Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Dall'Inghilterra: «Juve, idea Lampard per giugno»
I bianconeri stanno pensando al centrocampista del Chelsea in scadenza di contratto con gli inglesi
TORINO - La notizia è di qualche giorno fa. I giornali inglesi, dopo l'arrivo di Benitez sulla panchina del Chelsea, hanno messo in coda al gate delle partenze Lampard e Cole. Il primo, 34 anni in scadenza di contratto, potrebbe essere l'idea juventina per il mercato 2013. Un colpo low coast per arricchire la linea mediana anche se il pressing di Marotta e soci non sarà asfissiante. Il giocatore, infatti, ha ricevuto proposte ufficiali dalla Cina dove già giocano i suoi ex compagni Drogba ed Anelka. La Juve, per ora, si è solo informata.
Bon... 34 anni, prenderà un fracco di soldi di stipendio ed il centrocampo è il nostro reparto più forte.
Qualche anno fa sarebbe stato un colpo... ora francamente non lo so..
Storari - Lucio- Caceres - Marrone - De Ceglie - Pepe - Giaccherini - Isla - Matri - Giovinco - Pogba - Padoin.....
Per me è una squadra che potrebbe puntare benissimo al posto in EL ....o anche il terzo posto :boh2: (ovviamente escludendo la Juve A :asd: )
Di più forte c'è solo il Napoli di sicuro...forse l'inter.
Non credo che lazio, fiorentina, roma e boh...lazio siano tanto più forti :boh2:
Che cavolo di squadra è :asd: ..?
A parte il fatto che ci sarebbe da discutere su Giovinco "seconda linea" (lo vorrei tanto ma mi sa che non è proprio così, la storia :asd: ): tu quanti gol a partita ti aspetti di prendere, con una difesa Lucio-Marrone-Caceres?
E i gol chi li fa, io? No, perchè tra Matri e Giovinco, attualmente, non viene fuori manco una quindicina di gol in un anno...
E vuoi puntare nientemeno che al terzo posto?
Poi vabbè, se secondo te Inter, Napoli, Fiorentina e Lazio (forse pure la Roma) non sono più forti di quell'accrocchio là, buonanotte :D .
Per me al massimo fai la metà classifica, se tutto va bene.
sono riserve :|
E' ovvio che non sono state scelte per fare una squadra "gemella" :|
EDIT: che poi ho detto che possono giocarsi un posto in EL o terzo posto :asd: Non ho detto che vincono lo scudetto ad occhi chiusi.
Giocarsi la salvezza, con quella difesa e quell'attacco, sarebbe già qualcosa :asd: .
Il centrocampo può andare, anche se c'è De Ceglie.
Renato Golia saresti tu, immagino.
Eh? Guarda che era un complimento eh :)
Quando ti tieni sotto le 10 righe sei piacevole da leggere...
Non so se prendi per il culo o meno ma... Juve, Napoli e Stoccolma/Svezia sono ricorrenti sia qua su tgmol che nella home di facebook che ha linkato :D .
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Giocarsi la salvezza, con quella difesa e quell'attacco, sarebbe già qualcosa :asd: .
Il centrocampo può andare, anche se c'è De Ceglie.
La salvezza :rotfl:
Quest'uomo sa come strapparmi un sorriso.
Citazione:
tomlovin
Non so se prendi per il culo o meno ma... Juve, Napoli e Stoccolma/Svezia sono ricorrenti sia qua su tgmol che nella home di facebook che ha linkato :D .
Si, si, sono io :)
Lavori come profiler per l'antimafia? :P
certo che,scherzando, mi viene da pensare che la juve abbia fatto apposta a perdere contro inter e milan per lasciare un minimo interesse sul campionato, perchè da quando hanno vinto a Torino i nerazzurri stanno facendo di tutto pur di non arrivare a -1 :rotfl:
cmq aumenta il rimpianto per queste 2 sconfitte evitabilissime..vincendo si poteva quasi fare un monologo in campionato :bua:
Vabbè, queste partite, soprattutto quella col Milan, le abbiamo giocate talmente male, che non mi sfiora nemmeno il pensiero che le abbiamo potuto perderle apposta.
Citazione:
Kralizek
Eh? Guarda che era un complimento eh :)
Quando ti tieni sotto le 10 righe sei piacevole da leggere...
abbi pazienza, ma devo prendere confidenza con il tablet :bua:
se le abbiamo perse di proposito siamo stati davvero bravi a non farlo capire :bua:
Adesso le abbiamo perse di proposito, per cortesia non fatemele leggere certe cappelle.
Speriamo al Milan di fare lo stesso effetto dell'Inter, 1 punto in 3 partite :asd:
Citazione:
freddye78
certo che,scherzando, mi viene da pensare che la juve abbia fatto apposta a perdere contro inter e milan per lasciare un minimo interesse sul campionato, perchè da quando hanno vinto a Torino i nerazzurri stanno facendo di tutto pur di non arrivare a -1 :rotfl:
cmq aumenta il rimpianto per queste 2 sconfitte evitabilissime..vincendo si poteva quasi fare un monologo in campionato :bua:
Citazione:
Angels
Adesso le abbiamo perse di proposito, per cortesia non fatemele leggere certe cappelle.
Speriamo al Milan di fare lo stesso effetto dell'Inter, 1 punto in 3 partite :asd:
dove non ti è chiaro? :uhm:
Citazione:
Angels
Vabbè, se non gli regalano altri rigori inesistenti, non vedo come possano fare meglio! :asd:
Sinceramente non penso e non lo auguro al Milan di andare peggio.
A differenza dell'inter non ne sono usciti supponenti e i più forti del mondo, ma hanno ammesso comunque umiltà (al netto delle polemiche residue per cui Muntari era mooolto più grave, certo, ma sempre errore che condiziona un risultato è, come un rigore decisivo dato).
E poi io ritengo Milan e Juve le due società italiane che portano bella figura in Europa...
Citazione:
Angels
mah il concetto è che all'inter non hanno capito che non basta vincere quella partita, se poi non vinci le successive :asd: