Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
maox
Il fatto è che con le tre punte abbiamo sempre e ripeto sempre vinto o cumunque schiacciato la squdra avversaria,infatti dati alla mano la maggiorparte delle nostre vittorie le abbiamo raggiunte nel secondo tempo con l'ingresso del Vincenzone nazionale.Alternando Il Camo o Tiago dietro a queste punte,facendoli spaziare a destra e a sinistra,e con due giocatori di consistenza come Sissoko e Zanetti,diventiamo una grande squadra (vedi vittorie con Roma e Inter):sisi:
Il problema è che Ranieri odia la parola attaccare, non gli piace proprio, la parola recuperare invece gli piace tantissimo :asd:
-
Citazione:
frittole
Ho un 40' lcd e l'ho preso in base alla misura del pisello..... :asd: cosi' c'entra tutto.
Vuoi dire che hai preso un lcd perchè come spessore con il vecchio televisore ti sentivi "piccolo":asd:
-
Citazione:
maox
Vuoi dire che hai preso un lcd perchè come spessore con il vecchio televisore ti sentivi "piccolo":asd:
No, perche' non entrava nel 29'.... :asd:
-
Juventus, nessuna commozione per Nedved
Trauma cranico non commotivo per Nedved, il centrocampista ceco è stato coinvolto in uno scontro di gioco con Guana durante Palermo-Juve. Ha passato la notte all'ospedale Santa Sofia di Palermo, e raggiungerà Torino solo in giornata, insieme allo staff medico bianconero, che lo ha tenuto sotto osservazione.
Juventus, Cobolli Gigli: "Ci piace Amauri"
Il presidente juventino Giovanni Cobolli Gigli, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport poco prima dell'inizio di Palermo-Juventus, ammette l'interessamento dei bianconeri nei confronti di Amauri: "A noi Amauri sicuramente piace e guardiamo a lui con interesse. Come ha detto giustamente Zamparini, bisognerà incontrarsi, faremo il punto della situazione, tireremo le somme e poi prenderemo una decisione".
-
Citazione:
frittole
Ho un 40' lcd e l'ho preso in base alla misura del pisello..... :asd: cosi' c'entra tutto.
io pensavo avessi preso il cellulare con quel criterio :asd:
-
Citazione:
Camus
Il problema è che Ranieri odia la parola attaccare, non gli piace proprio, la parola recuperare invece gli piace tantissimo :asd:
E bisogna dire che la Juve riesce benissimo a trovarsi sotto contro qualunque avversario, dopo i primi tempi a cui ci ha abituato.
Grande Sissoko.
-
Citazione:
INCROCI PERICOLOSI: Berlusconi era nello stesso albergo della Juventus e ha salutato la squadra ieri mattina.Lo stesso incrocio c’era stato prima della gara con la Fiorentina, con lo stesso risultato: sconfitta 3-2!!
(La Stampa)
Ma che casso....... :asd:
-
Io non sopporto più ranieri e le sue scelte.
Non ce la faccio.
Sarà il 10° primo tempo buttato all'aria per colpa delle sue formazioni.
Basta, rivoglio lippi.
-
Citazione:
frittole
Beh se Tiago gioca come ha fatto ieri sera lo oserei anche contro il Milan previa capocciata negli spogliatoi.
Ha fatto due lanci da manuale che se al posto della capra Molinaro ci fosse stato un giocatore di calcio magari una delle due occasioni poteva avere una fine migliore.
Buffon sui tre goal non ha nessuna colpa ed e' comunque un portiere che ti garantisce almeno 10 punti a campionato.
Mimmo Santo Subito, quando e' partito nell'azione del primo goal stavo entrando nel televisore.... :asd:
quoto anche io, nn sarebbe un eresia partire con lui titolare al posto di nocerino, anzi...
se ci fosse stato anche solo nedved, molinaro sarebbe rimasto più arretrato e magari su quei due palloni arrivava la furia ceca... va beh, è adata così, voltiamo pagina e pensiamo a rovinare il milan :asd:
-
Citazione:
maox
Juventus, Cobolli Gigli: "Ci piace Amauri"
Scoop! :o
-
Citazione:
Reri
Non ce la faccio.
Basta, rivoglio lippi.
Sai, certe volte lo trovo assurdamente irritante, quando si incaponisce con un giocatore che, magari, è da almeno 20 partite che sta giocando male.
La sua idea è quella del centrocampo muscolare e non c'è niente da fare.
Io non avrei fatto giocare Nocerino e Grygera(lui non l'avrei fatto giocare mai), però è facile parlare dopo avere visto la partita.
-
Citazione:
Camus
Sono pienamente d'accordo a metà, Tiago è un ottimo centrocampista quando si gioca con il 4-3-3, uno mediocre se giochiamo con il 4-4-2, se Ranieri continuerà ad essere l'allenatore della juve e continuerà a giocare con il 4-4-2 allora è giusto vendere Nocerino perchè è scarso e Tiago per comprare giocatori che meglio si adattino allo schema di gioco della squadra.
Tanto per dirne una, Tiago sarebbe davvero perfetto per il modulo del Milan.
Ma quando l'altra volta hanno giocato lui e sissoko coppia centrale (con il portoghese piazzato davanti alla difesa) giocavamo a 3 o a 4 a centrocampo? :mah:
Cmq si, sicuramente rende meglio col centrocampo a 3... bisogna vedere se riesce ad adattarsi (e magari ci vorrà un po' di tempo) anche con quello a 4.
Resta il fatto che, per quanto riguarda il modulo, anche il tanto strombazzato diego non mi sembra che si trovi perfettamente con il 4-4-2... che si valuti bene la cosa, se davvero si devono spendere tutti quei soldi :sisi:
-
Non so se con Lippi e questa squadra si tornerebbe a vincere subito.
Se dovesse arrivare Lippi ci vorrebbero anche degli investimenti sul mercato pesanti.
Nè sarei contento ma con questa dirigenza non lo vedo probabile.
-
Citazione:
Reri
Non ce la faccio.
Basta, rivoglio lippi.
Siamo cmq terzi, e con una partita in meno :sisi:
Tanto malaccio tutto sommato non sta andando...
-
Citazione:
Bobo
Quoto.
-
Si ma il primo tempo di ieri ti fa incazzare, ancora di più visto il secondo.
-
Citazione:
Bobo
No, pero' non ci si deve sedere sugli allori, perche' sembra che ogni volta che qualcuno pontifica di secondi posti o addirittura di scudetto arriva la tranvata che sia meritata oppure no.
Il discorso e' che da qui alla fine sono tutte da giocare al massimo della concentrazione, perche' non sono affatto facili, anzi penso che abbiamo il calendario peggiore rispetto a fiorentina e Milan.
Leggendo poi la Gazza ho visto che hanno dato 5,5 a Buffon perche' "si e' fatto sorprendere sul terzo goal"....BAH! :|
-
Citazione:
Angels
Si ma il primo tempo di ieri ti fa incazzare, ancora di più visto il secondo.
Beh, i giocatori sono quelli. Se i 2 napoletani sono qualitativamente osceni non è tutta colpa sua.
Io non mi lamento di ranieri, anzi. Non vi ricordate questa estate? Tutti a dire "con questa rosa se arriviamo in champions è un miracolo" e il miracolo lo sta compiendo, che volete di più?
-
Citazione:
frittole
No, pero' non ci si deve sedere sugli allori
Su questo sono perfettamente d'accordo, ma non è tutta colpa sua... :asd:
-
Frittole non vale la pena incazzarsi per i voti della gazza.
-
sono molto incazzato °_° oggettivamente perdere partite come quella di ieri mi fa girare le balle molto più di partite come Napoli e Reggio Calabria °_°.
Il Palermo con 2 tiri ha fatto 3 goal assurdi. Cassani se ritenti per il resto della vita quel tiro non prende mai più neanche lo specchio della porta. Il Palermo ha avuto un **** fottuto ieri.
-
Citazione:
terrornoize
Su questo sono perfettamente d'accordo, ma non è tutta colpa sua... :asd:
Nessuno ha detto niente, ma a volte queste dichiarazioni sono deleterie per la truppa.
-
Citazione:
Angels
Frittole non vale la pena incazzarsi per i voti della gazza.
No,e chi si incazza, la mia era perplessita'.
-
sulla partita di ieri una sola parola:
che sfigaaaaaaaaaaa!!!
-
Citazione:
frittole
No,e chi si incazza, la mia era perplessita'.
Ma perchè, del 5.5 dato a sissoko ne vogliamo parlare? :asd: