Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Beh, oddio, non mi pare. Ma è anche bello perché il giudizio sul senso è anche molto personale. Quindi non me la sento di smentirti se lo ritieni un lieto fine
-
Ma come non ti pare? "L'amore è più forte della morte" non ti basta come lieto fine?
-
-
manco io ci ho visto alcun lieto fine
-
Avrà visto la versione su youtube :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Quale amore?
La corda?
Sveglia, eh :asd:
-
vabbé son 3 storie di amor fou, questo è palese.
-
Citazione:
Hellvis 2012
La corda?
Sveglia, eh :asd:
Trovo opinabile che lui vada da lei per amore. Anzi, è molto senso di colpa / sacrificio del suo ruolo nella società.
-
Citazione:
oas
il nuovo?
:nono: il vecchio di
ozu ne ho visti una buona parte ma questo non l avevo mai visto per intero :asd:
-
Citazione:
Alfio
:nono: il vecchio di
ozu ne ho visti una buona parte ma questo non l avevo mai visto per intero :asd:
ah io invece ben pochi ma quello sì, anni fa. Mi sto procurando "Crepuscolo di Tokyo". Merita?
-
chi se lo ricorda, li confondo tutti :asd:
mi sono messo a vederli o rivederli in questi giorni perchè ci devo scrive na roba e in lista ho: sono nato ma, tarda primavera, viaggio a tokyo, inizio di primavera e il gusto del sake, su questi ti posso rispondere, sugli altri ho una confusione cosmica :asd:
-
tarda primavera o inizio dovrei aver visto uno dei due.
-
Citazione:
Necronomicon
Trovo opinabile che lui vada da lei per amore. Anzi, è molto senso di colpa / sacrificio del suo ruolo nella società.
Consiglio una nuova visione rinfrescante.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Consiglio una nuova visione rinfrescante.
Consiglio a te di rivedere visto che lui l'ha mollata per sposare un'altra e torna da lei solo perché qualcuno va a dirgli che lei ha tentato il suicidio ed è diventata demente.
-
Citazione:
Necronomicon
Consiglio a te di rivedere.
forse ha visto il recap su youtube e quel pezzo non c'era :uhm:
-
Ora posso fare outing: ieri ho visto, per la prima volta in vita mia, The Goonies.
A trent'anni.
E dannazione, niente, bisognava vederlo da piccoli. Per dire, a trent'anni la cosa più divertente del film è notare la somiglianza tra Sloth e il nostro vicepremier.
-
EVA
Tecnicamente scemotto, regia un po anonima e troppo sentimentale.Nonostante ciò non direi necessariamente che è brutto.
-
Citazione:
Necronomicon
The darjeeling limited: se per lavorare con wes dovessi dar via il culo, darei via il culo. C'è un attenzione, una delicatezza.. Ogni inquadratura un mondo da scoprire
Già. Le parti iniziali dei suoi film sono in assoluto le mie preferite, aspetto impazientemente il prossimo lavoro :vojo:
-
Citazione:
shen_long
Ora posso fare outing: ieri ho visto, per la prima volta in vita mia, The Goonies.
A trent'anni.
E dannazione, niente, bisognava vederlo da piccoli. Per dire, a trent'anni la cosa più divertente del film è notare la somiglianza tra Sloth e il nostro vicepremier.
Stessa cosa capitata a me con grosso guaio e chinatown.
-
Citazione:
shen_long
A trent'anni.
Purtroppo è vero per gran parte dei film di "cassetta" di quegli anni. Alcuni sono invecchiati malissimo. The goonies poi è proprio un film da giffoni film festival ora.
-
Verissimo, "i Goonies" come anche "Grosso guaio a chinatown" ( e la lista sarebbe lunghissima ) son invecchiati malissimo, bisogna esserci cresciuti per amarli ancora, io rientrò in questa categoria infatti, li rivedo da oltre 20 anni ed ancora mi fanno impazzire
Cmq non credevo che esistessero persone vicine ai 30 che non avessero mai visto il film di Richard Donner :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Alcuni sono invecchiati malissimo.
Alcuni sicuramente,ma altri (come i Goonies) erano gia brutti allora nonostante i nostalgici piu' ottusi si divertano a brandirlo a mo di clava verso chi non concorda con loro.
-
Io lo rivedo ancora ora e continua a piacermi. :piange:
-
Ripeto Harry, questo credo sia il pensiero di tutti coloro che lo videro oltre 20 anni fa, dubito esista qualcuno sui 30 a cui non piaccia, io ad esempio lo rivedo circa 2 volte l'anno ed ogni volta mi sembra di tornare bambino ( mi ricordo quando assieme a mio cugino disegnai la mappa di Willy l'orbo ) :asd:
-
Io vado a Gardaland una volta all'anno per fare il giro dei corsari sulla barchetta a rotaie. Siete senza cuore.:frigna: