Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kralizek
mah... veramente l'ucraina, soprattutto la costa, ha un clima mite :P
Io ho la seconda casa a Odessa e lo scorso anno per Natale la temperatura era di circa -10 gradi. Certo rispetto alla Siberia in effetti é mite...:asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Io ho la seconda casa a Odessa e lo scorso anno per Natale la temperatura era di circa -10 gradi. Certo rispetto alla Siberia in effetti é mite...:asd:
:asd:
-
Citazione:
Sarpedon
perdonami la curiosità, ma cosa ti ha spinto ad acquistare una casa ad Odessa?la fauna locale? :asd:
-
Citazione:
freddye78
perdonami la curiosità, ma cosa ti ha spinto ad acquistare una casa ad Odessa?la fauna locale? :asd:
Mia moglie ha il doppio passaporto e i miei suoceri sono di Vinnytsya, anni fa mentre eravamo in vacanza sul Mar Nero si é presentata una buona occasione e abbiamo deciso di comprare casa la, vicino alla Cattedrale. Adesso la affittiamo a turisti e studenti e un paio di volte all'anno ci andiamo noi.
-
sta nevicando in ucraina ora dicono su sky
quindi siamo intorno agli 0 gradi, mica tanti meno di quanti ce ne son oggi a torino :asd:
-
previsioni per Donetsk
http://i46.tinypic.com/2jcjb43.jpg
Qui la sera siamo intorno ai 2\3 gradi. :D
-
Citazione:
freddye78
visti i prezzi al metro quadro in riviera qualsiasi posto va bene :snob:
-
Citazione:
La temperatura a Donetsk è intorno allo zero, ma questa sera l'impianto dello Shakhtar sarà riscaldato e quindi la temperatura si attesterà attorno ai 16 gradi.
:uhm:
-
vista la gnocca che gira in ucraina, le temperature salgono velocemente :D
-
Citazione:
Sarpedon
ho la ragazza siberiana... l'inverno da quelle parti si sta tra i -20 e i -45 :| ma la temperatura si puo' pure reggere, quello che ti ammazza sono i venti gelidi
-
Quelli sono paesi in cui nell'entroterra il clima è continentale e non mediterraneo come il nostro.
L'inverno è più freddo e secco, e quando spirano i venti sono dolori.
-
ma dove le trovate?? :asd:
-
Nell'uovo di Pasqua. :sisi:
-
Citazione:
freddye78
ma dove le trovate?? :asd:
^thisssss
-
Citazione:
royp
ho la ragazza siberiana... l'inverno da quelle parti si sta tra i -20 e i -45 :| ma la temperatura si puo' pure reggere, quello che ti ammazza sono i venti gelidi
ricordo certi venti svedesi che ti tagliavano in due. Immagino quelli siberiani :bua:
-
ora mi aspetto che qui diventi una succursale di j4s, ovvero richieste pressanti di pics della moglie ucraina e della fidanzata siberiana :lol:
-
Citazione:
freddye78
ora mi aspetto che qui diventi una succursale di j4s, ovvero richieste pressanti di pics della moglie ucraina e della fidanzata siberiana :lol:
Poi quando faremo l'amichevole in Nuova Zelanda, tutti con le proprie ragazze neozelandesi.
Poi sarà il turno del Giappone e del Madagascar. :sisi:
-
Non sarà la mia ragazza ma ho una Amica in Canada, a Vancouver e ieri segnava -16 :bua:
-
Citazione:
MrWashington
Non sarà la mia ragazza ma ho una Amica in Canada, a Vancouver e ieri segnava -16 :bua:
immagino per scelta di lei :P
http://i.qkme.me/35kgow.jpg
-
E andiaaaaaaaamooooooooooooo!!!!!!
-
ore 19.15 sono su raisport1 in collegamento con varriale a novanta minuti come tifoso juve
-
Ok, ricordati di dire "un saluto agli amici di TGM" :sisi:
-
non posso vederlo!
registrate :sisi:
-
-
Fallo di mano clamoroso.... e rigore negato. :bua: