http://www.gamesblog.it/galleria/cos...iego-parte-2/1
Visualizzazione Stampabile
http://www.gamesblog.it/galleria/cos...di-san-diego/2
prima parte, abbastanza deludente se non per kratos ed un paio di tizie ma giusto per
E' morto Sergio Toppi. :(
sti cazzi ho letto pure io, ma che è tutti quest'anno?
Insieme a Giraud, uno dei miei maestri preferiti.
Che anno di merda :(
Ma no, uno dei miei preferiti, se ne stanno andando tutti :sad:
ma voi seguite qualche tweet notevole?
Tornato dal cinema: Batman :fffffff:
Sono decisamente indeciso se prendere le nuove edizioni di planetes (di cui ho visto giusto 5/6 episodi dell'anime e non é che mi abbia impressionato) visto che di spazio parla anche fratelli nello spazio che sto seguendo e di eden ( del cui autore sto apprezzando molto all rounder meguru)
Planetes è molto bello e molto breve, Eden è piuttosto bello, meno breve e meno "ottimistico" -anche se non è che Planetes sia proprio una fuffa shonen-
Io ho entrambi nella prima edizione, ma Planetes lo ometto, Eden lo piglio per leggere finalmente il maledetto numero 5 :chebotta:
>indeciso
>Eden
>Planetes
http://fc08.deviantart.net/fs71/f/20...eb-d4jbu36.png
Intanto da domani la gazzetta esce con i dvd dell'uomo tigre :asd3:
:look:
Non stessi rapidamente finendo i soldi... :look:
:look:
1.99 il primo (millemila dal secondo probabilmente :asd3: ) 5 episodi a botta
Non sarebbe nemmeno male,a poterci spender i soldi :asd:
Oh la qualità é quella che é
Quotando il porceddu OTeggiatore da Anime
Assomiglia a Seto Kaiba, quindi per me è win a prescindere :sisi:Citazione:
p4 non l'ho mai giocato, non mi era dispiaciuto l'anime, probabilmente il personaggio preferito è chie, ma sembrano tutti ben disegnati tranne il protagonista :asd:.
Chie a me sta parecchio sulle scatole, anche se è abbastanza forte in battaglia (poi io ho voluto fare la sborona e ho scelto il massimo livello di difficoltà, con il risultato che se non sto attenta mi asfaltano anche i mostri più minchioni :chebotta:)Spoiler:
Prima o poi ci voglio giocare per usare la protagonista femminile e farmi tutti i ragazzuoli :sisi: dove sei arrivato?Citazione:
ps vita: caruccia, ma stic il prezzo che non scenderà ancora per mesi, e poi sospetto l'approccio molto cellphone-oriented. hardware di "passaggio" in attesa di poter far convergere definitivamente la piattaforma in una mobile? baideuei, sto provando un pò di giochilli per piessepì e l'unico che mi ha un pò preso (fra quelli disponibili tradotti, mannaggia...) è proprio p3p.
P3P l'ho dovuto finire senza fare il 100%-persone sbloccate perchè rischiavo l'esaurimento nervoso :asd3:
ma che ti ha fatto :asd: dai su dicci
quella cosa che tu dici sotto spoiler di fatto non è vera (o meglio, non è vera in p3p) al livello più infimo, che è precisamente quello che ho scelto io (anche perchè effettivamente un sono un newbie totale)
in realtà circa al 30% credo. da lì in avanti, ho una vita da vivere ed un lavoro e.... e... e... quindi a ferragosto mi sono fatto una bella scorpacciata di walkthrough video (sopratutto incentrati sulla storia, quelli di superjeeenius mi pare) per farmi passare la smania di giocare, prima che mi costasse troppe ore.Citazione:
Prima o poi ci voglio giocare per usare la protagonista femminile e farmi tutti i ragazzuoli :sisi: dove sei arrivato?
molto carino :sisi:
personaggio maschile preferito Stu-pei, femminile Aigis, pucciosa e filosofeggiante...
Qualcuno sa se i primi numeri di Gantz sono stati ristampati e/o ci sono state più edizioni? :look: Perché su ebay (dove sto cercando di vendere la serie :timido:) mi hanno chiesto se sono tutti in prima edizione :look:
Certo che in Italia siamo forti :asd: Ho messo due inserzioni su ebay, una per gantz e una per hunter x hunter, e continuo a ricevere mail di gente che propone di pagarmeli meno dell'inserzione, senza passare da ebay :rotfl:
Credo che abbiano ristampato i primi volumi, un annetto fa era stata annunciata una riedizione ma per ora ancora nulla (se la faranno immagino sarà come quelle di Blame, Eden e Planetes)
Eh beh, portare al massimo tutti i social link al primo giro è impossibile senza una guida, mi sa...io avevo fatto solo Chariot, Sun, Moon, Hanged Man, Hyerophant e Temperance, se non ricordo male :chebotta:Citazione:
P3P l'ho dovuto finire senza fare il 100%-persone sbloccate perchè rischiavo l'esaurimento nervoso
Ma niente, è che è la tipica protagonista femminile che si mette sempre in mezzo alle scatole :asd: però la sto rivalutando dopo che mi ha salvato da un gameover sicuroCitazione:
ma che ti ha fatto :asd: dai su dicci
Ma dai, è un peccato! Mettici sei mesi (come ho fatto io :asd:) ma giocatelo come si deve :sisi:Citazione:
in realtà circa al 30% credo. da lì in avanti, ho una vita da vivere ed un lavoro e.... e... e... quindi a ferragosto mi sono fatto una bella scorpacciata di walkthrough video (sopratutto incentrati sulla storia, quelli di superjeeenius mi pare) per farmi passare la smania di giocare, prima che mi costasse troppe ore.
Pure io l'adorabile cialtroneCitazione:
personaggio maschile preferito Stu-pei, femminile Aigis, pucciosa e filosofeggiante...
Spoiler:
e Mitsuru (ah, le dominatrix...)
x Zykiulsk: si, più o meno me la sto cavando, anche grazie al fatto che posso andarmene dal dungeon quando voglio e ripartire dall'ultimo piano fatto, altra miglioria rispetto al 3 :alesisi:
Spoiler: