glik da radiare a vita
Visualizzazione Stampabile
glik da radiare a vita
Basha già ammonito fa fallo da rigore... da buttare fuori forse? :uhm:
mamma mia...PIRLO :facepalm:
Pirlo :facepalm:
andava espulso :sisi:
Comunque Giovinco e Giacche, specialmente quest'ultimo orribili....questi primi 45'.
Siamo passati al 3-5-2 di nuovo??? bah!
Gillet migliore in campo anche stavolta... Irritante il Nano, inutile Giaccherini che perde qualsiasi 1vs1 che gli si presenti, partita attendista sino al momento dell'espulsione, poi solo Juve, ma loro si chiudono a Riccio e via che non si passa. Ora siamo anche passati a 3-5-2...
Ma sei sicuro che siamo passati al 3-5-2? :uhm:
E' giunto il momento per Bender Piegatore Rodriguez :snob:
3-5-2 lich centrale e giacch de ceglie sugli esterni... che brutto :D
che balls, il 4-3-3 è il modulo con cui giochiamo meglio...
Aaaah, come gioca Giovinco.
http://juvemania.it/wp-content/uploa...01/mughini.jpg
Cazzo, Pirlo a lezione di rigori e di corner . Le ali a lezione di cross e Glick a lezioni di karate .
Fuori Giovinco e dentro una prima punta nau !
Juve davvero orrenda. Giaccherini ed il nano da 3 in pagella, male pirlo che in più sbaglia un rigore da prenderlo a cinghiate col perizoma di platinette per 3 giorni.
L'arbitro comunque ci ha stoppato un gol quasi sicuro per un fallo inesistente e non ha espulso sull'occasione del rigore, non va bene.
3-5-2 così nn si può vedere però...
Ma a che serve un 3-5-2 quando sono in 10...bah!
Rigore nell'unica partita da 10 anni anni in cui non c'è il nostro rigorista Vidal :facepalm:
Segnamo tanto... Lazio, Milan, Torino... 0 gol...
me la sentivo che Pirlo avrebbe sbagliato... sinceramente dal dischetto non è affatto una sicurezza :nono:
avrei preferito Vucinic alla battuta
Piú andiamo avanti nel campionato e piú mi vien da piangere per il nostro attacco. Vucinic é molto al di sotto dei livelli dello scorso anno e gli altri , a parte qualche lampo di Quagliarella, fanno pena. Gnomo da giardino in primis . E ma noi segnamo piú di tutti ...
Non me la ricordare sta frase perche' mi sento preso per il culo in maniera assurda....e mi vengono pensieri omicidi-
Tra l'altro ora entra Bendtcoso, al posto di Giac... qualcuno mi spieghi che 3-5-2 e', forse e' un 4-3-3 che diventa 3-5-2 in difesa e' l'unica.