Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Ecco, io ancora oggi c'ho paura delle giostre, esattamente come 20 anni fa :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Io vado a Gardaland una volta all'anno per fare il giro dei corsari sulla barchetta a rotaie. Siete senza cuore.:frigna:
la cosa che ricordo con maggiore nitidezza di queste caverne è quell'odore particolarissimo emanato non se se dall'acqua o dall'umidità stessa della caverna...
-
Citazione:
Harry_Lime
Io lo rivedo ancora ora e continua a piacermi. :piange:
Ognuno ha i suoi scheletri fanciulleschi nell'armadio :caffe:
A me piaceva per esempio piaceva Top Gun :look:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io lo rivedo ancora ora e continua a piacermi. :piange:
Ho 29 anni e continua a piacermi. Tranquillo quindi che non sei l'unico :D
-
Citazione:
Hellvis 2012
la cosa che ricordo con maggiore nitidezza di queste caverne è quell'odore particolarissimo emanato non se se dall'acqua o dall'umidità stessa della caverna...
E il pappagallo no?
-
O il colpo di cannone che faceva saltare l'acqua a mezzo centimetro dalla barca e ti prendevi una paura orba?!? :paura:
...(in realtà era una scusa per andarci a 16 anni con le tipine della compagnia e appena arrivava la cannonata gli lanciavamo noi degli spruzzi d'acqua per inzuppare le magliettine attillate. :jfs: )
-
Citazione:
AggRoger
Alcuni sicuramente,ma altri (come i Goonies) erano gia brutti allora nonostante i nostalgici piu' ottusi si divertano a brandirlo a mo di clava verso chi non concorda con loro.
non è vero :cattivo:
-
State giudicando certi film solo col cuore. Tantissimi film della nostra infanzia sono invecchiati malissimo.
-
Citazione:
Davidian
State giudicando certi film solo col cuore. Tantissimi film della nostra infanzia sono invecchiati malissimo.
Vero. Ma Grosso guaio a Chinatown è stato awesome, è ancora awesome e sarà sempre awsome. Punto.
:vojo:
-
Visto The Hunger Games.
Non mi è dispiaciuto :uhoh:, nonostante riconosca che Battle Royale, che non mi è piaciuto affatto, è un prodotto decisamente migliore :pippotto:
-
Citazione:
aries6
Vero. Ma Grosso guaio a Chinatown è stato awesome, è ancora awesome e sarà sempre awsome. Punto.
È solo una questione di riflessi :tsk:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
È solo una questione di riflessi :tsk:
Eh, se mi provochi non ne usciamo più: il film è stampato, integralmente, nella mia memoria, battuta per battuta :snob: :bua:
-
Immagino, se sei come me lo ripeti a memoria ogni volta che lo guardi, battuta per battuta :asd:
Cmq mi son visto "The hole in 3D"
Onestamente non mi è dispiaciuto cosi tanto, lo stile di joe Dante l'ho sempre apprezzato ( dal mitico Gremlins ), film gradevole anche se non eccelso, semplice ma con buoni momenti.
L'idea, anche se non certamente sinonimo di originalità, è piacevole anche se eccessivamente densa dei classici cliché degni del "peggior" horror ( il ragazzo turbato, la gnocca, il pazzoide che sa già tutto ecc ecc ) ed arricchito da un finale abbastanza scontato e banalotto, buono solo per testare il proprio impianto 3D ...
Si lascia vedere quindi con piacere per 90 minuti, non sarà il massimo, ma nell'attuale desolante panorama del genere un piccolo spiraglio di luce risulta esser accecante quasi quanto il sole ...
-
Citazione:
aries6
quoto alla grandissima
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
ma nell'attuale desolante panorama del genere
L'horror per bimbi e adolescenti?
-
No, parlo proprio del'horror in generale, c'è ne fosse più uno che mi fa sporcare le mutande :asd:
Ma sono fiducioso sul remake de "la casa", che non ho ancora visto purtroppo uscendo in vendita a fine agosto
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
No, parlo proprio del'horror in generale,c'è ne fosse più uno che mi fa sporcare le mutande :asd:
Ma sono fiducioso sul remake de "la casa", che non ho ancora visto purtroppo uscendo in vendita a fine agosto
Ma valavalavalà se sono anni che il genere regala perle a destra e manca, soprattutto quello europeo si è risvegliato alla grande con prodotti se non eccelsi sempre buonissimi, che poi alla prove "americane" non sempre corrispondano ottimi risultati (Cold Rock nonostante tutto resta un film che ha i suoi momenti) è un altro cazzo. Dire che "non c'è niente" quando in giro c'è gente come Baustillo, Aja, Del Toro, Ti West o lo stesso James Wan (voglio the Conjuring) è na cazzata bella e buona :sisi:
-
Guarda, tralasciando il fatto che per me l'horror ( quello che personalmente gradisco ) è morto assieme agli anni 80', se me ne puoi suggerire un paio recenti degni di visione te ne sarei grato, anche perché di quelli da me visti negli ultimi anni ( e non sono pochi ) me ne saranno piaciuti si e no 2 o 3
PS i bambini di cold rock non mi è piaciuto cmq
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Guarda, se me ne puoi suggerire un paio degni di visione te ne sarei grato, anche perché di quelli visti di recente me ne sono piaciuti 2 o 3
PS i bambini di cold rock non mi è piaciuto cmq
Summon Uccio per la lista ma di cose interessanti così su due piedi proprio i primi che mi vengono in mente. Le streghe di Salem di Zombie, Innkeepers di Ti West, Insidious di Wan, Livide e A l'interieur di Baustillo Maury, il remake di Hills have eyes e haute tension di Aja, i progetti a "episodi" di VHS 1 e 2 o Abc of Deaths, salvando la prima metà pure John Dies at the End, la Horde sul genere zombie, Seeders, Borderlands, Frontiers e The Divide di Gens e altri mille che ho visto in sti ultimi anni e mo vatteli a ricorda tutti :asd:
-
C'è la new french extremity (yeah alle classificazioni anglais! :asd: )
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
c'è ne fosse più uno che mi fa sporcare le mutande
quello è perché non sai come si scrive "ce ne fosse".
:asd:
-
Citazione:
Necronomicon
C'è la new french extremity (yeah alle classificazioni anglais! :asd: )
Io parteggio per la new spanish. E comunque in tutto ciò non ho per niente calcolato l'oriente e tutta la marasma di cose fighissime tipo The Host, Stoker e compagnia bella :snob:
-
Citazione:
Nevade
The Host
Fantastico The Host!
-
E anche se non propriamente horror consiglio vivamente Balada triste de Trompeta e, non l'ho citato, ma Rec e Bedtime di Balaguerò li do per visti e scontati ormai :asd:
-
Gli horror migliori degli ultimi anni sono spagnoli e francesi, chiaro che se guardi solo gli americani resti deluso.
E non ho ancora visto quelli di Zampaglione