Cribbio il Nano, il prossimo che ne parla bene.... :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Cribbio il Nano, il prossimo che ne parla bene.... :facepalm:
Rigore per il nordcoso :pippotto:
EDIT: che pippe...:frown:
Il nano segna solo se stiamo vincendo...
Giovinco é scarso, ma WCNet è irritante, lo odio, ma che abbiamo fatto di male per avere certi attaccanti??? :facepalm:
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
Buon primo tempo e verso la fine li abbiamo anche messi in difficolta', siamo in debito di un rigore ed uno sciagurato sbaglio del Nano al limite finito fuori, ma stiamo giocando bene, fossimo piu' incisivi davanti... Non mi sta piacendo il Lich, poi a cosa servono i cross se in area spesso c'e' solo il Nano...boh!
Buon primo tempo . Peccato per il rigore non dato e il tiro di Giovinco . Dobbiamo tenere alta la concentrazione e possibilmente metterla dentro per non dover temere la beffa ...
veramente vucinic sta giocando bene per quanto mi riguarda, praticamente tutte le azioni d'attacco passano per vucinic.
E' proprio il nano che è scarso forte, ma veramente scarso. Anzi, più che scarso, è poco adatto a questi appuntamenti, quindi poco adatto alla juventus.
Basta guardare il tiro che ha fatto da solo con la porta spalancata, o l'ultima azione in cui pogba si è inserito e lui non l'ha cagato manco di striscio.
Per il resto bene, centrocampo buono, pochi errori, difesa solida.. però ecco lo shaktar non mi sembra stia premendo troppo.
Buona Juve per ora, avanti così.
Complimenti, straordinaria Juve contro le furie ucraine! :rullezza:
Ma terror non si è espresso sulla partita???? :tremo:
dai bene cosi teniamo duro!
Tra rigori non dati e dati altrove, non so perchè ma sento odore di inchiappettata nell'aria...
:asd:
Ho puntato sullo shaktar appena adesso, almeno salta fuori qualche scatola di maalox se usciamo... :asd:
Che brutta respinta di Buffon...cribbio.
Abbiamo iniziato malissimo
Minchia Pirlo tocca il palo....
Goooooooooooooooooooooollllllllllllllll
Finalmente cazzo un goal decisivo del nano!!!!!! rettifico...autorete :asd:
Fuorigioco, ma c'era il rigore, quindi pari :snob: