Spero che non ci costi altri punti contro il toro, la sua assenza.
Visualizzazione Stampabile
appunto,il fatto che padoin fuori ruolo abbia fatto meglio di isla deve far pensare. il fatto è che la partita la dovevi recuperare,ma con padoin come speravi di recuperarla? non capisco come non sia stato messo dentro licht,che anche sè stanco poteva fare comunque un tempo. oppure al limite avanzi caceres e al posto di padoin ci metti marrone. per questo stento a credere che quei cambi sono stati messi su da conte.
quindi oltre a non essere lucidi,i cambi non ci hanno favorito.
La Juve ha giocato male, senza scusanti.
Il che peggiora la cosa vista la scarsezza del momento dell'avversario. Avere il 61% di possesso palla a San Siro e non concretizzare è un suicidio. I cambi effettivamente sono mooooolto rivedibili.
Due cose vergognose:
1. Non tanto il rigore in sè, completamente inventato. Ma DOVE STRACAZZO sono tutte le polemiche???????? A parti invertite sarebbe venuto giù il Duomo...Vabbè, old story.
2. Lo striscione su Pessotto.
Ehm... vuoi ridere?
Io ho pensato che l'avessero fatto apposta a scriverlo in "toscano"... per riferirsi a Montolivo :rotfl: !
Gli ho fatto troppo credito, infatti era rivolto a Pato.
PS: ma nessuno dice che la "rovesciata" di Giovinco era roba comicissima? Cioè, è riuscito a impattare il pallone appena sotto il ginocchio, nonostante non avesse nessuna pressione e il cross non fosse particolarmente veloce :asd: ...
Marrone ha sempre giocato al centro dei 3, ma solo quando è mancato Bonucci se non sbaglio.
Lo vede come suo sostituto... e d'altronde io non mi sentirei tranquillissimo con 3 difensori di cui uno è Bonucci (che sta migliorando tantissimo, ma che nell'1vs1 continua a non essere esattamente un muro) e l'altro è Marrone...
Sul problema mentale non credo che un giorno in più o meno faccia la differenza... ma è più una questione di esperienza a giocare a certi livelli.
Ed il milan negli ultimi anni ne ha avuta sicuramente più di noi...
Beh, abbiamo perso malamente (intesa come: giocando molli e di merda) contro due delle squadre di maggior livello del campionato... quelle contro le quali lo scorso anno ci esaltavamo.
Non dico di fare i catastrofisti, ma cmq è una cosa per cui riflettere.
Ripeto, non tanto per il risultato in se, ma per l'atteggiamento mostrato.
Uomini piccoli piccoli...
Gli auguro tutto il male del mondo.
Bon, devo essermi perso le 2-3 prestazioni "ottime" di isla...
Isla sta facendo più o meno cagare da inizio stagione.
Non che non fosse prevedibile, considerata l'entità dell'infortunio da cui sta recuperando... ma questo è e forse sarebbe il caso di non farlo giocare più in partite di primo piano...
Ma anche no Angels...
Il mercato di questa estate è stato incentrato proprio sul rendere la panchina più profonda.
Proprio per cercare di risentire il meno possibile del terzo impegno... quindi questa non può essere una giustificazione, perchè i cambi ci sono eccome.
Pogba ha ampiamente dimostrato di poter far rifiatare Vidal, Giaccherini ha sempre fatto bene quando ha sostituito marchisio..
Gli unici in rosa che non hanno veri e propri cambi sono Asa (il primo sostituto è De Ceglie), Pirlo (che per caratteristiche ha pochi eguali al mondo) e Vucinic (che è l'unico insostituibile davanti)
Per tutti gli altri ci sono alternative più che valide, che quando chiamate in causa hanno sempre fatto bene.
Se poi non li fai giocare, allora è un altro paio di maniche... ma quest'anno non si può proprio parlare di panchina corta.
I soldi del top sono stati spesi per rendere la panchina più profonda... e ci sono riusciti, perchè i giocatori arrivati sono tutti di ottimo piano.
Se non li usi, allora c'è qualcosa che non va
Parlando in maniera equilibrata, hanno ragione: a velocità normale quel rigore si poteva fischiare... perchè Isla interviene in maniera così scomposta da trarre gli arbitri in errore.
Il problema è questo equilibrio viene fuori sono quando ad essere danneggiati siamo noi.
A parti invertite, Galliani avrebbe mostrato un'altra foto sul suo cellulare ed avrebbero montato una settimana di trasmissioni sportive "sull'ennesimo" furto della banda bassotti bianconera...
Quoto..
Ieri si doveva passare ad un 433... Vucinic, uno tra Bendner e Matri ed uno tra Giovinco/Pepe/Giaccherini come terzo...
Ma giovinco nel 3-5-2 contro un milan arroccato era sostanzialmente inutile
Minchia, che multiquote... mi sa che il mio scettro è in pericolo :asd: !
cavolo per pareggiare quella partita avresti potuto mettere licht,pepe,giac,avanzare caceres. inoltre un pirlo cosi spento lo avrei tolto a fine primo tempo.
Comunque con il ritorno di Conte potrà cambiare qualcosa sotto l'aspetto della grinta ma se qualcuno pensa che tatticamente ci saranno dei miglioramenti... beh, si fa delle grosse illusioni.
La tattica la fa sempre Conte, quindi anche gli errori sono tutti suoi.
:asd: già, ed è strano perchè c'erano tutti i presupposti per prenderci un paio di pere in contropiede. Oppure già mi vedevo: juve altissima nella 3/4 avversaria--> tacco inutile/sterile/ad minchiam dello scazzato-->contropiede del Milan-->palla a Elcoso-->Bonny che opta per un recupero scomposto tipo "prendopallatibiaperoneetessuticartilaginei" :D
Concordo con Bobo per il fatto dei cambi.
Le nostre riserve non sono fuoriclasse assoluti, ok. In CL forse questo ci penalizzerà (ingresso agli ottavi permettendo). Ma in campionato sono più che valide. In panchina abbiamo gente come Pepe,Giaccherini, Marrone e De Ceglie (che se è libero da ruoli difensivi...non è malaccio). E' la stessa gente con cui, lo scorso anno, abbiamo vinto un campionato ben più tosto di questo...stessa gente con cui abbiamo vinto in CI contro il Milan di Ibra,T.Silva,Nesta.
Le riserve non sono adatte per competizioni europee....ma in questo campionato potrebbero giocare titolari in tutti gli altri big-team ( :asd: ). Ieri avevamo contro De Sciglio, De Jong e Costant....non Xavi, S.Ramos e Schweinsteiger.
Quindi secondo te dovremo abbassarci ai livelli penosi di molti tifosi milanisti che si sono visti dopo il gol di Muntari? :asd:
Certe cose lasciamo agli altri per favore, tanto di cosa vuoi discutere?
Il rigore non c'era e loro hanno vinto grazie a questo regalo di Rizzoli.Che vorresti aggiungere?
IL tutto si può riassumere con la risposta del loro presidente che inquadra in pieno lo stile che hanno!
"Le è piaciuto vincere con un rigore dubbio?"
"È la cosa che dà maggiore soddisfazione"
si vero,ma sentire da opinionisti tv(mediaset) che il rigore non era cosi lampante e dubbio,che è stato una compensazione di quello di muntari,sentire galliani soddisfatto dopo aver rubacchiato una partita, vedere il servizio dei protagonisti dalla tribuna dove galliani dice "tutti gli anni è cosi",vedere il collegamento fuori da san siro dove si vedere tifosi esultare dopo una partita decisa da un episodio del genere,beh fà un pò ridere non credi?
cosa ti ha fatto pensare che mi riferissi solo ai tifosi scusa?
Io parlo soprattutto dei media. Tranne un fantastico "GALLIANI SALVATI QUESTA SUL CELLULARE" e pochi altri ho letto e visto davvero poca roba, niente rispetto a ciò che sarebbe successo a parti invertite. Cioè, ricordiamoci cosa è successo con l'Inter per un episodio che, per fortuna, alla fine non è stato decisivo ai fini del risultato come questo.
che sarebbe un buon punto di partenza per evitare futuri sfracellamenti di minchia.
no ragazzi dai, il rigore anche se non c'era non è poi cosi scandaloso, a velocità normale veniva assegnato ovunque..ovviamente se fosse capitato a noi, visto quello che è successo st'anno a Catania e contro i prescritti, fioccavano le interrogazioni parlamentari e gli insulti vari, ma è innegabile che rispetto agli errori di Catania e Torino, questo (non)rigore è un errore che ci può tranquillamente stare..è dovuto più all'ingenuità di Isla che salta a braccia aperte che può facilmente trarre in inganno, che una topica dell'arbitro..
dire che è una compensazione del gol di muntari francamente è ridicolo..per compensarlo ci vorrebbe che anche a noi annullassero un gol regolarissimo contro il milan e, sotto sotto, ieri sullo 0-0 quasi ci speravo così avrebbero finito di sfracellarci i marroni con sta storia
si ma certi servizi e collegamenti potresti evitare anche di mandarli in onda :sisi:
come alessio che dice "volevo vedere a parti invertite". io dico sticazzi ma fottesega.
sinceramente sè qualcuno pensa che sia una compensazione per il gol di muntari,beh o è di parte oppure in chiara malafede.
Ma dai ezio su, sii realista. L'inter ha rubato tutto il rubabile per 5 anni senza che nessuno dicesse una parola, noi al primo episodio forse a nostro favore è venuto giù il mondo. Va così, c'è poco da fare o scandalizzarsi.
Non andrà così... e lo sappiamo tutti benissimo.
Alla fine, si stanno già muovendo:
Citazione:
Galliani: «Rigore? Il braccio spinge il pallone in giù»
L'ad del Milan Galliani ironizza sull'ammissione di Allegri e poi rivela: «Abbiamo buoni rapporti con la Juve»
ROMA - Poco prima della partita del Meazza il presidente bianconero Andrea Agnelli ha telefonato ad Adriano Galliani per complimentarsi con lui per il passaggio del turno in Champions. Il retroscena è stato rivelato dallo stesso Prima di Milan amministratore delegato rossonero dopo la gara. "È vero, mi ha telefonato Agnelli per farci i complimenti - ha detto a Sky - Juve e Milan hanno buonissimi rapporti da sempre, a parte qualche episodio... Ci facciamo sempre i complimenti e gli auguri. Agnelli è carino e gentile, io farò altrettanto quando andranno a Donetsk. Voglio ricordare che c'è bisogno che qualcuno vinca nelle competizioni europee, soprattutto in Champions. Se passa un'italiana fa bene al nostro calcio". Dubbi anche da parte di Galliani sull'episodio del rigore: "Il pallone scende molto, l'impressione è che il braccio spinge il pallone in giù. Non si capisce se colpisce prima il braccio o l'ascella". Gli viene riferito che Allegri ha ammesso che il rigore non c'era: "Guadiola avrebbe detto che era rigore..." sorride.
C'è anche da dire che Isla era spesso solissimo e veniva spesso aervito dai suoi compagni in queste situazioni...siamo stati pure sfigati col fatto che il ragazzo non era proprio in giornata :asd:
cioè sotto l'aspetto tattico da ignorante in materia oserei dire che le occasioni e gli spazi creati c'erano...