Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
nessuno sta scrivendo questo :asd:
Sembrava che insinuassi qualcosa di simile.
-
Camus, non ho capito una cosa, vuoi difendere l'operato di Rocchi, cioè che non ha arbitrato contro la Juve, o dici che l'intervento di Glik non era da espulsione con rissa?
Oggi sono particolarmente lento di comprendonio, abbi pazienza....ho l'influenza. :asd:
-
Citazione:
hansolo
Camus, non ho capito una cosa, vuoi difendere l'operato di Rocchi, cioè che non ha arbitrato contro la Juve, o dici che l'intervento di Glik non era da espulsione con rissa?
Oggi sono lento di comprendonio, abbi pazienza....ho l'influenza.
Ha fatto 1 errore evidente, ma che ci può stare, l'azione è stata veloce anche se è Ogbonna che colpisce Gillet e non Pogba.
L'ammonizione a De Ceglie dopo che aveva graziato il giocatore del Torino in effetti è stata brutta.
Poi ha graziato Basha che andava espulso sul rigore e credo che dopo quest'errore ha graziato anche Barzagli nella ripresa.
-
Citazione:
freddye78
sbaglio o Agnelli vorrebbe fare una juve B fatta solo di ragazzi dei vivai da far partecipare alla serie B come capita in spagna? :uhm:
sarebbe un'ottima idea imho
sì, il progetto delle squadre B l'ha lanciato lui, anche se in toeria sarebbe già fattibile e se n'era parlato tempo fa: si potrebbe comprare qualche società piemontese di C (si diceva del Cuneo) e imbottirla di giovani. Ovviamente non potrebbe giocare in A. La vicinanza geografica ti permetterebbe comunque di farla allenare con la prima squadra.
ah ho corretto il link dell'articolo, ora è corretto:
http://www.repubblica.it/sport/calci...19/?ref=HRLS-2
-
per me l'intervento di Glick era da rosso ma se Rocchi avesse voluto danneggiare la juve avrebbe potuto non dargli il rosso (non sarebbe la prima volta che vediamo il famoso cartellino arancione, vedi Lichsteiner in juve inter non sanzionato)
-
Appena incontrato Vincenzone Iaquinta a fare la spesa alle Gru! :alesisi:
Dal vivo è un bestione :asd:
-
Agnelli sullo striscione:
"Gli striscioni che contengono insulti gratuiti sono semplicemente da condannare. A me spiace vederlo nella parte più attiva che è la curva perché sono loro che riescono a dare la personalità allo stadio. Ma la supremazia del tifo non deve manifestarsi ricordando tragedie altrui perché queste non hanno nessuna fede".
sinceramente mi è sembrato troppo morbido..mi aspettavo che dicesse che i responsabili verranno identificati ed espulsi a vita dallo stadium, come quell'imbecille che tentò di schiaffeggiare un avversario
-
Citazione:
dragonzo
Appena incontrato Vincenzone Iaquinta a fare la spesa alle Gru! :alesisi:
Dal vivo è un bestione :asd:
quindi suppongo che non lo hai invitato "con gentilezza" a fare le valigie?:asd:
-
-
Citazione:
Angels
Sembrava che insinuassi qualcosa di simile.
probabilmente perché non hai letto anche l'inizio della conversazione :sisi:
-
Vabbe che doveva dire, poteva prendersela con Glik ma pretendi troppo.
-
Citazione:
Camus
per me l'intervento di Glick era da rosso ma se Rocchi avesse voluto danneggiare la juve avrebbe potuto non dargli il rosso (non sarebbe la prima volta che vediamo il famoso cartellino arancione, vedi Lichsteiner in juve inter non sanzionato)
il paragone non mi sembra totalmente pertinente. :uhm:
-
perchè no ? Alla fine gli arbitri in serie a ( ma un po' da per tutto) hanno un metro di giudizio talmente ampio sui falli da rosso, da arancione e da giallo e su come vadano sanzionati che alla fine creare un metro univoco è abbastanza difficile
-
Il rosso diretto in Serie a per falli del genere è abbastanza raro.
-
pensare che lo stimavo ventura :asd:
-
Dai ragazzi gli occhi foderati di prosciutto per un allenatore sono una cosa normale.
-
:rotfl: mi sto leggendo alcuni forum di Bovini :rotfl:
-
Citazione:
MrWashington
:rotfl: mi sto leggendo alcuni forum di Bovini :rotfl:
link nau
-
E' indubbio che l'espulsione di Glik abbia influito pesantemente sullo svolgimento della gara, però l'intervento cattivissimo che ha fatto, o prendo la palla o ti stacco la gamba, doveva essere punito col rosso.
Capisco l'amarezza di Ventura, ma il rosso ci stava tutto.
-
Citazione:
Angels
Dai ragazzi gli occhi foderati di prosciutto per un allenatore sono una cosa normale.
Non per altro il loro sponsor è Beretta :asd:
"Abbiamo messo in imbarazzo la Juventus"..."eravamo padroni del campo".... :rotfl: :rotfl:
Coomento:"Rispetto il mister, ma ieri è stata una pena tremenda e loro ci hanno asfaltato letteralmente. " :asd:
-
Citazione:
hansolo
E' indubbio che l'espulsione di Glik abbia influito pesantemente sullo svolgimento della gara, però l'intervento cattivissimo che ha fatto, o prendo la palla o ti stacco la gamba, doveva essere punito col rosso.
Capisco l'amarezza di Ventura, ma il rosso ci stava tutto.
Non capisco perchè se ne continui a parlare anche quando la decisione è stata legittima: questi sboccano anche quando hanno torto.
A parti invertite il rosso lo avrebbero pianto per 5 anni.
-
Eh ma se Glick fosse stato della Juve lo avrebbero ammonito solamente :sisi:
-
Citazione:
Angels
Eh ma se Glick fosse stato della Juve lo avrebbero ammonito solamente :sisi:
Meglio, avremmo continuato in 11... NOI
-
Citazione:
Glorfindel75
Meglio, avremmo continuato in 11... NOI
Bravo :asd:
-
Citazione:
stevegeta
pensare che lo stimavo ventura :asd:
pure io :asd:
Citazione:
Angels
Prima di tutto: ma anche no. Mai sentito di dichiarazioni di ct che ammoniscono platealmente e mediaticamente il giocatore per la bischerata fatta?
Seconda cosa: normale per chi? Lo avesse detto Conte mi avrebbe fatto ridere comunque...