagliari non sipuò proprio vedere...
Mascherano e Dani Alves per Thiago Silva, ma così non si va ad intasare la trequarti? :uhm:
quella sega di mascherano e il narcotrafficante simulatore per franco jr? ma che scherziamo? :asd: