Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berserk68
umh non ho ancora l'invito quindi non capisco bene, se puoi droppare metà delle carte necessarie come ottieni l'altra metà? :pippotto:
temo di sapere come :facepalm:
Si possono comprare o scambiare. Sei vincolato nel tipo di drop che fai, non nel numero.
da Tapatalk
Citazione:
Steev9
Si possono comprare o scambiare. Sei vincolato nel tipo di drop che fai, non nel numero.
da Tapatalk
cioè? Posso droppare 300 riki?
Citazione:
sync
cioè? Posso droppare 300 riki?
Si, inoltre il "tipo" di card che droppi dovrebbe cambiare dopo ogni craft.
Su Dota in totale sono 8 eroi: io ho preso 8 carte che però andavano a rappresentare sempre gli stessi 4.
da Tapatalk
ok, quindi alla fine si completano i set scambiando i doppioni. Pensavo che l'unica alternativa fosse comprarli dal market.
Si, puoi scambiare i tuoi doppioni.
da Tapatalk
Citazione:
Steev9
Si, inoltre il "tipo" di card che droppi dovrebbe cambiare dopo ogni craft.
Su Dota in totale sono 8 eroi: io ho preso 8 carte che però andavano a rappresentare sempre gli stessi 4.
da Tapatalk
Come hai fatto a dropparne 8 che il limite è metà delle carte totali del gioco?
Una volta droppate la metà, non ne trovi più.
mi spiegate in poche parole cos'è sta novità, please? grazie a tutti:timido:
Citazione:
Matt_Baker91
Come hai fatto a dropparne 8 che il limite è metà delle carte totali del gioco?
Una volta droppate la metà, non ne trovi più.
Ho passato le prime quattro sul secondo account e poi le ho ridroppate.
da Tapatalk
Citazione:
Steev9
da Tapatalk
Sei peggio di me :rotfl:
EDIT:
Comunque fanculo dai, ora ho la scusa per comprarmi Don't Starve :asd:
In idle non ho ottenuto niente, tu?
da Tapatalk
Citazione:
Steev9
da Tapatalk
Quindi per averle tutte bisogna sganciare soldi o farsi 10 account e rivendere quelle di TF2/DOTA2.
Citazione:
Matt_Baker91
Quindi per averle tutte bisogna sganciare soldi o farsi 10 account e rivendere quelle di TF2/DOTA2.
Si ma in idle non ho preso niente, sempre giocando (almeno su Dota e Dont Starve).
Il problema è che questo "giochetto" ti da dei vantaggi su Steam che per ora non è possibile ottenere in nessun altro modo. Va bene che le faccine, sfondi e showcase sono stronzate ma il numero degli amici aumentato potrebbe tornare utile.
da Tapatalk
Citazione:
Steev9
In idle non ho ottenuto niente, tu?
da Tapatalk
4 cards di TF2 :sisi:, in idle con le impostazioni che mi passasti tu :sisi:
Citazione:
Steev9
Si ma in idle non ho preso niente, sempre giocando (almeno su Dota e D'ont Starve).
da Tapatalk
Nelle FAQ dice questo:
Citazione:
Do I get Trading Cards for completing achievements in game?
Trading Card drops are currently just tied to playtime within a game, independent of which achievements you are getting. We will definitely look into adding more rules for how cards are dropped in the future, but there are a few problems with in-game achievements that prevented us from using them right now. Many games have achievements that are grindy or un-fun to get, and we want the act of getting game cards to be fun for all users in games. We also don't want to push users to cheat or use achievement-unlockers in games in order to get cards, since that devalues achievements and isn't that fun either. Achievements are still valuable, and having the Achievement Showcase on your community profile is a great way to show off those rare achievements.
http://steamcommunity.com/tradingcards/faq/
Cambierei il titolo del topic ne "Angolo del piccolo pezzente disoccupato" :asd:
Citazione:
ZioYuri78
4 cards di TF2 :sisi:, in idle con le impostazioni che mi passasti tu :sisi:
Io TF dopo il format non l'ho reinstallato, penso che dovrò farlo.
In Dota e Dont Starve sono stato sul menù afk ma non ho preso niente.
da Tapatalk
Citazione:
Matt_Baker91
Mi piacerebbe un peso maggiore degli obiettivi, magari usandoli come punti esperienza per salire di livello.
da Tapatalk
Citazione:
Zetsubou Billy
Cambierei il titolo del topic ne "Angolo del piccolo pezzente disoccupato" :asd:
la pianti con ste frecciatine del ca##o? Seriamente
Citazione:
Steev9
Si ma in idle non ho preso niente, sempre giocando (almeno su Dota e Dont Starve).
Il problema è che questo "giochetto" ti da dei vantaggi su Steam che per ora non è possibile ottenere in nessun altro modo. Va bene che le faccine, sfondi e showcase sono stronzate ma il numero degli amici aumentato potrebbe tornare utile.
da Tapatalk
non sapevo nemmeno ci fosse un limite agli amici, ho l'impressione che sia sul tipo 200 già. poi vabbè ognuno può trovare utile quello che gli pare dipende...
a me piace l'idea per la personalizzazione, i profili steam erano un nel po' datati sinceramente ed era da tempo che mi chiedevo perchè non cercassero di monetizzare anche quello, vista la mania per i cappellini con degli avatar in 3d zio gabe si poteva comprare la seconda isola magari.
mi spiace sapere che sia necessario sborsare per ottenere alcune carte ma c'era da aspettarselo U_U
Citazione:
sync
temo di sapere come :facepalm:
non volevi mica che fallisse steam :snob:
Hanno messo CS:GO in freeweekend :asd3:
Citazione:
Berserk68
non sapevo nemmeno ci fosse un limite agli amici, ho l'impressione che sia sul tipo 200 già. poi vabbè ognuno può trovare utile quello che gli pare dipende...
a me piace l'idea per la personalizzazione, i profili steam erano un nel po' datati sinceramente ed era da tempo che mi chiedevo perchè non cercassero di monetizzare anche quello, vista la mania per i cappellini con degli avatar in 3d zio gabe si poteva comprare la seconda isola magari.
mi spiace sapere che sia necessario sborsare per ottenere alcune carte ma c'era da aspettarselo U_U
non volevi mica che fallisse steam :snob:
Il limite degli amici è 350 a quanto vedo, comunque come già detto le cards si possono scambiare oppure si vende i doppioni e si compra quello che manca :sisi:
EDIT:
Citazione:
Caduta massi
mi spiegate in poche parole cos'è sta novità, please? grazie a tutti:timido:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=145245037
Non è 300 il limite amici? :look: L'ho raggiunto una quindicina di giorni fa e ho dovuto fare pulizia :asd:
Citazione:
Steev9
Non è 300 il limite amici? :look: L'ho raggiunto una quindicina di giorni fa e ho dovuto fare pulizia :asd:
http://i.imgur.com/oSG41VQ.png
:uhm:
EDIT:
leggo adesso sulla guida postata poco fa
Citazione:
Crafting card decks increases your Steam Level which can be seen at the top of this section. Each time you increase your Steam level additional bonuses are made available to you such as allowing more friends on your friends list, and more customization options for your Steam Profile.