Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
infatti, con questi prezzi, o il primo o il terzo tier, il secondo non ha senso...
-
Fatemi capire una cosa: se si aspetta qualche giorno aumentano i giochi che si prendono con il tier 1?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreamit
Fatemi capire una cosa: se si aspetta qualche giorno aumentano i giochi che si prendono con il tier 1?
Se nella pagina non mostra il segnaposto nascosto, no... in questo caso non c'è, c'è solo per il tier 2
In ogni caso non c'è bisogno di aspettare; in qualunque momento lo compri, se svelano giochi nuovi e sei in quella fascia di prezzo, li hai anche tu
-
Citazione:
andreamit
col tier one succede molto di rado. più spesso con i tier successivi.
-
Li mettono sempre nel tier 2.
Agli albori dell'humble bundle le aggiunte le davano a tutti quelli che avevano già preso il bundle (indipendentemente dal tier) e questo portava tutti a prendere subito il tier 1 a 1 dollaro :asd:
Poi si sono fatti furbi e le aggiunte le danno solo a chi ha pagato più della media anche per gli acquisti già effettuati :sisi:
-
-
Ah ok peccato per kotor2 ma visto che sono braccino corto andrò di tier1 e via :asd:
-
Citazione:
andreamit
Ah ok peccato per kotor2 ma visto che sono braccino corto andrò di tier1 e via :asd:
Se vuoi un KOTOR 2 puoi farmi qualche offerta. :uhm:
-
Ma quando sbloccano gli altri 2 giochi su Indiegala?
-
Io ho un kotor I ragazzi, regalo volentieri
-
Citazione:
Kayato
Ma quando sbloccano gli altri 2 giochi su Indiegala?
infatti... avrebbero già dovuto farlo...:uhm:
-
Citazione:
Necronomicon
Io ho un kotor I ragazzi, regalo volentieri
Non ti metto tutta la lista per non andare OT, ma se ti interessa qualcosa (ho ancora qualche doppione del bundle EA, o quello con Dear Esther e LIMBO) scambio volentieri...
-
Dopo ti mando il codice via PM, non serve scambiare, tanto avrò già tutto di sicuro :bua:
-
Tomb raider reboot a 3.99 su steam
Non è il prezzo più basso di sempre because Amazon.US ma tolto quello ci siamo
:uhm:
-
quando ci sono i prossimi saldi? :bua:
c'è anche sniper elite 3 al 70%...
-
Hanno sbloccato i due giochi del tier 1 di Indigala, Dracula 4 e 5......che su Steam vengono venduti insieme.....furboni!!
-
Io penso proprio di prendere Sniper Elite 3 :sisi:
-
Che c'è di valido su square enix? L'ultimo hitman e sleeping dogs sono belli? Thief? (Vorrei prendere startopia ma mi sa che è invecchiato malissimo)
-
Molto tentato da Deus Ex HR, già finito su ps3 ma credo che su pc sia un'altra cosa. Confermate?
-
Ladirector' s cut ha delle modifiche interessanti
-
Citazione:
Necronomicon
Che c'è di valido su square enix? L'ultimo hitman e sleeping dogs sono belli? Thief? (Vorrei prendere startopia ma mi sa che è invecchiato malissimo)
Tomb raider, l'ultimo hitman, sleeping dogs che ora mi pare stiano al 75%, poi last remnant e i ff (aspetta che siano almeno al 75/80)
Thief......beh, senti, mettila così: se ti sono piaciuti i precedenti probabilmente ti farà storcere il naso...se ti è piaciuto dishonored probabilmente ti piacerà
Inviato con un peto.
-
Citazione:
NOXx
Tomb raider, l'ultimo hitman, sleeping dogs che ora mi pare stiano al 75%, poi last remnant e i ff (aspetta che siano almeno al 75/80)
Thief......beh, senti, mettila così: se ti sono piaciuti i precedenti probabilmente ti farà storcere il naso...se ti è piaciuto dishonored probabilmente ti piacerà
Inviato con un peto.
Non ho ancora un pc che faccia girare dishonored :asd: vado a prenderlo sabato. I vecchi Thief mi piacevano (ma mai finiti)
-
:uhm: non so voi che dite? lammerda?
http://www.bundlestars.com/all-bundles/fps-bulletproof/
sembrano esserci delle perline :uhm: o sbaglio? o forse è la voglia di roba nuova che parla? :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Non ho ancora un pc che faccia girare dishonored :asd:
Eh ? Hai un pentium 4 ? :asd:
-
Citazione:
NOXx
Ecco...no, direi proprio no.
Personalmente Dishonored mi è piaciuto molto, Thief mi ha fatto cagare a spruzzo pur non avendo giocato i precedenti e quindi non avendo preconcetti.
Dishonored ha uno stealth fluido e dinamico, Thief pare di avere la colla sui piedi per non parlare della rottura di cazzi del respawn continuo delle guardie.