Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Insomma a me sembrano abbastanza diversi come giocatori Vidal e Davids.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Edgar Davids ha parlato a"Tuttosport" del proprio futuro e passato bianconero al quale è ancora piacevolmente legato. L'olandese sembra avere un chiodo fisso che dichiara apertamente: allenare, un giorno, la Juventus. Ecco i passaggi principali dell'intervista:
"Conte è bravo, ma gli ruberò il posto. Se la Juve chiama dico sì, in una big è più facile. Guardate Rijkaard. Allo Sparta Rotterdam fu disastroso. Col Barça ha vinto tutto.Guardate Conte: cosa ha fatto con l'Atalanta? Adesso sta lavorando bene, ma prima...".
"Ora mi piacerebbe essere allenatore e giocatore. Gioco e alleno la squadra del quartiere dove vivo. Mi diverto e prendo il patentino da tecnico Sono in forma, potrei fare la mia figura anche in Serie A. Tutti i miei tecnici, da Van Gaal a Lippi, mi hanno insegnato qualcosa".
La Juventus attuale è tornata ai vertici di un tempo. Davids però conferma di avere un ottimo ricordo anche di quella pre-Calciopoli:
"La Triade? Grandi dirigenti, ci si poteva confrontare. La Juve è ancora speciale per me, è il club che mi ha dato più emozioni e quello più forte in cui ho giocato".
tuttojuve.com
:cattivo:
Anche se a me Vidal, lo scorso, me lo ricordava parecchio.
massima stima per Vidal ma ne ha dette di fesserie :bua:
-
chissà come avrebbe reagito Davids al giornalista che esultava per il gol del Chelsea
dite che almeno qualche osso sarebbe sopravvissuto? :uhm:
-
certo che sè devo prendere jovetic a 30mln, a quel punto nè spendo 40-45 per cavani o falcao. al limite sè non ci arrivo con l'ingaggio mi prendo uno scarto di quelli che acquisteranno quei due :asd: un torres o uno dzeko non sarebbero male. comunque sono convinto che alla fine arriverà uno tra Llorente e lewandovski,non vedo altre grosse alternative per il mercato di gennaio.
-
Citazione:
Duc Jehan
chissà come avrebbe reagito Davids al giornalista che esultava per il gol del Chelsea
dite che almeno qualche osso sarebbe sopravvissuto? :uhm:
:nono:
-
Citazione:
Ezio Auditore
certo che sè devo prendere jovetic a 30mln, a quel punto nè spendo 40-45 per cavani o falcao. al limite sè non ci arrivo con l'ingaggio mi prendo uno scarto di quelli che acquisteranno quei due :asd: un torres o uno dzeko non sarebbero male. comunque sono convinto che alla fine arriverà uno tra Llorente e lewandovski,non vedo altre grosse alternative per il mercato di gennaio.
perchè il borussia dovrebbe vendere lewandoski a gennaio?
-
E di sicuro non lo porti via per meno di 25-30 milioni
-
Citazione:
PotoFap
E di sicuro non lo porti via per meno di 25-30 milioni
appunto e Marotta ha detto chiaramente che 30 milioni non verranno mai spesi per un giocatore..qui ci lamentiamo della mancanza di un attaccante forte e vorremmo che marotta lo acquistasse,ma torno a chiedervi: realisticamente chi potrebbe acquistare?ve lo dico io: NESSUNO!
l'unica cosa in cui possiamo sperare per rivedere un fuoriclasse in attacco alla juventus è che trovino il nuovo del piero o il nuovo zidane se preferite..ovvero giocatori giovani, presi dalla primavera o comprati misconosciuti che si rivelano dei campionissimi
prima di allora in attacco avremo solo buoni giocatori/gregari/parametri 0 a meno che, come ho già detto, non arrivi lo sponsor BIG(come potrebbe essere la samsung) che ci riempie di decine di milioni di euro finanziandoci l'acquisto del cosidetto top..
per questo secondo me è inutile lamentarsi e invocare il campione in attacco prendendosela con marotta che non lo compra e illudendosi ad ogni sessione di mercato che sia la volta buona perchè ci si finirà per rimanere delusi ogni volta
-
Ma io mi sarei accontentato di un Mandzukic, che per quanto sta facendo si può considerare un colpo "alla vidal": 13 milioni spesi, 12 gol in 16 presenze, classe '86. Non serve necessariamente andare a scovare il fenomeno, o almeno non ora come ora, dato che sono tantissimi i nomi che ci garantirebbero un upgrade in attacco.
