http://img121.imageshack.us/img121/4...tofacepalm.gif
Visualizzazione Stampabile
Se la lettera è fake ok.
Se non è fake, tanto non conta un cazzo. :bua:
Bellissima la colpa della Juve nel 83. Non avergli regalato la partita :o
Quegli ultras si meritano decisamente un presidente come Cellino, hanno la stessa caratura morale :asd:
se quella lettera è vera, quasi mi spiace che il Cagliari non possa ancora andare in B.. come se noi dovessimo odiare il Perugia per averci fatto perdere lo scudetto con la Lazio, con l'unica "colpa" di non aver venduto la partita..sempre più bello il mondo del calcio italiano.
mamma mia,la percentuale di fail in questo derby è del 98% :bua:
kaiman sei fail :sisi:
cagliari is burning :rullezza:
Mi fa pena la mentalità ultras però spesso alle ultime giornate pure le grandi "regalano" le partite se non hanno obiettivi rimasti e/o li hanno già raggiunti matematicamente. Certo se lo si fa e punto è un conto, "pretenderlo" come un atto dovuto è un'altra cosa.
se quella lettera è vera, massima stima per gli ultrà cagliaritani.
ultras o meno, il cagliari facesse la sua partita come la farà l'inter
si decide tutto in questa giornata, perchè la prossima son 3 punti per entrambe e sarà già tutto deciso
Bha, le partite vanno giocate :sisi:
Probabili Unidici:
Abbiati; Abate, Nesta, Mexes, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Boateng; Ibrahimovic, Cassano.
formazione su cui non ho proprio nulla da ridire :snob:
io a sto giro col caxxo che lo metto abate al fantacalcio :chebotta:
Buon 5 maggio a tutti :timido:
Siete pronti per asfaltarci??? :uhm: Come mai Thiago Silva s'e' tirato indietro?? Perchè Ibra, Cassano e Boateng non seguono il suo esempio??? :uhm:
Formazione coi controcazzi, dopo tanto tempo, ma temo il pareggio.
Vabbeh perchè tu credi che la Juve con il Cagliari perda punti? Dai è difficile che la Juve non vinca di nuovo dopo il mezzo palso di mercoledì, oltretutto considerando che gioca praticamente in casa, che il Cagliari non ha bisogno di punti e che alla fine ciò che contano sono le motivazioni :sisi:
Parlando della prossima stagione, stando alle dichiarazioni nessuno vuole più Allegri, ma Guardiola e Capello li hanno sfanculati perchè gli promettevano due noccioline di stipendio e una cassa di banane per la campagna acquisti.
Quindi ci terremo il genio, manderemo in provincia per non rivedere mai più qualsiasi giovane sega un minimo promettente e ci riempiremo di misconosciuti 30enni dai piedi di ghisa o giocatori ancora più vecchi che verranno a svernare con ingaggi faraonici. :alesisi: