per me la rinviano per l'ultima volta dopodichè la giocano, anche se le finestre sono ormai pochissime (potrebbero giocare insieme a milan - fiorentina)
intanto
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47304&L=it
Visualizzazione Stampabile
per me la rinviano per l'ultima volta dopodichè la giocano, anche se le finestre sono ormai pochissime (potrebbero giocare insieme a milan - fiorentina)
intanto
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47304&L=it
la solita federazione di imbecilli
Santon lo batto facile :sisi:
se non giochiamo domani mi incaz.zo a bestia.
CHe mourinho sia bravo non lo mette in dubbio nessuno. Quello che continuo a ripetere è che andrebbe visto in un campionato con degli avversari. Anche il fenomenale mancini dei due scudetti post calciopoli sembrava un pirla nell'inter precalciopoli, quando c'erano juve e milan.
E purtroppo il fare figure tremende a ripetizione in europa non migliora il mio giudizio su questa inter di questo mourinho.
Se mou vincesse contro milan o juve precalciopoli (al di là dei discorsi aribitrali) e magari non dico vincesse la champions ma almeno non venisse umiliato dalle riserve del barcellona o dall'anortocoso, allora mi inchinerei totalmente a lui e alla sua squadra. Per ora è solamente un micio cattivo in una gabbia di pulcini.
sicuramente il banco di prova vero è la champions league. contro il barça guardiola e il barca hanno dato una lezione a mourino e alla squadra tutta, bisogna vedere contro il chelsea e le altre squadre eventualmente affrontate come andrà... quando si gioca l'andata degli ottavi?
andata il 24 febbraio, ritorno il 17 marzo.
comunque l'inter di tre-quattro mesi fa che ha affrontato il barca è lontana parente di quella attuale. sarà durissima, certo, ma per lo meno ci presentiamo all'appuntamento con una squadra che ha saputo crescere e migliorarsi sotto tutti i punti di vista. le mie sensazioni sono positive, se poi ci presenteremo in campo con le gambre tremule e le palle mosce c'è poco da fare.
eh già si è visto
Snejider
ho detto snejider
no ma basta esserne convinti
:sisi:
oh così flammiamo un po' che sto topic è morto[/QUOTE]
è bello avere ragione.....:asd::rotolul:
anche se mi ricordo che a suo tempo venni preso a pescioloni in faccia dal rubicondo popolino bianconero....
oggi sono a -20,gufo powwwwa
massi per caritàò, non sono frasi assurde, ci stava di poter pensare che lo fosse
comunque dovrebbe giocarsi stasera, non sta nevicando ma è più pioggia mista neve, quindi senza possibilità che questa si attacchi e crei disagi alle migliaia di famiglie che vanno allo stadio il mercoledì sera
evvai :sisi:
Paloschi vi punirà, segnatevelo :sisi:
il Parma vince e noi vi riprendiamo :rullezza:
Roma :rullezza:
ma questa qua sopra, questa cosa o come è definibile.. insomma sto coso inutile e inetto, perchè non va dove gli compete, cioè su gayradar insieme ai suoi amichetti bimbiminkia emo?
E se lo dice Tgg :asd:
e se interviene un berlusconiano :facepalm: ^ 100
centrosinistra :facepalm:
prosciuttosugliocchi :facepalm:
io non voto niente :boh2:
cmq meglio il centro sinistra e sti caffi... asta un minimominimo di informazione dai
basta politica.
tutto il topic :facepalm:
ora arriverà uccio a scrivere un papiro su prodi e berlusca :sisi:
:facepalm:
speriamo di non fare troppo brutta figura stasera
è tutto molto :facepalm:
il :facepalm: è :facepalm:
ma è vero che a Parma nevica? :uhm:
la neve è :facepalm:
:facepalm:
si gioca comunque
il giocare comunque è :facepalm:
protezione dai media :sisi:
??? non ho capito volo
è sempre giusto scriverlo quando si parla di inter :sisi:
il post di uccio :sisi:
usa i quote!!!!!11!!!1!11!1!!
no troppa fatiha
Che partita di cacca
http://digilander.libero.it/le.facci...e/00015008.gif
Ma soka, Guerrini... :facepalm:
partita noiosissima, parma come giustamente deve fare sta in 10 dietro la linea del centrocampo, fa mezzo tiro e segna
noi pareggiamo segnando un gol brutto come il loro e poi la poca ispirazione e sopratutto il poco fiato (ho visto molti giocatori stanchi) hanno fatto il resto
peccato, ci sta davvero stretto il risultato contando soprattutto un primo tempo dove abbiamo tirato almeno 4 o 5 volte pericolosamente in porta
paul stamp sta vincendo il premio per il pagliaccio del bs.
ma quanti anni hai per curiosità? piccola lucertolina senza coda