-
Citazione:
PotoFap
Ma io mi sarei accontentato di un Mandzukic, che per quanto sta facendo si può considerare un colpo "alla vidal": 13 milioni spesi, 12 gol in 16 presenze, classe '86. Non serve necessariamente andare a scovare il fenomeno, o almeno non ora come ora, dato che sono tantissimi i nomi che ci garantirebbero un upgrade in attacco.
eh ma il tifoso vuole il campione davanti, il cosidetto toppleier :D te la immagini la reazione l'estate scorsa se marotta lo avesse ufficializzato?sarebbero fioccati cmq i "marotta dimettiti" :asd:
ma Raiola non può portarci qualche altro potenziale campioncino alla Pogba o si sono già rotti i rapporti per la faccenda della non convocazione contro la lazio? :uhm:
-
Citazione:
freddye78
eh ma il tifoso vuole il campione davanti, il cosidetto toppleier :D te la immagini la reazione l'estate scorsa se marotta lo avesse ufficializzato?sarebbero fioccati cmq i marotta dimettiti :asd:
Vabbè i marotta dimettiti hanno un'importanza relativa, se penso a quanti ce ne sono stati quando abbiamo preso Vidal invece di Inler :o Io ero tra questi tra l'altro, mi ricordo di aver risposto male a Zeppeli perchè diceva, da tifoso del napoli, "tenetevi inler che noi ci prendiamo Vidal, è più forte" e io "sese :lul:" :bua: Fortuna che non faccio il DG :tsk:
-
Citazione:
PotoFap
Vabbè i marotta dimettiti hanno un'importanza relativa, se penso a quanti ce ne sono stati quando abbiamo preso Vidal invece di Inler :o Io ero tra questi tra l'altro, mi ricordo di aver risposto male a Zeppeli perchè diceva, da tifoso del napoli, "tenetevi inler che noi ci prendiamo Vidal, è più forte" e io "sese :lul:" :bua: Fortuna che non faccio il DG :tsk:
fortuna che non lo fa nessuno di noi :asd:
-
Citazione:
freddye78
perchè il borussia dovrebbe vendere lewandoski a gennaio?
perchè scade e nn ha ancora rinnovato :asd:
-
No, ma guarda che il contratto scadrà nel 2014. :lul:
-
Citazione:
hansolo
No, ma guarda che il contratto scadrà nel 2014. :lul:
appunto se voglion vendere ora ci guadagnano ancora soldi, il prox anno no :D
-
Citazione:
stevegeta
perchè scade e nn ha ancora rinnovato :asd:
non scade nel 2014? :uhm:
-
guardacaso tuttosport parla di una conferma del DG del dortmund su un'offerta ufficiale fatta dalla juve :asd:
-
Citazione:
freddye78
guardacaso tuttosport parla di una conferma del DG del dortmund su un'offerta ufficiale fatta dalla juve :asd:
Se non altro fa piacere sapere che nemmeno marotta è serio quando dice che non ci serve una punta decente :asd:
-
Citazione:
PotoFap
Se non altro fa piacere sapere che nemmeno marotta è serio quando dice che non ci serve una punta decente :asd:
non dirmi che credi a Tuttosport :sirotola:
-
Se bisogna risparmiare dinero, io farei un tentativo per Huntelaar, che va in scadenza a giugno mi pare
-
Citazione:
tomlovin
Eh... ma perchè, a te pare vero, che non abbiamo bisogno di una punta forte :asd: ?
A me pare proprio di no.
A quel punto puoi fare come fanno tutti: glissa sull'argomento, spara l'ennesimo "aspettiamo l'occasione giusta"... ma non mi venire a dire che la punta forte non ci serve.
Ma guarda che ha sempre detto che la juventus starà attenta alle occasioni del mercato.
E' chiarissima la strada seguita fino ad ora: se abbiamo la possibilità di mettere le mani su un affare... allora ok per il top player (o cmq per un giocatore in grado di darti qualcosa di importante).
Altrimenti, a certe cifre, la juventus attuale non ha intenzione di competere.
A marotta gli si può dire tutto, tranne di non essere stato chiaro sotto questo punto di vista.
D'altra parte, per quelli che sono probabilmente i reali obiettivi della juventus attuale (superamento del girone di CL, ed almeno secondo posto in campionato), è vero che non serve andare a spendere 40mln per il campione in avanti.
Siamo primi in classifica, abbiamo una squadra che cmq in un modo o nell'altro segna...
Servirebbe?
Si... quello serve sempre, naturalmente.
E' necessario?
Se gli obiettivi sono quelli, no.
Citazione:
Io ho parlato di 25-27 mln, non è che siamo molto lontani dai 30 che dici tu.
Per me con 25-27 mln cash te lo molla subito, Jovetic.
Anche perchè ormai s'è capito che oltre agli sceicchi non c'è nessun altro che possa pagare quelle cifre.
E gli sceicchi già ce li hanno, gli attaccanti.
'spe :asd:
Tu dici che per 25-27 te lo molla subito.
Io dico che per meno di 30 neanche si siede ad un tavolo.
Non con la juventus, perlomeno...
-
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ntro+il+Comune
quanta gioventù:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...87704080_o.jpg
inoltre si lamentano che non gli diamo la curva poi sul loro sito ufficiale salta fuori che non riescono a vendere tutti i 3000 messi a disposizione
:sirotola:
-
Citazione:
freddye78
Cazzo che tristezza che mette quella foto! :rotfl:
E cominciano anche a mettere le mani davanti
"cosa esce di bello dal cilindro stavolta??
l'arbitro di sabato sarà Rocchi...lo stesso del gol in fuorigioco.
il buongiorno....si vede già molto prima del mattino.."
Citazione:
L'assessore Gallo ha promesso di consegnare oggi pomeriggio ai rappresentanti del tifo organizzato una copia del bilancio del Comune che reca lo stanziamento di 3,5 milioni di euro per il rifacimento del Filadelfia.
:facepalm: soldi del Comune per ricostruire un rudere...che schifo.
-
Citazione:
hansolo
Edgar Davids ha parlato a"Tuttosport" del proprio futuro e passato bianconero al quale è ancora piacevolmente legato. L'olandese sembra avere un chiodo fisso che dichiara apertamente: allenare, un giorno, la Juventus. Ecco i passaggi principali dell'intervista:
"Conte è bravo, ma gli ruberò il posto. Se la Juve chiama dico sì, in una big è più facile. Guardate Rijkaard. Allo Sparta Rotterdam fu disastroso. Col Barça ha vinto tutto.Guardate Conte: cosa ha fatto con l'Atalanta? Adesso sta lavorando bene, ma prima...".
"Ora mi piacerebbe essere allenatore e giocatore. Gioco e alleno la squadra del quartiere dove vivo. Mi diverto e prendo il patentino da tecnico Sono in forma, potrei fare la mia figura anche in Serie A. Tutti i miei tecnici, da Van Gaal a Lippi, mi hanno insegnato qualcosa".
La Juventus attuale è tornata ai vertici di un tempo. Davids però conferma di avere un ottimo ricordo anche di quella pre-Calciopoli:
"La Triade? Grandi dirigenti, ci si poteva confrontare. La Juve è ancora speciale per me, è il club che mi ha dato più emozioni e quello più forte in cui ho giocato".
tuttojuve.com
:cattivo:
Anche se a me Vidal, lo scorso, me lo ricordava parecchio.
Ma Davids non è quello che "con Moggi non ci prenderei neanche un caffè"?
Ora "con la triade ci si poteva anche confrontare"?
E ha cannato di brutto le valutazioni su Conte, ovviamente: probabilmente segue distrattamente la serie A e ha provato a sparare un parere basandosi sull'esonero...
Citazione:
Ezio Auditore
Peccato che 40-45 mln per Cavani o Falcao non ce li hai :asd: .
Citazione:
Bobo
Ma guarda che ha sempre detto che la juventus starà attenta alle occasioni del mercato.
E' chiarissima la strada seguita fino ad ora: se abbiamo la possibilità di mettere le mani su un affare... allora ok per il top player (o cmq per un giocatore in grado di darti qualcosa di importante).
Altrimenti, a certe cifre, la juventus attuale non ha intenzione di competere.
A marotta gli si può dire tutto, tranne di non essere stato chiaro sotto questo punto di vista.
D'altra parte, per quelli che sono probabilmente i reali obiettivi della juventus attuale (superamento del girone di CL, ed almeno secondo posto in campionato), è vero che non serve andare a spendere 40mln per il campione in avanti.
Siamo primi in classifica, abbiamo una squadra che cmq in un modo o nell'altro segna...
Servirebbe?
Si... quello serve sempre, naturalmente.
E' necessario?
Se gli obiettivi sono quelli, no.
E come mai non lo dice, che gli obiettivi della Juve si limitano ai semplici ottavi di finale e al secondo posto in campionato :asd: ..?
Perchè i tifosi gli farebbero piovere addosso di tutto, ovviamente.
Tra l'altro il discorso "in un modo o nell'altro segna" è molto relativo: la cosa giusta da dire è che "quando la squadra gira, in un modo o nell'altro segna".
In caso contrario no, vedi Fiorentina-Shakhtar-Milan-Inter.
Non stiamo a prenderci in giro, chè la cosa che segniamo sempre non è per niente vera: se lo fosse, il problema della punta forte non si porrebbe proprio :asd: .
Citazione:
'spe :asd:
Tu dici che per 25-27 te lo molla subito.
Io dico che per meno di 30 neanche si siede ad un tavolo.
Non con la juventus, perlomeno...
Già detto prima: 'ste cose da tifosi, tipo la Fiorentina che odia la Juve, ormai sono roba del passato.
E davanti a un'offerta di 25-27 mln non ci credo proprio, che Della Valle preferirebbe stare ad aspettare l'offerta da 30 da qualcun altro.
Non sarebbe logico.
-
più che la dura contestazione granata sembrava un viaggio organizzato per centri anziani che reclamava la batteria di pentole con lo sconto :uhm: